1
marzo

Isola dei Famosi 2017: Paola Barale verso l’Honduras?

Alessia Marcuzzi e Paola Barale

Alessia Marcuzzi e Paola Barale

Galeotta fu l’ospitata nella quinta puntata di ieri. Invitata nello studio de L’Isola Dei Famosi 2017, Paola Barale si è lasciata trascinare dall’entusiasmo della padrona di casa e ha ricevuto l’invito ufficiale di Alessia Marcuzzi a prendere un volo per Honduras e andare a sostenere il suo ex compagno Raz Degan. Paola non ha nascosto perplessità riguardo all’invito – fortemente sostenuto da un rumoroso pubblico in studio – ma ha promesso di pensarci su.

Accolta in puntata non come una semplice supporter ma come una grande ospite, la showgirl piemontese ha prima assistito alla serata su una poltrona da opinionista, poi ha guadagnato il centro del palco per una chiacchierata prima con Alessia, poi con Raz. Dopo il toccante collegamento, durante il quale non sono mancate parole di affetto reciproco (e forse qualcosa di più, come sottolineato da Luxuria), Alessia ha approfittato per fare alla Barale una ‘proposta indecente‘, come l’ha definita proprio la conduttrice:

“Io te la faccio Paola.. adesso non ti dico quando, non ti dico domani, tu pensaci a fargli una sorpresa di persona.”

La risposta della Barale è stata categorica. A convincerla a non partire soprattutto la presenza delle numerose telecamere:

Io non posso fare l’isola dei Famosi, a me tutte quelle telecamere mi fanno venire l’ansia.”

La Marcuzzi però non ha accettato il diniego e anzi ha rincarato la dose, provando di nuovo a convincerla di raggiungere la sua vecchia fiamma, in evidenti difficoltà relazionali con gli altri naufraghi:

“Per un periodo di tempo limitato, solo per andare a fargli una sorpresa!”

“Tipo?” ha chiesto una Barale vicina alla resa, prima di tornare nuovamente sui suoi passi: “Ci penso ma no..” Alessia, che però non ha voluto portare a casa la sconfitta, è riuscita a strapparle una mezza risposta:

“Ne riparliamo?”

E alla risposta affermativa della showgirl la conduttrice esplode in un ‘Mi ha detto sì!

Dopo aver partecipato a Pechino Express e dopo aver condiviso con Degan la dimenticabile docu-fiction ‘Film Privato’ nel 2004 la Barale prenderà parte ad un nuovo reality show mettendo alla prova le sue capacità di sopravvivenza?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Raz Degan e Paola Barale
Isola dei Famosi 2017, giorno 45 | Il gruppo si ribella a Giulio e Samantha


Raz Degan
Isola dei Famosi 2017, giorno 44 | Raz è ancora innamorato di Paola Barale. Eva si sente fregata da Samantha


Paola Barale e Raz Degan
Isola dei Famosi 2017: Paola Barale in studio a supportare l’ex Raz Degan


Reunion Isola dei Famosi 2017 a Verissimo
Reunion dell’Isola a Verissimo. Raz Degan contro tutti: «Da casa avrei fatto il tifo per il paguro»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.