23
febbraio

Un Passo dal Cielo 4: anticipazioni settima puntata di giovedì 2 marzo 2017

Un Passo dal Cielo 4 - Gianmarco Pozzoli e Alice Mangione

Un Passo dal Cielo 4 - Gianmarco Pozzoli e Alice Mangione

I telespettatori di Rai 1 avranno notato che ad Un Passo dal Cielo 4 c’è stato un “cambio di connotati”: il personaggio di Antonella Fabricetti, ovvero la moglie di Huber (Gianmarco Pozzoli), non è più interpretato dall’attrice Eleonora Sergio bensì da Alice Mangione che, udite udite, nella vita è la vera anima gemella di Pozzoli.

Un Passo dal Cielo 4: la Pozzolis Family

La Mangione in passato era già apparsa nella serie Lux Vide, ma nel ruolo minore dell’organizzatrice di matrimoni Fanny. Dalla quarta stagione, invece, ha assunto un ruolo fisso nel cast in qualità di signora Fabricetti. Lei e Pozzoli portano dunque in scena adesso la complicità nata fuori dal set e già sperimentata ed offerta ai fans sui social network e non solo.

I due, infatti, gestiscono insieme un profilo Facebook nonché un canale YouTube dal chiaro titolo The Pozzolis Family, attraverso i quali raccontano con foto, video e scritti la loro vita familiare insieme al figlioletto; e la cifra, così come accade in Un Passo dal Cielo 4, è quella ironica della commedia familiare.

Del resto la Mangione, che è un’attrice comica, ha esordito a Mai Dire Martedì e viene dalla scuderia di Colorado così come Pozzoli, poi volto noto di Zelig, con cui ha condiviso anche lo show interattivo Discoteque Machine. La coppia si è dilettata inoltre nell’organizzare cene a tema a Porto Baldo, la loro casa, tra degustazioni e musica.

A seguire le anticipazioni della settima puntata della fiction ambientata a San Candido, in onda la prossima settimana sempre su Rai 1, nel corso della quale la famiglia Fabricetti dovrà vedersela con un inatteso ritorno dal passato…

Un Passo dal Cielo 4: anticipazioni settima puntata di giovedì 2 marzo 2017

Un cacciatore allerta la polizia dicendo di aver ritrovato un cadavere che tuttavia sembra scomparso e un misterioso giovane che vive in simbiosi con i lupi sembra c’entrare qualcosa con l’accaduto. Francesco ed Emma si ritrovano a convivere nella palafitta, quasi come se fossero una vera coppia. Nel mentre Cristina è convinta che lei e Vincenzo debbano “ritornare in pista” e conoscere nuove persone, ma i loro tentativi avranno conseguenze inaspettate. Un signora visibilmente provata si reca in commissariato per denunciare la scomparsa del figlio, prima di svenire all’improvviso. Una grande sorpresa attende Emma e colpisce molto Francesco: alla palafitta si presenta Carlo, una persona importante del passato della giovane etologa. Mentre Vincenzo e Cristina devono fare i conti con la loro notte brava, a complicare la situazione interviene il ritorno di Hans, ex della sorella di Huber.



Articoli che potrebbero interessarti


Alberto - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel settimo episodio


Furore 2 - Raffaella Di Caprio
Furore 2: anticipazioni settima puntata di domenica 1 aprile 2018


E' arrivata la felicità 2
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni settima puntata di domenica 25 marzo 2018


Immaturi - La Serie
Immaturi: anticipazioni settima puntata di venerdì 2 marzo 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.