20
febbraio

MTV Super Shore: la seconda stagione al via stasera. Ecco il cast

Supershore

Buone notizie per i fan di MTV Super Shore. La seconda edizione del reality “tutto spiagge mozzafiato e sfrenata vita notturna” è pronta per salpare sul canale 133 di Sky. Forte del buon riscontro della prima stagione, la piattaforma satellitare ospiterà, a partire da questa sera (20 febbraio 2017), dalle 22.50, un nuovo accattivante capitolo dello show ad alto tasso di ‘fiesta’. Fra i protagonisti della serie il pubblico ritroverà anche la procace Elettra Miura Lamborghini, attualmente nel cast del Grande Fratello Vip spagnolo.

Mtv Super Shore 2: il cast

Confermato quasi in toto il cast della prima edizione. Le quote spagnole sono ancora una volta nelle mani del trio proveniente da “Gandia Shore”: Arantxa, Abraham ed Esteban. Come lo scorso anno, il fronte italiano e quello brasiliano sono  rappresentati, rispettivamente, dalla ereditiera Elettra Miura Lamborghini e da Igor Freitas. Dal Messico, infine, provengono Potro, Fernando, Mane e la new entry Talìa, una delle concorrenti più apprezzate del sudamericano “Acapulco shore”.

Divertimento sfrenato, eccesso e personalità a dir poco piccanti saranno i piloni anche della nuova edizione. Durante la loro avventura, i protagonisti dello show dovranno vedersela anche con alcuni ospiti speciali e anche un abbandono da parte di un membro del cast. Faranno, difatti, incursione nel magico mondo targato “shore” alcuni personaggi noti, che verranno a condire, con le loro eccentricità, il già pepato piatto del canale 133 di Sky.

“MTV Super Shore” è una collaborazione tra MTV Sud Europa e America Latina ed è prodotto dalla Bulldog Productions in collaborazione con Magnolia TV. Si tratta della quinta edizione del franchise degli “Shore” di MTV, che si unisce al successo degli altri reality come l’inglese “Geordie Shore”, il polacco “Warsaw Shore” , lo spagnolo “Gandia Shore” , il messicano “Acapulco Shore” e l’originale, statunitense, “Jersey Shore” .

Mtv Super Shore, le schede dei concorrenti

I Ragazzi

ABRAHAM, 24 anni di Campo Real, Madrid (Spagna)

Grazie al suo sorriso irresistibile, al suo corpo scolpito dalla palestra e ai suoi modi seducenti, questo ragazzo nativo di Madrid si è guadagnato il posto nel cuore di molti. Nonostante la sua giovane età, Abraham ha già dimostrato di essere il più maturo del gruppo nella prima stagione del reality. La sua forte personalità lo rende indispensabile al dinamico gruppo degli “Shore” (qui la nostra video intervista in occasione della prima stagione).

ESTEBAN, 27 anni di L’Eliana, Valencia (Spagna)

Nella prima stagione di MTV Super Shore è stato definito “the tattooed Gorilla-man” per via dei suoi numerosi tatuaggi. A dispetto dei muscoli e della sua prestanza fisica, Esteban ha dato prova di avere, all’occorrenza, un carattere dolce e conciliante. L’amicizia è per il patriarca della famiglia dello “shore” il valore più importante, in nome del quale non esita ad esporsi. La donna della sua vita deve avere il giusto mix tra forme prorompenti e un animo delicato, capace di comprenderlo e supportarlo in ogni circostanza (qui la nostra video intervista in occasione della prima stagione).

IGOR, 25 anni di Minas Gerais (Brasile)

La seconda edizione del reality ospiterà di nuovo anche il sorriso e l’affascinante accento del brasiliano Igor. Nella prima stagione, l’ex concorrente di Are You the one Brazil si è fatto notare per la sua infuocata relazione con Arantxa, fatta di passione, baci, ma anche molti conflitti. In questa nuova stagione i due saranno all’altezza delle loro vecchie messinscene o, al contrario, Igor avrà un nuovo interesse?

FERNANDO “FER”, 26 anni di Città del Messico (Messico).

È stato definito il Ken di “Acapulco Shore”, per via del suo fisico mozzafiato. Messicano, di 26 anni, “Fer” ritorna in Europa con un duplice obiettivo: riabbracciare l’amico Esteban e tener alta la sua fama di playboy. Quanti cuori riuscirà a conquistare in questo secondo capitolo del reality?

LUIS CABALLERO “POTRO”, 23 anni di Città del Messico (Messico)

L’incidente avuto durante la prima stagione non lo ha scoraggiato. Il messicano “Potro” è pronto a tuffarsi nuovamente nel magma di feste e appuntamenti galanti targati MTV Super Shore. Gentiluomo più di nome che di fatto, Luis è un vero e proprio animale da party. Di bell’aspetto, attraente ma anche estremamente competitivo, il ventitreenne ha una personalità ingombrante, di quelle che si fa fatica a trattenere, specie quando ha bevuto qualche bicchiere di troppo (la nostra video intervista).

Le ragazze

ARANTXA, 25 anni di Villarejo de Salvanés, Madrid (Spagna)

Cuore sensibile e artigli affilati: il binomio perfetto che contraddistingue Arantxa. “The Queen of the Daisies”, così ribattezzata per la sua viscerale passione per la danza, è pronta a tornare in pista. Fra una festa e l’altra, la giovane spagnola avrà modo di rivedere la sua fiamma, Igor. Quale sarà la sua reazione? Ci saranno baci… o voleranno coltelli?

ELETTRA MIURA LAMBORGHINI, 22 anni di Milano (Italia)

Mtv Super Shore non poteva di certo fare a meno della “Matadora Italiana”, Elettra. La ricca ereditiera, figlia di Tonino e nipote di Ferruccio Lamborghini, ha dato prova nella prima edizione di essere esperta in fatto di mondanità e party esclusivi. Sexy curve, tatuaggi a forma di macchia di leopardo, e una sequela di piercing più o meno appariscenti sono i connotati più vistosi del suo aspetto esteriore. Nella prima stagione del reality, Elettra si è resa protagonista di un epico scontro con la messicana Mane. Come saranno i loro rapporti in questo nuovo capitolo?

MANELYK “MANE”, 27 anni di Città del Messico (Messico)

Un caratterino niente male, quello di Manelyk. Gelosa, aggressiva e a tratti manipolatrice, la ventisettenne messicana sa come ottenere quello che vuole. Sempre, o quasi. Dotata di un fisico prorompente, e dichiaratamente ritoccato, Mane ha fatto delle sue curve lo strumento per raggiungere i propri obiettivi.

TALÍA LOAIZA, 27 anni di Città del Messico (Messico)

Molto buona con i buoni e terribilmente cattiva con i cattivi: “The Skinny One”, come ama essere chiamata, è la new entry di MTV Super Shore. Assoluta seguace della filosofia YOLO (You Only Live Once), Talía renderà chiaro che bisogna godersi la vacanza fino all’ultimo minuto. Qualcuno, però, potrebbe ostacolarla. La sua acerrima nemica Mane, compagna di “Acapulco Shore” potrebbe rendere piuttosto complicata la sua esperienza europea. Chi fra le due avrà la meglio?



Articoli che potrebbero interessarti


POTRO_SS3_MR
Super Shore all’Italiana: il cast


Fernando
MTV SUPER SHORE: ECCO IL CAST. C’E’ ANCHE LA MILANESE ELETTRA MIURA LAMBORGHINI


Amadeus
Festival di Sanremo 2020: i 22 big in gara


Isaac_MG_0178
Super Shore all’Italiana: Elettra Lamborghini scalda l’atmosfera

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.