16
febbraio

I Misteri di Brokenwood: la terza stagione arriva su Giallo con quattro nuovi enigmi

I Misteri di Brokenwood

I Misteri di Brokenwood

Giusto il tempo per rinfrescare la memoria, e I Misteri di Brokenwood è pronta a ripartire. Dopo le repliche delle scorse settimane, questo crime neozelandese dalle atmosfere country sta per tornare con la sua terza stagione. A ospitarla, dalle 21.05 di questa sera, Giallo (DTT, canale 38), che già ne aveva trasmesso i primi due capitoli la scorsa primavera.

I 4 episodi inediti (della durata di 120 minuti l’uno) s’immergono così nuovamente nella comunità ormai non più tranquilla di Brokenwood, cittadina immaginaria situata a pochi chilometri dalla costa, la cui ordinaria vita rurale viene improvvisamente sconvolta da una serie di oscure sparizioni e inquietanti omicidi. Nuovi casi (uno diverso per ciascuna puntata) attendono infatti il detective Mike Shepherd (Neill Rea) e la collega Kristin Sims (Fern Sutherland), costringendoli ancora una volta ad addentrarsi tra le dinamiche familiari e la rete di regole non scritte che governano gli equilibri della ristretta cerchia di abitanti, per scoprire quanto la loro quotidianità sia pacata e serena soltanto in apparenza.

Le indagini in arrivo terranno dunque impegnati gli appassionati dell’universo procedural con quattro misteri da risolvere, iniziando con lo strano avvelenamento di una donna, proseguendo con la ricerca di un cadavere scomparso e con una scia di delitti in un’autofficina, per raggiungere infine il culmine con l’assassinio “a tema natalizio” dell’amato sindaco della città.

I Misteri di Brokenwood – Anticipazioni puntata giovedì 16 febbraio

I Misteri di Brokenwood – 3×01 The Black Widower: La stagione si apre con un caso che farà rabbrividire gli spettatori aracnofobici (e non solo). Mike Shepherd (Neill Rea) e Kristin Sims (Fern Sutherland) sono infatti chiamati a indagare sull’omicidio della moglie di Ray (Jason Hoyte), Debbie, trovata morta sotto un’enorme ragnatela. La causa del decesso riconduce al veleno di un ragno nativo della Nuova Zelanda, ma qualcosa non torna, essendo presente in una quantità dieci volte superiore a quella che un solo esemplare avrebbe potuto iniettare.



Articoli che potrebbero interessarti


SCOTT_AND_BAILEY_
Scott & Bailey: il crime in rosa ritorna su Giallo


Gotham 3
Gotham: caos e nuovi villain nella terza stagione in partenza su Premium Action


James Pickens Jr (Richard Webber in Grey's Anatomy) @ Davide Maggio .it
GREY’S ANATOMY : LA TRAMA, GLI INTERPRETI, LE CURIOSITA’ e LE ANTICIPAZIONI SUI PROSSIMI EPISODI


Jensen Ackles - The Boys
The Boys riparte dal ‘Soldatino’ di Jensen Ackles

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.