21
febbraio

#Cartabianca, Daria Bignardi alla Berlinguer: “sta iniziando Floris, non voglio perderlo”. Ma è un’imitazione (Video)

Bianca Berlinguer e Daria Bignardi imitata, #CartaBianca

Sta iniziando Floris, non voglio assolutamente perderlo“. Partenza auto-ironica per il nuovo #Cartabianca. Il programma d’approfondimento serale condotto da Bianca Berlinguer si è aperto con una divertente clip in cui la direttrice di Rai3 Daria Bignardi ha salutato la giornalista in camerino. Ma attenzione: a dar voce alla numero uno della terza rete era l’imitatrice Gabriella Germani, presenza fissa nel cast della trasmissione. E l’effetto è stato surreale, tale da strapparci un sorriso.

Poco prima della diretta di #cartabianca @dariabig è andata a salutare #BiancaBerlinguerpic.twitter.com/1o4umRVMzJ

— #cartabianca (@Cartabiancarai3) 21 febbraio 2017

Permesso Bianca, sono Daria! Vai tranquilla, abbiamo tantissima fiducia in te, la rete ci crede tantissimo. Poi vabbé, se non dovessi funzionare in prima serata abbiamo sempre Tom e Jerry, che è un cartone che funziona sempre” ha detto Daria-Germani alla Berlinguer.

La direttrice di Rai3, impersonata dalla nota imitatrice, è stata ripresa di spalle con una voce davvero simile a quella originale. Niente da dire: una bella prova di autoironia. La finta Bignardi ha anche scherzato sul look della conduttrice di #Cartabianca (“Fa molto sabato al circo“) ed ha pure aggiunto:

Senti, Bianca, se non ti senti tanto sicura potrei condurre io. Ho esperienza…

Poi la battuta finale:

Va bene, adesso ti devo salutare. Sta iniziando Floris, non voglio assolutamente perderlo“.

E la Berlinguer, con una faccia un po’ sconsolata, ha ribattuto alla finta direttrice: “Cominciamo bene….“. Una gag originale, che ha aperto in tono scherzoso la versione serale di #Cartabianca. Il programma è entrato poi nel vivo con un’intervista all’esponente M5S Luigi Di Maio.



Articoli che potrebbero interessarti


Mauro Corona
Mauro Corona si scusa con la Berlinguer: «Sono stato un cafone. Da 40 giorni non tocco alcol, risulto nervoso»


Bianca Berlinguer, #Cartabianca
#Cartabianca, Berlinguer debutta in prime time e (non) cambia titolo. D’Alema e Fiorella Mannoia primi ospiti


bIANCA BERLINGUER
CARTA BIANCA A COLORI: BIANCA BERLINGUER SFIDA FLORIS DA META’ FEBBRAIO SU RAI3


Bianca Berlinguer
Berlinguer saluta la Rai? L’Ad Sergio ammette: «Cartabianca non è presente nei prossimi palinsesti perché attendiamo la decisione di Bianca»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.