3
marzo

Uomini e Donne: Desirèe Popper nuova tronista

desirèe Popper

Desirèe Popper

La sua esperienza all’Isola dei Famosi si è conclusa prima ancora di iniziare e, ora, per Desirée Popper si sono aperte le porte di Uomini e Donne. È lei una delle nuove troniste del popolare dating show, presentata durante la registrazione avvenuta ieri pomeriggio (2 marzo 2017).

Uomini e Donne: ecco chi è Desirèe Popper

Ventotto anni, nata in Brasile, Desirèe si è trasferita a Roma nove anni fa. Disegnatrice di costumi da bagno, la ragazza conosce diverse lingue: il portoghese, l’italiano, lo spagnolo, ma anche l’inglese e un po’ di turco (in passato ha vissuto a Istanbul). Nel video di presentazione, Desirèe sottolinea come il sentimento che la contraddistingue sia la saudade: “La nostalgia” – spiega – ogni tanto la mia testa parte, va in Brasile, in spiaggia“. Di sè dice:

Sono una ragazza molto schietta, [...] dico quello che penso e magari può sembrare che sono maestrina, che sono stron*a, però in realtà vado dritta al punto“. E ancora: “Sono una ragazza a cui piacciono le cose semplici. Preferisco guardarmi un film, piuttosto che andare in giro per i locali“.

La sua non è stata un’infanzia semplice. Un vuoto genitoriale ha caratterizzato i suoi primi anni di vita: “Mia mamma, appena nata mia sorella, io avevo un anno, se n’è andata. Mio papà non c’è mai stato“. Dopo aver fatto numerosi mestieri (tra cui anche l‘operaia e la sarta), la ragazza ha deciso di trasferirsi in Italia “con una valigia mezza vuota“. Il Belpaese sembrerebbe essere stato il suo punto di svolta: “Appena arrivata (…) ho sentito subito nell’aria la speranza di una vita nuova“.

Quando è innamorata, ammette di essere vulnerabile: “Il mio fidanzato diventa tutto per me: mio padre, mio amico, il mio amante (…) Mi faccio mettere i piedi in testa”. Desiderosa di conoscere la “persona giusta”, Desirèe sembra avere le idee piuttosto chiare:

Un uomo, per farmi prendere, deve essere innanzitutto maschio [...]. Devono essere assolutamente sicuri di sé  e mi devono far sentire protetta“.

Il suo più grande sogno sarebbe “avere una famiglia con tre bambini maschi“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


desiree uomini e donne
Uomini e Donne: Desirèe Popper lascia il trono


fiorello amadeus
Pagelle Tv della Settimana (8-14/04/2024). Ecco i promossi e i bocciati


Alessandro Vicinanza (Witty Tv)
Alessandro Vicinanza torna a Uomini e Donne e trova sul ‘trono’ l’ex Ida Platano


Ida Platano - Uomini e Donne (US Fascino)
Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne

1 Commento dei lettori »

1. l3o ha scritto:

3 marzo 2017 alle 14:02

ha fatto pure 5sec del gf!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.