16
febbraio

Mi manda Raitre: Salvo Sottile debutta in prime time con i falsi medici e gli ’stupri virtuali’

Salvo Sottile, Mi manda Raitre

La promozione in prime time era stata annunciata da tempo, ma il suo esordio arriva solo oggi. Salvo Sottile torna stasera – 16 febbraio – con Mi manda Raitre e debutta in prime time alle 21.15 con nuove inchieste ed approfondimenti sulle difficoltà e le ingiustizie del Paese. Tra gli argomenti che accompagneranno il lancio nella nuova collocazione, ci saranno il risparmio tradito, le responsabilità delle banche, ma anche le sofisticazioni alimentari.

Debuttato a inizio stagione nella seconda parte della serata del martedì dopo Politics (qui la nostra recensione), lo storico programma di Rai3 passa ora in prime time e si sposta al giovedì. Il martedì sera, orfano dell’approfondimento politico dopo gli speciali di Agorà Duemiladiciassette, sarà invece occupato da Carta Bianca a Colori, versione serale del nuovo spazio di Bianca Berlinguer.

La promozione in prima serata di Mi manda Raitre (che mantiene la sua finestra quotidiana alle 10) era scontata nell’ambito di questa riorganizzazione del palinsesto resasi necessaria con l’inizio del nuovo anno. Anche in prime time, il programma di Salvo Sottile manterrà la sua missione di tutela dei diritti lesi e di quelli negati, di rispetto della legalità, difesa dei cittadini e dei consumatori.

Stasera, in particolare, verrà data voce ai risparmiatori traditi, poi spazio a chi si finge medico e incredibilmente opera per decenni negli ospedali pubblici. Non mancherà la tradizionale inchiesta dedicata al cibo: che mozzarella finisce sulla pizza, uno degli alimenti preferiti dagli italiani? In studio ci si confronterà anche su un altro argomento che divide il paese: l’utilizzo smodato e pericoloso dei social network con l’insorgere dei cosiddetti “stupri virtuali“, cioè gruppi chiusi di Facebook che utilizzano foto di vittime innocenti e inconsapevoli per i loro scopi più turpi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Franco Di Mare
Franco Di Mare: «Ho sostituito Sottile per valorizzare gli interni». Ma ad Agorà arriva l’esterna Costamagna


Federico Ruffo
Mi manda Raitre: Federico Ruffo con Lidia Galeazzo al posto di Salvo Sottile


Salvo Sottile - Mi Manda Raitre
Mi Manda (via da) Raitre: Salvo Sottile fuori dopo quattro stagioni – Video


Mi Manda Raitre
Mi Manda Raitre: Salvo Sottile apre uno sportello dell’INPS in TV

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.