25
febbraio

Ballando con le Stelle 2017: Xenya (Kseniya Belousova). Foto

ballando xenya e raimondo todaro

Xenya e Raimondo Todaro

E’ il sex symbol femminile di Ballando con le Stelle 2017. Lei è Kseniya Belousova, o se si preferisce solo Xenya, una giovane modella nata in Siberia, di una bellezza fuori dal comune. 

A 16 anni vinceva il primo concorso di bellezza. Subito dopo decide di studiare le lingue e comincia a sognare l’America. A 19 anni la raggiunge, e, anche se a costo di qualche sacrificio, ben presto riesce a diventare una top model affermata. Attualmente collabora con i più importanti brand, magazines e fotografi di fama internazionale e ha partecipato al film “Ticket to Vegas“, un successo al botteghino sovietico, con i camei dei suoi artisti di punta. Xenya fa parte “della prima linea” delle modelle del marchio Guess. Le sue fonti di ispirazione sono sua nonna ed Irina Shayk, un’altra bellissima modella russa. Kseniya è fidanzata con il calciatore italo-nigeriano Ugo Ukah dal quale ha avuto una figlia, Vivienne di due anni. Vivono in Malasiya, dove il suo compagno gioca nella squadra del Selangor.

Ballando con le Stelle 2017: Xenya in coppia con Raimondo Todaro

Xenya si esibirà con Raimondo Todaro, 30 anni di Catania, “l’uomo da battere” del programma, con in tasca ben cinque vittorie dal 2005 ad oggi, nell’ordine insieme a Cristina Chiabotto, Fiona May, Veronica Olivier, Elisa Di Francisca e Giusy Versace. Lo scorso anno è riuscito nell’impresa di far danzare anche Platinette. Quando non balla, recita e i più attenti se lo ricorderanno nella terza stagione di Provaci Ancora Prof. o in piccoli ruoli tra Il Commissario Montalbano e Squadra Antimafia 6. E’ apparso nella puntata di domenica scorsa di Che Dio Ci Aiuti, nei panni di se stesso in versione ballerino di Ballando.

TUTTI I CONCORRENTI DI BALLANDO CON LE STELLE 2017



Articoli che potrebbero interessarti


Xenya
Ballando con le Stelle 2017: ecco il cast


Anna Galiena e Simone Di Pasquale
Ballando con le Stelle 2017, terza puntata: eliminata Anna Galiena, bonus a Xenya


Ekaterina Vaganova_Christopher Leoni
Ballando con le Stelle 2017: Christopher Leoni


Veera Kinnunen e Oney Tapia
Ballando con le Stelle 2017: Oney Tapia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.