19
febbraio

Ballando Con Le Stelle: tutto il meglio delle 11 edizioni a Techetechete

Milly Carlucci e Paolo Belli

Come un albergo diffuso, la pista da ballo più famosa della tv si sta facendo largo nel palinsesto di Rai1. Dopo una serie di incursioni della conduttrice Milly Carlucci, all’interno dei principali programmi della rete, questa sera, alle 20.35, Techetechetè dedica la sua puntata domenicale ad un “best of” delle undici edizioni di Ballando con le Stelle.

Lo speciale tributo all’unico show superstite del sabato sera, sul primo canale Rai, si intitolerà: “Ballando con le stelle. Sensualità, passione, emozione“. Per l’occasione, l’access prime time del week-end, da qualche tempo orfano di Affari Tuoi, ospiterà le migliori performance tratte dagli annali della trasmissione, per ricordare i concorrenti più amati, come Giorgio Albertazzi, Giusy Versace o Bobo Vieri, e gli ospiti d’onore che si sono cimentati nel ruolo di “ballerini per una notte”, tra i quali Mike Tyson, Bo Derek e Alessandro Del Piero. Dal prezioso archivio del servizio pubblico, stavolta il pubblico vedrà solo “filmati in technicolor”, ritrovando accese polemiche e ricordi commoventi, tra un paso doble e un cha cha cha, dalla prima stagione del 2005 alla più recente del 2016.

Nel frattempo, l’inossidabile conduttrice ha convocato tutti i concorrenti “nip” selezionati da Ballando on the road, sui social si è lanciata nella divertente Danza della panza (sotto il video), insieme ad alcuni storici “maestri di ballo”, e si sta adoperando in un tour de force promozionale, dividendosi tra L’Arena, L’Eredità e La Vita in Diretta.

La dodicesima edizione di Ballando, in partenza il 25 febbraio alle 20.35, subito dopo il Tg1, potrà contare sul nuovissimo cast, annunciato nel corso di questa settimana e sulla confermata presenza in giuria di Carolyn SmithGuillermo MariottoFabio CaninoIvan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. In ogni puntata, ad aprire le danze tornerà anche la Paolo Belli big band. L’appuntamento con le teche rimane invece confermato alla domenica sera, prima della fiction Che Dio Ci Aiuti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


techetechete'
Se pure Techetechetè è rimasto a corto di idee


toto cutugno
Toto Cutugno: il ricordo della TV e dei colleghi


Flavio Insinna
Techeteche Show con Flavio Insinna nel prime time di Rai 1. Si parte con Morandi, a settembre Baglioni e Fiorello


sergio endrigo
Canzone per Endrigo: Techetechetè omaggia il cantante per tutti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.