23
febbraio

Europa League 2017: si chiudono i sedicesimi con la Roma alle 19 su Sky e la Fiorentina alle 21.05 in chiaro su TV8

Fiorentina

Si chiudono questa sera i sedicesimi di finale della Uefa Europa League 2017, che stabiliscono le squadre che accedono agli ottavi. Tra queste contano di esserci anche Roma e Fiorentina. La diretta tv delle partite è in esclusiva sui canali Sky, con il match della squadra viola trasmesso anche in chiaro su TV8. Ecco, nel dettaglio, la programmazione tv della serata.

Europa League in tv: le partite e il programma delle 19.00

Il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League si è aperto eccezionalmente ieri con tre partite, che hanno decretato il passaggio del turno di Schalke 04, Krasnodar e Manchester United.

Il programma si completa oggi con Osmanlispor-Olympiacos alle 17.00 su SkySport 3, cui seguono i match delle 19.00, con la Roma che ospita il Villarreal dopo il 4-0 in trasferta all’andata:

ROMA-VILLARREAL in diretta alle 19.00 su SkySport 1 e SkyCalcio 1
Telecronaca: Fabio Caressa. Commento tecnico: Beppe Bergomi

ZENIT-ANDERLECHT in diretta alle 19.00 su SkySport 3 e SkyCalcio 2
Telecronaca: Antonio Nucera

Le due partite, insieme alle altre che si giocano alle 19.00 (Besiktas-H. BeerSheva, Ajax-Legia e Apoel-Athletic Bilbao) sono anche in diretta su SkySupercalcio all’interno di Diretta Gol Europa League, per non perdere live il meglio da tutti i campi.

Europa League in tv: le partite e il programma delle 21.05

Alle 21.05 gli altri incontri, con la Fiorentina chiamata a difendere il risultato di 1-0 dell’andata:

FIORENTINA-BORUSSIA M’GLADBACH in diretta alle 21.05 su TV8, SkySport 1 e SkyCalcio 1
Telecronaca: Riccardo Gentile. Commento tecnico: Massimo Ambrosini

TOTTENHAM-GENT in diretta alle 21.05 su SkySport 3 e SkyCalcio 2
Telecronaca: Nicola Roggero

Sempre su SkySupercalcio, dalle 21.05 si riaccende Diretta Gol Europa League per seguire live e in contemporanea le due partite insieme a Lione-Az, Sparta Praga-Rostov, Shakhtar Donetsk-Celta, Copenaghen-Ludogorets e Genk-Astra.

I pre e i post gara targati Sky sono sempre affidati allo studio live condotto da Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani, Paolo Condò e Leonardo, mentre per i non abbonati l’appuntamento con le immagini e i gol della serata è su TV8 subito dopo Fiorentina-Borussia Monchengladback.

Sky, infine, garantisce anche la diretta streaming di tutti i match su Now Tv, sul sito skysporthd.it e tramite la app Sky Go.



Articoli che potrebbero interessarti


Roma
Europa League 2017: sedicesimi al via con la Fiorentina su Sky. In serata Villarreal-Roma in chiaro su TV8


Europa League 2016
EUROPA LEAGUE 2016: CHI PASSA AGLI OTTAVI? LAZIO-GALATASARAY ALLE 19 SU TV8, IN SERATA NAPOLI E FIORENTINA SU SKY. ECCO IL PROGRAMMA TV


Europa League
EUROPA LEAGUE 2016: SEDICESIMI AL VIA CON FIORENTINA-TOTTENHAM ALLE 19 SU TV8, NAPOLI E LAZIO SU SKY. ECCO IL PROGRAMMA TV


Europa League e Conference League
La Juventus in Europa League accende il giovedì sera di Tv8

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.