28
febbraio

Isola dei Famosi 2017, giorno 29 | Giulia ‘ossessionata’ da Raz Degan?

Raz Degan e Giulia Calcaterra

Sull’Isola dei Famosi 2017 si avvicina la diretta della quinta puntata. I naufraghi intanto continuano la loro vita da evoluti sull’Isola delle Terre, con Raz Degan che sembra essere diventato quasi un’ossessione per Giulia, che non sopporta nemmeno un movimento dell’israeliano.

Isola dei Famosi 2017, giorno 29 | Isola delle Terre

Dopo aver trovato i primi polpi, i naufraghi sembrano non poterne più fare a meno, così Eva si confronta con il gruppo su come trattarli una volta catturati. Nel momento in cui Giulia mette bocca sull’argomento, Raz si alza… e la sua “uscita di scena” disturba l’ex velina:

“Ti rispondo io – dice Giulia ad Eva – perché qualcuno qua non t’avrebbe mai risposto. Quindi se per favore non gli fai più domande, che tanto non ti risponde ma ti prende in giro, amore mio ti rispondo io”.

Eva è perplessa dalla reazione un po’ esagerata di Giulia, anche perché Degan si è semplicemente alzato, restando comunque nei “paraggi” del gruppo:

“Cosa ha fatto adesso? M’ha preso in giro? Ma per cosa?”, le chiede la Grimaldi.

Che Giulia sia forse “ossessionata” da Raz? La discussione tra le due si consuma sotto gli occhi del naufrago, che preferisce restare in silenzio.

La giornata prosegue poi alla ricerca del cibo. L’israeliano è come sempre il più attivo, anche nella pesca, così come Nancy, mentre Giulio e Malena raccolgono i ricci.

Prova ricompensa

A movimentare il ventinovesimo giorno è l’arrivo delle divise rosse per la nuova prova ricompensa. Questa volta Raz non fa storie e si dirige insieme agli altri naufraghi verso la location, dove ad attenderli c’è l’inviato Stefano Bettarini.

I concorrenti sono chiamati a dividersi in due gruppi: tre di loro lanciano delle palle con una fionda gigante, gli altri cercano di catturarle da lontano utilizzando dei retini. Il tempo a disposizione per prenderne il più possibile è di 3 minuti e mezzo.

La prova scorre bene per i naufraghi, che riescono a prendere venti palle. Con il risultato ottenuto, possono scegliere tra varie ricompense. Alla vista del caffè, Giulia non si trattiene:

Raga il caffè dopo un mese, dai!, esclama.

Bettarini l’accontenta e così tutti sorseggiano un po’ di caffè, mentre Raz scuote la testa, non condividendo la scelta presa dalla Calcaterra.

LE ULTIME SULL’ISOLA DEI FAMOSI



Articoli che potrebbero interessarti


Simone Susinna e Giulia Calcaterra
Isola dei Famosi 2017, giorno 32 | Giulia provoca di continuo Raz Degan, lui va in finale nella prova leader


Raz Degan
Isola dei Famosi 2017, giorno 36 | Tutti incitano Malena a vincere la prova leader per nominare Raz


Raz Degan e Samantha De Grenet
Isola dei Famosi 2017, giorno 31 | Samantha carica il gruppo contro Raz Degan. Lui preferisce ’stare vicino al cesso che in compagnia di alcuni cessi’


Moreno
Isola dei Famosi 2017, giorno 30 | Moreno è frastornato dalla puntata. Imma Battaglia inizia la convivenza con Raz

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.