16
febbraio

Un Passo dal Cielo 4: anticipazioni sesta puntata di giovedì 23 febbraio 2017

Un Passo dal Cielo 4

Un Passo dal Cielo 4

Un Passo dal Cielo 4 piace molto al pubblico di Rai 1, che ogni settimana la premia con risultati auditel che non fanno rimpiangere troppo il passato. E aldilà della bellezza dei monti e dei laghi, parte del merito è da riconoscere alla massiccia presenza di storie d’amore nelle nuove puntate, con legami appassionanti e difficili che stanno coinvolgendo il pubblico, muovendosi senza difficoltà tra il dramma e la commedia e con un profilo sempre a forma… di triangolo.

Un Passo dal Cielo 4: quanto amore a San Candido!

Il primo e più importante è sicuramente quello che vede coinvolto il protagonista Francesco (Daniele Liotti), la moglie Livia (Daniela Virgilio) ed Emma (Pilar Fogliati): il rapporto tra i primi due è in crisi ma non pò dirsi risolto e a complicarlo c’è l’attrazione di Francesco per Emma. Palese, taciuta, rinnegata ma poi esplosa nel momento in cui la salute della ragazza si è compromessa, spaventando lui e portandolo a rivedere le proprie priorità.

Dal registro opposto, invece, è il triangolo “per finta” che ha stravolto la vita di Vincenzo (Enrico Inniello), con l’amata fidanzata Eva (Rocio Muñoz Morales) alle prese con la farsa a favore della stampa che la vede al fianco di Fedez: situazioni imbarazzanti, momenti pepati ed incomprensioni continue alimentano le trame di tutte le puntate, e questo triangolo può dirsi raddoppiato con la presenza di Cristina (Alice Torriani) “alle costole” di Vincenzo.

Un’altra storia d’amore, quella tra Tommaso (Tommaso Ramenghi) e Natasha (Caterina Shulha), all’apparenza serena, si rivelerà essere quella drammatica per eccellenza, visti i risvolti futuri che coinvolgeranno il padre del figlio di lei. E, infine, ci sono i sorrisi giovani di Zoe (Francesca Piroi) e Martino (Pierangelo Menci) e quelli felici di Huber (Gianmarco Pozzoli) e sua moglie (Alice Mangione).

A seguire le anticipazioni della sesta puntata di Un Passo dal Cielo 4, in onda giovedì prossimo.

Un Passo dal Cielo 4: anticipazioni sesta puntata di giovedì 23 febbraio 2017

Mentre un ragazzino amico della figlia di Huber cade dalle rovine di un castello in quello che sembra un incidente, una giovane donna, forse investita da un pirata della strada, viene ritrovata in fin di vita. Francesco è al capezzale di Emma, che è ancora in coma. Vincenzo, ormai convinto della rottura con Eva, viene coinvolto da Huber in un torneo di curling. Un produttore di yogurt e marmellate con gravi problemi famigliari viene ucciso all’improvviso da un colpo di fucile sparato in un bosco. Emma, ancora in convalescenza, prende una decisione difficile sul suo futuro, lasciando Francesco completamente all’oscuro. Intanto Eva è partita e Vincenzo è alle prese con la chiusura del bed and breakfast, ma soprattutto con un ospite molto singolare… un lama!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Juanchi e Gianna (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel sesto episodio


Anna Boschetti - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020, anticipazioni sesta puntata: ancora tre falò in sospeso. Cos’è successo un mese dopo a tutte le coppie?


La Strada di Casa 2 in La Strada di Casa 2
La Strada di Casa 2: anticipazioni ultima puntata del 29 ottobre 2019


Vanessa Scalera in Imma Tataranni - Sostituto Procuratore.
Imma Tataranni – Sostituto Procuratore: anticipazioni ultima puntata del 27 ottobre 2019

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.