7
marzo

Isola dei Famosi 2017: sesta puntata del 7 marzo. Fuori Giulia. Al televoto Raz, Moreno e Simone

Rocco Siffredi sull'Isola dei Famosi 2017

L’Isola dei Famosi 2017 è arrivata alla sesta puntata. E qui su DavideMaggio.it si è rinnovato l’appuntamento con il liveblogging per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che è accaduto in studio e in Honduras, dove è sbarcato Rocco Siffredi.

Isola dei Famosi 2017: cosa è successo minuto per minuto nella sesta puntata di martedì 7 marzo

21.34: Con le immagini della settimana appena trascorsa, inizia la sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2017.

21.36: Alessia Marcuzzi è già in studio, così come Vladimir Luxuria. C’è anche Imma Battaglia. La conduttrice annuncia che sull’Isola sbarcherà stasera l’ex naufrago Rocco Siffredi.

21.39: Alessia si collega con Stefano Bettarini e i naufraghi nella Palapa. E subito si parla della spaccatura tra Raz e il resto del gruppo. Samantha dice che loro stanno sulla difensiva perché si sentono sempre attaccati. Degan non è d’accordo e contesta che spesso a lui viene data una porzione ridotta del cibo che gli spetta. Eva lo attacca: “Lui non vuole parlare davanti alle telecamere”.

Imma Battaglia contro Raz Degan

21.49: Prende parola Vladimir, che punge Nancy per la sua paura di essere nominata: “Non è meglio agire sull’Isola con coraggio che con paura?”. La cantante spiega di non avere problemi ad essere nominata e aggiunge di essersi allontanata da Raz perché parla quando le telecamere non lo inquadrano. In studio conferma Imma: “Raz parla continuamente fuori dalle telecamere. Sono testimone io, Samantha ha fatto le porzioni eque”. Poi, in maniera anche piuttosto aggressiva, rivela che l’israeliano le avrebbe detto che lui aveva deciso da molto tempo di fare l’Isola da naufrago solitario. Pubblicità.

22.00: Raz risponde alla Battaglia: “Mi dispiace… Ho fatto tutto quello che potevo fare per farla stare bene”. Eva gli dice che avrebbe dovuto dare l’anima ad un’ospite. Lui ribadisce che il fatto che le due fossero separate era comunque un problema loro, essendo una coppia nella vita, non suo.

22.12: Uno scontro avvenuto in settimana ha visto protagonista Giulio e Raz, con il primo che ha dato del pallone gonfiato al secondo. Base spiega: “Nella vita si può anche discutere tra persone diverse”. L’israeliano, però, continua la sua arringa sulla questione cocchi, che pare non gli vengano mai dati: “Non mangio un cocco da due settimane”. Vladimir invita il gruppo a smetterla di parlare continuamente di Raz. Samantha le dà ragione. Imma interviene ancora contro Raz: “Mi chiedeva sempre se il pesce degli altri era più grosso, cosa mangiavano…”.

22.22: Raz punge anche sulla questione nomination, che a detta sua sono sempre un complotto: “Come mai scorsa settimana hanno tutti votato Simone? Come mai Nancy e Malena  fanno sempre gli stessi nomi?”. Il gruppo nega.

22.26: Nel fuori onda Eva contesta a Raz di non saper parlare l’italiano e soprattutto di trattare male anche gli operatori del programma. In studio Imma prende di nuova la parola: “Lo confermo. Lo confermo”. Alessia la bacchetta: “Ma perché queste cose non l’hai dette in faccia a Raz quando eri sull’Isola?”. La Battaglia aggiunge che il naufrago in un’occasione ha allontanato bruscamente un cameraman “sotto i miei occhi”. Il pubblico in studio inizia a rumoreggiare contro Imma.

22.28: Alessia si collega con Rocco Siffredi, che è a Playa Desnuda. L’ex naufrago non vede l’ora di spogliarsi. Intanto sta dietro al paravento.

22.32: La conduttrice chiude il televoto. Chi verrà eliminato tra Simone, Moreno e Giulia? Pubblicità.

22.41: Vladimir chiede a Raz se il suo appello di eliminare Moreno sarà stato accolto dal pubblico votante. Lui spiega: “Certe persone e certi valori non meritano prime time e altri cinque minuti in televisione”.

Eliminata Giulia Calcaterra

22.42: Alessia dà il primo verdetto: si salva proprio Moreno. Il rapper ringrazia tutti: “Vi ripagherò”.

22.45: Arriva il verdetto finale: eliminata Giulia con il 43% di voti. Le altre percentuali: Moreno 40% e Simone 17%.

22.47: La Marcuzzi si collega con Playa Desnuda, dove c’è Rocco con una ricompensa per i naufraghi: “E’ lungo, è rotondo, è da assaporare”, dice. Si tratta di sale, olio e pepe. Una naufraga, però, dovrà fare una scelta importante. Siffredi convocherà più tardi Samantha, che definisce “la più bacchettona”.

22.51: Veloce collegamento con la Social Room, dove c’è Daniele Battaglia in compagnia, tra gli altri, dell’ex naufrago Cristian Galella con la sua Tara. Pubblicità.

22.59: I naufraghi sono fuori dalla Palapa e Bettarini spiega la nuova prova ricompensa, che consiste nel ricomporre un puzzle in 4 minuti. I pezzi sono sparsi tra spiaggia e mare. La prova non viene superata. Per Luxuria è stato comunque bello vederli tutti insieme, Raz compreso, uniti come un vero gruppo.

23.06: Alessia anticipa che martedì prossimo i naufraghi riceveranno una sorpresa “tutta arancione”. E Vladimir: “Non mi dite che mandate Donald Trump sull’Isola?!”.

23.07: Si parla di nuovo con Imma, ma questa volta del coming out fatto in settimana con la compagna Eva. La Battaglia spiega di essere molto riservata sull’argomento e racconta gli inizi con Eva, rivelando che “lei m’ha proprio corteggiato”. Poi si collega con la Grimaldi: “Ti amo Eva”. Luxuria si complimenta con le due e ringrazia tutti i naufraghi “che hanno vissuto tutto con naturalezza”.

23.15: E’ tempo di prova evolutiva, che potrà trasferire tutti sull’Isola della Caccia, dove troveranno anche carne e uova. I naufraghi in settimana hanno dovuto togliere una nocciolina, nel minor tempo possibile, da un parallelepipedo senza aprirlo. Alessia spiega che, essendo rimasti in pochi, si evolveranno tutti a patto che almeno la metà di loro siano riusciti a battere la Dottoressa Tibi.

23.20: Tibi c’ha impiegato 1 minuto e 20. Grazie alle performance di Giulio, Giulia, Raz, Nancy e Malena, i naufraghi questa settimana evolveranno sull’Isola della Caccia. Ancora una volta Simone si è classificato all’ultimo posto. Pubblicità.

23.29: Di nuovo prova, questa volta leader. A sfidarsi sono Raz e Malena. I due sono chiamati ad attaccarsi ad una parete, su dei pinoli, che man mano verrà inclinata. Chi cade per primo in acqua perde, chi resiste più a lungo sarà leader e immune dalle nomination. Il resto del gruppo assiste e tifa per Malena.

23.34: Dopo oltre 2 minuti, il primo a cadere è Raz. Malena è la nuova leader della settimana. In studio esulta Imma Battaglia: “Grande Malena, viva le donne”. Poi siparietto “musicale” di Massimo Ceccherini sui problemi intestinali di Degan.

23.40: Si parte con le nomination. Andranno al televoto i tre più votati, ovvero i due del gruppo e quello del leader, che è immune. Essendo evoluti, le nomination saranno segrete. La prima ad essere chiamata è Samantha: nomina Raz perché “lui qua sta giocando ma non è un gioco che mi piace quando ci sono gli insulti”.

23.45: Tocca a Simone: nomina Raz perché è “quello con cui mi pizzico di più”. Nel frattempo Samantha viene invitata ad uscire dalla Palapa per una sorpresa. Dopo essersi chiesti se c’è un fantasma sull’Isola che fa cadere il bagnoschiuma e scappare i paguri, Alessia manda la pubblicità.

Samantha De Grenet a Playa Desnuda con Rocco Siffredi

00.00: Samantha sbarca a Playa Desnuda e incontra Rocco. “Qui se ci mandavi Malena era meglio”, commenta la naufraga. La Marcuzzi spiega la prova: la De Grenet, se vuole ricevere la ricompensa per lei e tutto il gruppo, deve stare a chiacchierare dietro al paravento con Siffredi nudo (che nudo non è perché ha il costume). Lei, ovviamente, accetta euforica, si prende sale, olio e pepe, e chiede quanto resterà sull’Isola l’ospite.

00.08: In postazione nomination c’è la leader Malena, che si dà la carica dopo la prova vinta: “In culo alla Malena”, dice. Poi riceve una bella sorpresa: un messaggio di incoraggiamento dal padre, che vive in America e non ha mai accettato il suo lavoro di porno attrice.

00.13: Di nuovo nomination con Giulio: nomina Raz perché, anche se inizia a stimarlo, è comunque “voluto uscire dal gruppo”. E’ poi la volta di Moreno: nomina Samantha perché “proprio per farvi vedere che la lezione l’ho capita al cento per cento [...] a chi tocca non s’ingrugna, a livello di strategia gli dono questa votazione”. Pubblicità.

00.26: In Palapa torna Samantha insieme a Rocco Siffredi. Grande gioia per Malena, mentre Raz ammette di non conoscerlo e Luxuria gli spiega che si tratta di uno che “fa film d’azione, tutti a lieto fine”. Alessia comunica che il nuovo arrivato sarà ospite del gruppo per tutta la settimana. Malena aggiunge: “E’ abbastanza grande, da condividere”.

00.30: Tocca ad Eva fare la nomination: nomina Raz perché “vuole vincere a tutti i costi ma non mi piace come gioca”. E’ il turno proprio di Raz, felice di non aver vinto la prova leader, così da non dover dormire con Rocco. Poi nomina Moreno per una questione di etica.

00.38: In postazione nomination arriva Nancy, che riceve un messaggio di incoraggiamento dal piccolo Vincenzino, suo figlio. Poi fa la sua scelta: nomina Raz perché “c’ho provato ad essergli amica” ma “è stato molto dispettoso nei miei confronti”.

Al televoto Raz Degan, Moreno e Simone Susinna

00.41: Le nomination sono terminate. Va al televoto sicuramente Raz, mentre c’è un ex aequo tra Moreno e Samantha. Alla leader Malena spettano le scelte finali. Pubblicità.

00.47: I naufraghi sono già fuori dalla Palapa. Alessia comunica il verdetto delle nomination. Malena deve scegliere chi mandare al televoto tra Moreno e Samantha. Non ha dubbi: “Io mando al televoto Moreno”. Poi fa la sua nomination da leader: “Mi dispiace, rimando al televoto Simone”.

00.51: Dopo aver aperto il televoto, Alessia, insieme a Vladimir e Imma, fa gli auguri a tutte le donne per la festa dell’8 marzo e dà appuntamento a martedì prossimo. Buonanotte a tutti.

Isola dei Famosi 2017: anticipazioni sesta puntata di martedì 7 marzo

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.30 circa, Alessia Marcuzzi conduce la sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2017. Con lei in studio, come ogni settimana, l’opinionista Vladimir Luxuria.

Si scoprirà chi sarà l’eliminato nel televoto a tre che vede in corsa Simone Susinna, Moreno e Giulia Calcaterra.

Nel corso della serata si saprà se Paola Barale accetterà la proposta di passare qualche giorno in Honduras con i naufraghi, mentre a sorpresa sbarcherà in Palapa Rocco Siffredi per fare una “proposta indecente” ad una delle naufraghe.

Inoltre, si parlerà molto di quanto accaduto in settimana sull’Isola, dove Imma Battaglia ed Eva Grimaldi hanno fatto coming out, mentre Raz Degan continua la sua avventura da naufrago solitario.

Con l’inviato Stefano Bettarini, poi, si scoprirà chi sarà il nuovo leader della settimana tra Malena e Raz Degan e proseguiranno le prove evolutive dei naufraghi, sottoposte al “comitato scientifico” dell’Isola (la Dottoressa Tibi), per cercare di conquistare il passaggio all’Isola della Caccia.

Infine le nomination, che stabiliranno i candidati all’eliminazione di martedì prossimo.

COSA E’ SUCCESSO IERI SULL’ISOLA

IL NATURALISSIMO COMING OUT DI EVA E IMMA

LE ULTIME SULL’ISOLA DEI FAMOSI

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Snapchat | Telegram

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Letizia - GF 2023
Grande Fratello 2023, sesta puntata – Beatrice Luzzi al centro delle critiche della casa ma è la preferita del pubblico, in quattro al televoto per l’eliminazione


Pamela e Filippo - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, sesta puntata – Paolo Noise abbandona, in 4 al televoto. Sull’Isola di Sant’Elena arriva Helena, fuori Christopher


Gegia - GF Vip 7
GF Vip 7, sesta puntata – Dalla lettera di Marco alla cacciata di Sara. In 8 al televoto (senza eliminazione)


Carmen - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, sesta puntata – Blind-Nick, Roger-Estefania e Nicolas-Ilona nuove coppie. Scoppiati Lory e Marco, eliminata Roberta. 2 coppie al televoto

6 Commenti dei lettori »

1. Laura ha scritto:

7 marzo 2017 alle 22:11

Basta, Luxuria difendere sempre Raz. Sembra che sappia fare come andare solo lui, sembra un dittatore, e comunque è veramente bravo a capovolgere e manipolare gi altri. Spero possa andare in nomination. Ci si dovrebbe domandare come mai è solo contro tutti? Non credo che tutti dicono cavolate e solo lui dica bene, verificate meglio il “fuori dalle telecamere”



2. Laura Amadei ha scritto:

7 marzo 2017 alle 22:18

Luxuria cosa ti hanno promesso perchè tu difenda a spada tratta Raz. é solo un egocentrico



3. Srich ha scritto:

7 marzo 2017 alle 22:55

Ingiustissima l’eliminazione di Giulia. Attiva, di carattere, competitiva e l’ha provata a prenderla a ridere, nonostante Raz con lei sia stato veramente cafonissimo. I due ragazzi avevano fatto solo i galletti, sfoggio di testosterone e stop.
Samantha che corregge con un sibilo il Se non sarei di Nancy, mi ha ucciso.
Quanto sarebbe una vincitrice perfetta?



4. Letizia ha scritto:

8 marzo 2017 alle 01:30

Ma Imma Battaglia contro Raz con la bava alla bocca????
Che tristezza



5. pappy ha scritto:

8 marzo 2017 alle 11:43

Pessime Alessia e in particolare Luxuria a cercare di mettere sempre in buona luce Raz a scapito degli altri. Non accettabile soprattutto il sorvolare sul fatto di trattare male gli operatori e scacciarli quando non gli va di essere ripreso. Ok Raz è il personaggio che da linfa al programma (ahimè temo l’unico) e vogliono tutelarlo, come si fa più o meno in tutti i reality, però dovrebbero farlo in maniera meno sfacciata e fastidiosa.



6. antonio ha scritto:

8 marzo 2017 alle 12:55

ma moreno non doveva andare via



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.