1
marzo

Isola dei Famosi 2017, Imma Battaglia in Honduras per Eva Grimaldi. Resterà tutta la settimana sotto le cure di Raz

Eva Grimaldi e Imma Battaglia

Eva Grimaldi e Imma Battaglia

Lo aveva promesso e lo ha fatto: l’attivista politica per i diritti LGBT Imma Battaglia ha raggiunto Eva Grimaldi in Honduras durante la quinta puntata dell’Isola Dei Famosi 2017. Dopo il saluto di due settimane fa e il video messaggio della scorsa puntata, Imma è volata a Cayo Cochinos per tirare un po’ su di morale l’amica naufraga e – a sorpresa – anche per una missione speciale.

Nonostante le nomination palesi per tutti, Eva è stata invitata da Alessia a raggiungere la tradizionale postazione: “C’è qualcuno per me? Oddio! Un video!” ha urlato la Grimaldi, che ovviamente non immaginava (?) la visita. È stata mostrata una clip che raccontava la storia della naufraga dentro e fuori dall’Isola, le sue difficoltà e le sue confessioni, soprattutto riguardo la balbuzie e il bullismo subito ai tempi delle scuole medie.

Mentra la Grimaldi guardava il video, la Battaglia ha raggiunto l’amica naufraga, sorprendendola da dietro, e facendola commuovere:

È un casino qua Imma, ma mi sono dimagrita, come sto?” ha chiesto Eva, per poi rivolgersi ad Alessia: “Son forte adesso, non mi spaventa più nessuno!

Le due hanno successivamente raggiunto gli altri naufraghi e si sono collegate con lo studio, dove hanno avuto modo anche di parlare con Vladimir Luxuria che ha sottolineato l’affetto che le lega.

Ma dopo le effusioni c’è stato spazio per un colpo di scena: la Battaglia non era lì solo per Eva. Alessia ha infatti annunciato che Raz Degan dovrà prendersi cura per tutta la settimana di Imma, per dimostrare le sue capacità di socializzazione, messe duramente alla prova dopo la rottura col resto del gruppo.

Come se la caverà Raz con questa terapia d’urto?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Eva Grimaldi e Imma Battaglia CHI
Il naturalissimo coming out di Eva e Imma all’Isola con tanto di copertina pre-programmata di Chi


Bacio tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia
Isola dei Famosi 2017, giorni 33-34-35 | Imma ed Eva parlano della loro storia d’amore


Imma Battaglia e Raz Degan
Isola dei Famosi 2017: Raz Degan rivela la storia lesbo tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia


Eva Grimaldi e Imma Battaglia
Imma Battaglia all’Isola dei Famosi per incontrare Eva Grimaldi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.