27
febbraio

Beautiful: puntata speciale con il backstage di Montecarlo

Jacqueline MacInnes Wood a Montecarlo

Jacqueline MacInnes Wood a Montecarlo

Le vicende di Beautiful sono talmente patinate da sembrare lontane anni luce e quasi chiuse in una bolla di lustrini, in un certo senso idealizzate dal pubblico italiano che da quasi trent’anni le segue con costanza. Oggi, però, i telespettatori di Canale 5 potranno entrare in quel mondo andando dietro le quinte e vedendo gli interpreti della soap più famosa alle prese con un evento speciale che li ha visti protagonisti lo scorso anno a Montecarlo.

Beautiful: la puntata speciale con gli attori al Festival della Televisione di Montecarlo 2016

La puntata odierna di Beautiful, infatti, sarà speciale e diversa dalle altre: non mostrerà le vicende di Steffy, Liam, Wyatt, Eric e Quinn ma seguirà il viaggio dei rispettivi interpreti – ovvero Jacqueline MacInnes Wood, Scott Clifton, Darin Brooks, John McCook e Rena Sofer – a Montecarlo, luogo in cui lo scorso anno sono state girate le puntate in onda da noi nelle scorse settimane.

In quell’occasione gli attori in questione hanno preso parte alla 56° edizione del Festival della Televisione di Montecarlo, che ha premiato ancora una volta Beautiful come miglior soap nella categoria International Tv Audience Awards. La produzione ha seguito con le telecamere il cast in trasferta nel capoluogo monegasco tra feste, conferenze con la stampa internazionale, incontri con i fans e perfino un appuntamento a palazzo con il Principe di Monaco Alberto II.

Nella puntata in onda oggi – lunedì 27 febbraio 2017 – alle 13.40 su Canale 5 verranno così mostrate le immagini di questo backstage, il dietro le quinte della realizzazione di alcune scene della soap con interviste alla troupe, al produttore, al regista e ovviamente agli attori protagonisti lì presenti.

Un’opportunità per guardare The Bold and the Beautiful da un altro punto di vista e spezzare per una volta la routine del pomeriggio in rosa dell’ammiraglia Mediaset.



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.