24
febbraio

Amici 2017, daytime 24 febbraio. Rudy Zerbi vs Mike Bird: “Sei presuntuoso”

mike bird

Mike Bird

Lo scontro fra Mike Bird e Rudy Zerbi è stato l’elemento cardine della puntata odierna del daytime di Amici 2017. Intollerante alle critiche del maestro, il cantautore vicentino ha avuto una reazione di collera piuttosto significativa.

Amici 2017, il “presuntuoso” Mike Bird

Rudy Zerbi, a differenza di Braga, ha qualcosa da ridire sul modo in cui Mike Bird interpreta Impressioni di settembre. “Stai sbagliando le parole e non sai neppure la melodia”, chiosa dopo averlo ascoltato per alcuni secondi. L’allievo, innervosito dal commento, non riesce a proseguire l’esibizione. Pronta la frecciatina dell’insegnante: “Sei presuntuoso, (…) ti dà fastidio che qualcuno ti faccia delle osservazioni“. Fra i due volano scintille. “Mi spiace passare per uno che fa l’arrogante e il prepotente, non me lo merito“, commenta piccato il ragazzo. Incapace di continuare la lezione, Mike sfoga la rabbia dando un pugno all’armadietto degli spogliatoi. “La canto ieri e Braga piange con me, la canto oggi e mi viene detto che fa cagare. Non so come devo fare”, dice a Giada, venuta in suo aiuto.

Amici 2017, la coreografia di Andreas e Vittoria

Veronica Peparini non è soddisfatta del lavoro svolto da Andreas Muller e Vittoria Markov. La coreografia che ha affidato loro, sulle note di Tutta colpa mia (cantata da Elodie), non accende nell’insegnante l’entusiasmo sperato: “Non mi arriva ancora tanto eh. Si può fare di meglio”. Secondo Vittoria, la causa delle incertezze riscontrate dalla maestra hanno a che vedere con la poca convinzione di Andreas. “È come se (…) lui lo vedessi tra virgolette molto restio”, confida a Giada, in Sala Relax.

Amici 2017, gli inediti di Thomas e Riccardo

Una bella sorpresa per Thomas Bocchimpani e Riccardo Marcuzzo. I due, al pari di Shady, vengono convocati in Sala Prove per ascoltare il loro inedito (rispettivamente Scusa e Sei mia). Il più entusiasta sembrerebbe Thomas: “È una grandissima soddisfazione”, dichiara di lì a poco l’allievo, in Confessionale.

Amici 2017, Riccardo e le pasticche per l’intonazione

Mentre il Professor Moro propone a Shady Fatin Cherkaoui di superare una volta per tutte il suo timore nei riguardi delle canzoni in italiano (“Mi impegno da qui ai prossimi giorni (…) a trovarti una serie di brani da farti provare”), Carlo Di Francesco nota in Riccardo Marcuzzo sensibili miglioramenti. Dopo averlo ascoltato sulle note di Come musica (Jovanotti), il maestro gli domanda con stupore: “Chi ti è successo? (…) Sei diventato pure più intonato”. L’allievo, ironizzando, svela il suo segreto: “Pasticche per l’intonazione”.

Amici 2017, i complimenti di Veronica Peparini

Sebastian Melo Taveira riceve i complimenti di Veronica Peparini. Nonostante la complessità, l’allievo è riuscito a far propria la coreografia affidatagli. “Mi hai dimostrato che stai un passettino in avanti”, ammette l’insegnante. Per poi rimarcare: “Hai dato valore e importanza a quello che stai facendo”. Incalzato dalla maestra, il ballerino dichiara di voler tentare l’accesso al Serale usufruendo dell’unanimità dei professori: “Ci spero”, afferma col sorriso in bocca. La prof, dal canto suo, non sembra disposta a sbottonarsi: “Vediamo, perché poi ognuno ha le sue idee”.

Amici 2017, comunicazioni ufficiali

In Sala Relax, i supporter Marcello e Stefano forniscono agli allievi alcune comunicazioni ufficiali. La prima ha a che vedere con il regolamento e, in particolare, con la prima modalità di acceso al serale. Gli allievi possono appigliarsi all’unanimità dei professori, ma devono stare attenti a non ricevere il rifiuto di tutto quanto il corpo docente. “In questo caso si viene automaticamente eliminati”, specifica Stefano. Il secondo comunicato riguarda, invece, gli schieramenti obbligati. I ballerini Oliviero, Sebastian, Vittoria e Andreas non possono essere lasciati in panchina. I leader saranno, dunque, chiamati a scegliere i restanti tre membri della loro squadra.

Amici 2017, la formazione delle squadre

Mentre i Senza Piani scommettono sulle esibizioni di Lo Strego, Thomas e Shady, i TassoRosso schierano Federica, Giada, Mike Bird e Simone. Fra gli allievi messi in panchina, la nuova arrivata Serena De Bari non pare averla presa per niente bene. Dopo aver discusso con Lo Strego e Riccardo in Sala Relax, la cantante mostra gli artigli in Confessionale: “Non sto nell’angolino (…) sono venuta qua perché devo lottare”. Desiderosa di esibirsi, Serena sceglie di sfidare Lo Strego. Allo stesso modo, Giulia Pelagatti dichiara di volersi proporre al posto del ballerino di hip hop, Simone Frazzetta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


sebastian
Amici 2017, daytime 16 maggio. Sebastian deve interpretare Gesù


Andreas
Amici 2017, daytime 11 maggio. Boosta parla di futuro con Mike Bird e Thomas


Amici, Elisa e il figlio
Amici 2017, daytime 9 maggio. Elisa nella scuola con i figli – video


emma e mike bird
Amici 2017, daytime 3 maggio. Mike Bird sbotta: «Mi sono rotto il ca**o»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.