9
marzo

Chef Rubio torna su DMAX con “E’ uno Sporco Lavoro”

chef rubio

Chef Rubio

Se è vero che il lavoro nobilita l’uomo, chissà il lavoro sporco. Dopo un paio di stagioni lontano dalla sua “famiglia televisiva”, Chef Rubio sta preparando il suo rientro su DMAX con un nuovo programma dal titolo “E’ uno Sporco Lavoro“, in onda da lunedì 1 maggio alle 21.10 per sei puntate da sessanta minuti ciascuna.

Conclusa l’avventura -non proprio fortunata- su NOVE de “Il Ricco e il Povero“, in cui ha girato il mondo sfidando il vip di turno alla conquista di alberghi da nababbi, si prepara a tornare sulla rete della sua consacrazione. Anche stavolta nessuno meglio di lui poteva ricoprire il ruolo di chi si sporca le mani, alle prese con i lavori più estremi, faticosi e pericolosi. E quale ricorrenza più azzeccata della Festa del lavoro per debuttare con la nuova trasmissione, pronta a bissare il successo delle tre stagioni “on the road” di Unti e Bisunti, che ha lanciato il trend dello “street food” in giro per le piazze di tutta Italia.

A differenza delle serie precedenti, qui si cimenterà in due tipi di lavori -di cui uno legato al mondo del food- portando alla luce le storie nascoste dietro i migliori prodotti della nostra tavola. Inoltre, in ogni puntata esplorerà una regione diversa e incontrerà coloro che svolgono professioni dove è richiesta una dose massiccia di fegato e coraggio. Ma l’ex rugbista non è uno che si tira indietro, anzi, dopo le esperienze più “soft” come quella di giudice nel talent “I Re della Griglia” (sempre su DMAX) torna sul campo, o forse addirittura “nei campi”, per rimboccarsi le maniche e riappropriarsi della suo personaggio.

Discovery, invece, colloca nuovamente il suo volto di punta, sul canale 52 del digitale, ad intrattenere quella porzione di pubblico maschile appassionata di factual entertainment. Riuscirà a resuscitare le voglie sopite dei tanti amanti della vita contadina o magari a sorprendere, riaprendo la finestra sui numerosi lavori che abbiamo messo da parte perché si rischia di sudare troppo?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Chef Rubio
UNTI E BISUNTI: IL VIAGGIO DI CHEF RUBIO FA TAPPA IN EUROPA


Frank Cuesta
DMAX, PALINSESTO AUTUNNO 2015: TORNANO CHEF RUBIO E IL RUGBY, ARRIVANO LADY FERRO, FRANK CUESTA E LE LOTTE DI SAKARA


RUGBY 6 Nazioni DMAX_M.B.Benvenuti_P.Griffen_Chef Rubio_D.Piervincenzi_A.Raimondi_V.Munari_LOW_8724
SEI NAZIONI DI RUGBY, DAL 6 FEBBRAIO LIVE SU DMAX


EL CHEF RUBIO  unti e bisunti
UNTI E BISUNTI: “EL CHEF RUBIO” ARRIVA IN SPAGNA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.