2
marzo

Beautiful: Ridge e Brooke nuovamente prossimi alle nozze (anticipazioni americane)

Beautiful - Ridge e Brooke

Beautiful - Ridge e Brooke

La storia infinita non è quella dell’omonimo film fantasy ma quella tra Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang), i due protagonisti principali di Beautiful che da trent’anni proseguono il loro tira e molla romantico lasciandosi, ritrovandosi e facendo nel frattempo strage di altri cuori in giro per la soap di Canale 5. Di questa storia si sta scrivendo in America un nuovo capitolo, che presto arriverà anche da noi e che vedrà i due nuovamente prossimi alle nozze.

Beautiful anticipazioni americane: nuovo matrimonio in vista per Ridge e Brooke

Ripercorrere tutte le tappe del loro rapporto richiederebbe secoli. Basti sapere, però, che da quando si sono incontrati giovanissimi – lei era una delle cameriere ad un esclusivo party dei Forrester – calcoliamo che i due si siano già sposati sette volte, alcune delle quali legalmente non valide, e siano stati sul punto di farlo almeno altre due. Adesso lo schema si sta ripetendo in patria con la preparazione dell’ennesimo matrimonio che, però, tanto per non cambiare rischia di saltare.

E per colpa di chi, questa volta? Della nuova cattiva della soap, ovvero Quinn (Rena Sofer), colei che ha irretito Eric (John McCook) diventando dunque una sorta di matrigna per Ridge e spaccando in due la famiglia Forrester con la sua presenza invasiva. Ma facciamo un passo indietro e scopriamo cosa è accaduto esattamente e come si è arrivati al punto in cui le puntate a stelle e strisce stanno tenendo incollati i telespettatori allo schermo della CBS.

Brooke, dopo aver distrutto diverse volte la serenità della sorella Katie, sembrava essersi decisa a vivere alla luce del sole il rapporto con l’ex cognato Bill; nel frattempo Ridge, resosi conto che la moglie Caroline in realtà amava suo figlio Thomas (che è il vero padre del bambino spacciato per loro) si è fatto da parte per fare spazio a questa nuova giovane famiglia ed è rimasto solo. L’appoggio e l’aiuto della sua Brooke nel mentre sono però diventati indispensabili per lui ed ecco che l’uomo ha interrotto le nozze tra la Logan e Bill per chiederle di ripensarci.

Beautiful anticipazioni americane: Ridge bacia Quinn

Brooke non ha saputo resistere al richiamo del suo primo grande amore ed è tornata al suo fianco, decisa a diventare ancora sua moglie. Ma il periodo confuso di Ridge sembra proseguire tanto che l’uomo, dopo aver fatto a lungo la guerra a Quinn, ha finito per cedere ad un’inaspettata passione baciandola più volte. E così quello che all’inizio era un tranello per allontanarla dal padre, potrebbe essere diventato qualcosa di più. Adesso Brooke, che di tradimenti e relazioni familiari torbide è espertissima, ha capito che qualcosa non va e sembra decisa a scoprire la verità.

Ben lontani dal rassegnarsi al ruolo di nonni, dunque, Ridge e Brooke continuano bellamente a darsi da fare come il primo giorno, guadagnandosi sul campo l’appellativo di “irriducibili”…

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI SALLY SPECTRA (CON LA SUA GANG)



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful - Katherine Kelly Lang e Sean Kanan
Beautiful, anticipazioni americane: l’ultima conquista di Brooke Logan è Babbo Natale!


beautiful ronn moss
BEAUTIFUL: RIDGE NON MUORE E POTREBBE TORNARE SENZA RONN MOSS


Beautiful @ Davide Maggio .it
TUTTO QUESTO E’… BEAUTIFUL


Steffy e Finn - Beautiful
A Beautiful va in scena l’ultima follia della perfida Sheila. Ecco chi «è morto» (anticipazioni americane)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.