27
febbraio

Un Posto al Sole: anticipazioni dal 27 febbraio al 3 marzo 2017

Marzio Honorato e Patrizio Rispo

Puntuali come ogni lunedì tornano le anticipazioni di Un Posto al Sole. La popolare soap partenopea, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai3, questa settimana raggiungerà l’importante traguardo delle 4700 puntate. Un vero e proprio record per la serialità italiana, mai arrivata a raggiungere tale longevità. Scopriamo ora nel dettaglio cosa accadrà nelle puntate di Upas in onda dal 27 febbraio al 3 marzo 2017.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4696 – Lunedì 27 Febbraio 2017

La lezione impartita da Luca al figlio di Iolanda Baroni avrà delle conseguenze molto più serie di quanto non fosse nelle intenzioni del poliziotto, che deve preoccuparsi anche di un pericoloso testimone. Tra Franco ed Angela continua la tensione nonostante il tentativo di mediazione di Giulia. Dopo aver colpito Enriquez, Alberto Palladini cerca inutilmente di scusarsi.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4697 – Martedì 28 Febbraio 2017

Luca Grimaldi cercherà di giustificare l’accaduto con Franco, ma un incontro imprevisto lo metterà sulle tracce dell’unica persona che può davvero inchiodarlo alle sue responsabilità. Ornella comincia a nutrire dubbi sull’esatta dinamica dei fatti. Alberto tenta invano di trovare una soluzione per evitare di tornare in galera. Niko intuisce che Beatrice gli sta nascondendo qualcosa.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4698 – Mercoledì 1°Marzo 2017

Vittorio scoprirà sulla sua pelle cosa significhi mettersi contro Luca. Un momento di tensione tra Enriquez e Beatrice sarà l’occasione per Niko di scoprire quanto la ragazza sia sensibile al giudizio dell’uomo. Marina, arrabbiata per essere stata tenuta all’oscuro sui problemi di Alice, vivrà un momento di forte tensione con Andrea,e Roberto sembra intenzionato a dimostrarle che può contare su di lui.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4699 – Giovedì 2 Marzo 2017

Toccato il punto più basso della propria esistenza e ormai convinto di finire di nuovo in galera, Alberto sta per scegliere una strada senza ritorno. Annientato dalle pesanti minacce di Luca, Vittorio sta per rivelare il suo terribile segreto a Michele. Marina e Roberto sono alle prese con una lezione sui generis con Alice sulla necessità e sulla modalità di raccontare bugie.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4700 – Venerdì 3 Marzo 2017

Raffaele sventerà il drammatico tentativo di Alberto mentre Niko, scoperta la relazione segreta di Beatrice con Enriquez, avrà una prima reazione risentita, che denuncerà il suo coinvolgimento per la ragazza. Costretto a nascondere a Michele la ragione per cui l’aveva cercato, Vittorio sarà sempre più inquieto e turbato, e quando il padre scoprirà che il figlio gli ha mentito sfogherà tutto il suo malessere contro Rossella.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.