3
marzo

Serie tv news: Versace – American Crime Story, The Royals, Sherlock e American Horror Story

edgar ramirez gianni versace

Edgar Ramirez sarà Gianni Versace

La primavera si avvicina e nel mondo seriale si guarda già alla prossima stagione televisiva. Fox ha consegnato così buone notizie alle sue Lucifer e Lethal Weapon, pronte a tornare con nuovi episodi, come la gradevole Superstore e la lussuriosa The Royals. Ryan Murphy si è nel frattempo spinto oltre, rivelando già temi e interpreti dei suoi prossimi progetti.

RINNOVI E CANCELLAZIONI

Lucifer e Lethal Weapon si regalano una nuova stagione

Nuovi casi sono in arrivo per Lucifer e Lethal Weapon. Il procedural fantasy che ha proposto al diavolo in persona una carriera da investigatore e il remake seriale di Arma Letale hanno ottenuto il via libera rispettivamente per una terza e una seconda stagione. Fox ha infatti deciso di ordinare per entrambe un altro ciclo di 22 episodi, soddisfatta dai risultati che le due serie sono riuscite a conquistarsi contro ogni aspettativa. L’annuncio, che segue il rinnovo del titolo di punta Empire, giunge peraltro con largo anticipo, bruciando sul tempo la più blasonata sorella di rete Gotham.

Superstore 3 ci sarà

Identica sorte per un’altra serie da poco sbarcata su Mediaset Premium. Proprio come Lucifer, la sitcom Superstore si è assicurata la conferma per un terzo capitolo. Le vicende della diligente Amy, interpretata dall’ex protagonista di Ugly Betty, America Ferrera, e della sua improbabile squadra di colleghi proseguiranno dunque con 22 nuovi episodi. A convincere NBC, non solo gli ascolti soddisfacenti, ma anche il benestare della critica, che ha gradualmente iniziato ad apprezzare questa comedy, anche per la sua capacità di trattare temi significativi e comuni attraverso una scrittura semplice e divertente.

The Royals: la soap monarchica si avvia al quarto capitolo

Dal giudizio dei critici non deve essere invece dipeso il rinnovo di The Royals, diventata tuttavia appuntamento irrinunciabile soprattutto tra gli spettatori più giovani. Il drama del canale E! ha infatti saputo catturare il pubblico con la sua rivisitazione tutta “Soldi. Sesso. Droga. Potere.” della famiglia reale britannica. La viziata e spietata Queen Helena (interpretata da Elizabeth Hurley) e il resto degli irrequieti Henstridge torneranno così con nuovi lussuriosi scandali e succosi intrighi, tagliando il traguardo del quarto capitolo con altri 10 episodi. Nel frattempo, la serie è appena sbarcata su TIMvision con la terza stagione.

LE ALTRE NOVITÀ, TRA RUMOR E CONFERME

American Horror Story: la settima stagione racconterà le elezioni presidenziali

Finora si era lanciato (anche troppo) in progetti futuri, riservando però il mistero sui suoi piani imminenti. Ryan Murphy ha tuttavia finalmente deciso di svelare il tema della prossima stagione di American Horror Story. Ospite nel salotto di Andy Cohen, lo sceneggiatore ha rivelato che il settimo capitolo racconterà le elezioni presidenziali, lasciando trascorrere qualche giorno prima di chiarire che, considerato il carattere allegorico della serie, Donald Trump e Hillary Clinton non compariranno tra i personaggi.  L’argomento più caldo degli ultimi mesi si presterà così a una rivisitazione terrificante, fissando le riprese per giugno, sebbene ancora non se ne conosca il titolo. Riuscirà dunque la fervida immaginazione di Murphy a superare la più surreale delle realtà?

Versace – American Crime Story: svelati i nuovi interpreti, con un’attrice da Oscar nei panni di Donatella Versace

In vena di confidenze, Ryan Murphy si è sbottonato anche sul futuro di American Crime Story, confermando che la quarta stagione, già in fase di scrittura, tratterà lo scandalo Clinton-Lewinsky. Nel cast, anche l’ormai immancabile Sarah Paulson, a cui Murphy ha rivelato di aver proposto il ruolo di Linda Tripp, la collega che registrò segretamente le confessioni della Lewinsky. Mentre Hillary e Bill Clinton rimarrebbero sullo sfondo, per la parte dell’ex stagista della Casa Bianca, Murphy propenderebbe per un’attrice sconosciuta. Il contrario, cioè, di quanto in programma per il terzo capitolo, che vedrebbe un’attrice da Oscar interpretare Donatella Versace. Già svelati invece i volti dei due protagonisti, con Edgar Ramirez (Carlos) nei panni dello stilista Gianni Versace e Darren Criss (Glee) in quelli del suo assassino Andrew Cunanan.

Sherlock: per la serie BBC scorrono i titoli di coda?

A più di mese dalla chiusura della quarta stagione, un vento sempre più gelido raffredda gli animi dei fan di Sherlock. Stando a quanto riportato dal tabloid The Sun, il co-creatore e interprete Mark Gatiss avrebbe espresso forti dubbi sulla possibilità di proseguire con un quinto capitolo. La causa sarebbe da rintracciare nelle agende sempre più fitte dei due protagonisti, Benedict Cumberbatch e Martin Freeman, incredibilmente difficili da conciliare. Nel caso scorressero dunque i titoli di coda, Gatiss si è dichiarato comunque “molto felice” del finale scritto, pur non rinunciando a progettare nuovi casi per l’investigatore sociopatico che, nei giorni scorsi, è stato incoronato personaggio BBC più amato dagli spettatori.



Articoli che potrebbero interessarti


GIANNI E DONATELLA VERSACE
AMERICAN CRIME STORY: LA TERZA STAGIONE RACCONTERA’ L’OMICIDIO VERSACE


American Crime Story: The Assasination of Gianni Versace
American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace nel 2018 su FoxCrime. La polemica dell’ex fidanzato e le foto del cast


Antonio D'Amico e Gianni Versace, Ricky Martin
American Crime Story 3: Ricky Martin sarà Antonio D’Amico, il compagno di Gianni Versace


Penelope-Cruz
American Crime Story 3: Penélope Cruz sarà Donatella Versace

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.