16
febbraio

Uomini e Donne: la scelta di Sonia è…

Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini

Cadono petali rossi nel salotto di Uomini e Donne. Nella puntata registrata oggi – 16 febbraio 2017 – la ventisettenne Sonia Lorenzini ha fatto, a sorpresa, la sua scelta. Ve la anticipiamo.

È Emanuele Mauti la scelta di Sonia Lorenzini. Una decisione improvvisa, avvenuta a seguito di una puntata particolarmente movimentata. Il tutto ha avuto origine nel momento in cui uno dei pretendenti della giovane, Federico Piccinato, ha ammesso di essersi scambiato alcuni sms con Sonia, quando la ragazza faceva la corte a Claudio D’Angelo. La tronista ci tiene però a sottolineare che fra i due, a differenza di quanto sostenuto da Mario Serpa (promosso di recente opinionista del trono young), non c’è alcun tipo di accordo. Nonostante la precisazione, Emanuele appare piuttosto infastidito dalla notizia e, a seguito di una lite oltremodo accesa, esce dallo studio.

A nulla servono i tentativi della giovane di far tornare Emanuele sui suoi passi. Dopo un vano confronto avvenuto nel backstage, Sonia si vede costretta ad annunciare il suo ritiro dalla trasmissione. La ragazza sente di provare qualcosa di forte nei confronti del corteggiatore e non può più far finta di nulla. Proprio quando sta spiegando le sue ragioni a Maria De Filippi, ecco giungere l’imprevisto: Emanuele, sbollita la rabbia, la coglie di sorpresa alle spalle. Un abbraccio e un bacio appassionato vengono a stemperare la tensione.



Articoli che potrebbero interessarti


Claudio D'ANGELO
UOMINI E DONNE: LA SCELTA DI CLAUDIO D’ANGELO E’… (ANTICIPAZIONI)


Alessio Corvino
Uomini e Donne: Lavinia Mauro ha scelto (Spoiler)


Carola Carpanelli - Uomini e Donne
Uomini e Donne: Federico Nicotera ha scelto (Spoiler)


Matteo Farnea
Uomini e Donne: la scelta di Veronica Rimondi [Spoiler]

2 Commenti dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

16 febbraio 2017 alle 20:19

ma se la decisione era improvvisa.. come mai c’erano i petali pronti da far cadere dall’alto ?



2. David Monachesi ha scritto:

17 febbraio 2017 alle 09:44

@controcorrente: i petali rosa cadono all’occorrenza, ogni volta che il tronista compie la sua scelta



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.