1
marzo

Lo Scherzo Perfetto: Teo Mammucari alla ricerca del più bravo ’scherzatore’ di sempre

teo mammucari

Teo Mammucari

Il talent che va “alla ricerca del più bravo scherzatore di sempre”. Si presenta così Lo Scherzo Perfetto, nuovo show di Italia 1 al via giovedì 9 marzo in prima serata con la guida di Teo Mammucari. Una nuova sfida per il conduttore romano, che dopo i risultati non lusinghieri ottenuti con la versione 2.0 di Cultura Moderna è tornato anche alla conduzione de Le Iene Show, accanto a Ilary Blasi.

Lo Scherzo Perfetto sarà uno show in sei puntate: in ognuna delle prime cinque una giuria (ancora top secret) selezionerà i due migliori “scherzatori”, e i dieci vincitori intermedi arriveranno poi alla finalissima e si contenderanno il premio finale. Per esprimere la loro preferenza, i giudici visioneranno dei video in cui i concorrenti – dotati di strumenti professionali, con tanto di sceneggiatura e troupe – proveranno a realizzare lo scherzo perfetto, sia esso surreale, horror o comico.

In totale i concorrenti sono quaranta: per essere scelti hanno dovuto inviare la loro candidatura sulla piattaforma 16mm.it, poi Marco Balestri ha provveduto alla selezione finale. Tra di loro il più giovane è un bambino di soli 10 anni (si tratta di CJ, figlio della Iena Gip), e il più grande è un 61enne siciliano, Renzo Sinacori. Tra gli oggetti di scena anche un coccodrillo vero, delle bare e dei sex toys. Durante le registrazioni degli scherzi ci sono stati anche diciotto interventi delle Forze dell’Ordine.

Oltre al vincitore ufficiale ci sarà anche la classifica stilata dalla rete: gli utenti potranno esprimere la loro opinione votando il loro scherzo preferito sul relativo sito internet.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


MARIA DE FILIPPI_1
Palinsesti Mediaset, primavera 2017: raddoppiano Selfie e Bring The Noise


le iene mammucari
ILARY BLASI E TEO MAMMUCARI LASCIANO, LE IENE RADDOPPIANO


Le Iene
LE IENE: AL FIANCO DI ILARY BLASI E TEO MAMMUCARI SPUNTA LA GIALAPPA’S BAND


The Cube - Italia 1 Teo Mammucari (25)
THE CUBE – LA SFIDA: REALIZZAZIONE IMPECCABILE, MA LA DURATA ECCESSIVA ANNIENTA LA TENSIONE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.