14
febbraio

Radio Costanzo Show lascia Rtl 102.5 e sbarca su Radio 105

Maurizio Costanzo

Soltanto poco più di un mese fa terminava il rapporto tra Maurizio Costanzo e Rtl 102.5. Era il 2 gennaio e durante la sua trasmissione Radio Costanzo Show accanto a Federica Gentile, il popolare conduttore annunciò il suo addio all’emittente radiofonica dopo circa quattro anni di collaborazione. Adesso la novità: il Radio Costanzo Show torna, ma su Radio 105 (gruppo Mediaset).

La partenza ufficiale del nuovo Radio Costanzo Show (programma che dunque conserverà il suo nome originale) è prevista tra pochissimi giorni, sabato 18 febbraio: sarà in onda il sabato e la domenica, in diretta dalle 12 alle 13. Accanto a lui ci sarà la giornalista e speaker milanese Carlotta Quadri, da anni voce di Radio 105.

“Ho molto desiderato di lavorare in una radio giovane come Radio 105″, ha dichiarato Costanzo in merito al suo passaggio. “Mi auguro di stabilire un bel rapporto con gli ascoltatori, ma in realtà ne sono sicuro. Ho debuttato in radio nel 1970 assai prima che in tv”. Risale infatti al 1970 la prima trasmissione radiofonica condotta e ideata da Costanzo, si chiamava Buon Pomeriggio.

L’idea di fondo del programma non cambia: la missione del Radio Costanzo Show è infatti quella di dialogare con il pubblico, con telefonate ed sms, per offrire ogni fine settimana un’istantanea dell’Italia e degli italiani.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


radio costanzo show
DMLIVE24: 8 SETTEMBRE 2013. AL VIA RADIO COSTANZO SHOW SU RTL – TORNA L’ALFONSO SIGNORINI SHOW SU RMC


Diaco_Costanzo
MAURIZIO COSTANZO TORNA IN RADIO SU RTL 102.5 IN COPPIA CON PIERLUIGI DIACO


Radio Costanzo Show lascia Rtl 102.5 e sbarca su Radio 105
Claudio Lippi sullo speciale su Maurizio Costanzo: «Non sono stato invitato». Lopez gli dà manforte: «Ero convinto di trovarti. Pensavo di trovarmi in una situazione un pochino più intima»


Maria De Filippi - Dedicato a... Maurizio Costanzo
Le parole di Maria De Filippi per Maurizio Costanzo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.