2
marzo

Un Passo dal Cielo 4: anticipazioni ottava puntata di martedì 7 marzo 2017

Un Passo dal Cielo 4

Un Passo dal Cielo 4

Francesco (Daniele Liotti), il nuovo capo della Forestale di San Candido, è arrivato sui monti che fanno da sfondo ad Un Passo dal Cielo 4 per isolarsi, allontanarsi dal mondo e da un passato molto doloroso nel quale ha perso il figlio di sette anni. Ma proprio su quei monti il passato è ritornato prepotente incarnandosi in Livia (Daniela Virgilio), sua moglie, che si era allontanata da lui dopo la tragedia cercando conforto in una comunità.

Il personaggio di Francesco è stato costruito sull’elaborazione di un senso di colpa, quello che da tempo lo porta a sentirsi unico responsabile della morte del figlio e che lo spinge ad aiutare gli altri per riscattare quegli sbagli che non riesce a perdonarsi. La sua ricerca di solitudine, però, lo ha riportato indietro e soprattutto lo ha circondato di persone, tra queste anche Emma (Pilar Fogliati), con la quale c’è stata da subito una grande attrazione, benché difficoltosa.

I due si sono avvicinati e scontrati, ma soprattutto si sono piaciuti e hanno creato un’alchimia, riconosciuta dal pubblico che fa il tifo per loro. Ma il legame tra Francesco e Livia sembra più “sacro”, più forte di tutto e, infatti, riespoloderà in tutto il suo vigore, mettendo a tacere quella passione nuova ed irrisolta che, però, non potrà essere sotterrata facilmente.

A seguire le anticipazioni della prossima puntata, che andrà in onda martedì 7 marzo 2017: la fiction Lux Vide cambia giorno di programmazione e abbandona il giovedì per fare spazio alla nuova serie di Rai 1 Sorelle.

Un Passo dal Cielo 4: anticipazioni ottava puntata di martedì 7 marzo 2017

Lo zio di Martino viene ritrovato tramortito in un bosco e questo evento getta luce sulla famiglia del giovane forestale e sul suo difficile rapporto con il padre. Mentre Emma è a Roma per il suo nuovo lavoro, alla palafitta di Francesco si presenta Livia, in lacrime… Cristina è elettrizzata per l’arrivo di una famosa blogger che potrebbe fare una buona recensione al bed and breakfast e dargli notorietà e si farà aiutare da Vincenzo nel tentativo di far girare tutto per il verso giusto. Una ricercatrice viene ritrovata in fin di vita nel suo laboratorio erpetologico, forse morsa da dei serpenti scappati dalle gabbie. Mentre Francesco e Livia si riavvicinano progressivamente, Emma invece si ritrova a passare del tempo con Albert, il maestro, e a scoprire qualcosa del suo passato. Eva è tornata e Vincenzo sembra accusare il colpo, così Cristina cercherà in tutti i modi di intromettersi tra loro due.



Articoli che potrebbero interessarti


Ilaria Zanoli e Fabio Rossi (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco le scelte finali delle quattro coppie


Alberto e Sonia - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco le scelte finali delle tre coppie


Tutto può succedere 3
Tutto può Succedere 3: anticipazioni ultima puntata di lunedì 6 agosto 2018


E' Arrivata la Felicità 2
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni ottava puntata di domenica 1 aprile 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.