12
febbraio

IL SEGRETO: MATRIMONIO A QUATTRO IN ARRIVO (ANTICIPAZIONI)

Il Segreto

Il Segreto

Dopo le nozze di Hipolito e Gracia di poche settimane fa, altre due coppie de Il Segreto sono pronte ad unirsi in matrimonio e loro faranno nello stesso luogo e nello stesso momento: Candela e Severo decideranno infatti di condividere il loro giono più bello con Sol e Lucas, regalando a Puente Viejo una grande festa e un momento di aggregazione. Sempre che donna Francisca non decida di boicottarlo come al solito, cosa che sembrerebbe probabile stando alle anticipazioni settimanali…

Il Segreto: anticipazioni domenica 12 febbraio 2017 PRIME TIME

Onesimo fa visita a donna Francisca e a don Severo per racimolare un po’ di denaro per organizzare la festa d’inaugurazione dell’impianto d’illuminazione pubblica. I progetti di don Hernando si fanno piu’ complessi e ambiziosi. Questi, infatti, rivela a Elías la sua intenzione di ricanalizzare il corso del fiume per far affluire le sue acque nelle installazioni della sua azienda. L’uomo riceve un telegramma in cui viene avvisato che la nave sulla quale viaggiava la moglie e’ naufragata a pochi chilometri dalla costa della Spagna. Don Hernando riceve un telegramma nel quale viene informato che la nave sulla quale viaggiava la moglie e’ affondata. Emilia si accorge degli sguardi complici tra Ramiro e Rafaela e spinge perche’ i due passino piu’ tempo insieme. Nel frattempo, Prado sembra intenzionata a partire con Jaime per inseguire la sua carriera di cantante. Venuta a conoscenza delle imminenti nozze tra Lucas e Sol, donna Francisca non vuole farsi sfuggire l’occasione di andare a porgere i suoi personali auguri di matrimonio alla coppia e a ricordare al dottore il suo precedente tentativo all’altare con Aurora. Intanto fervono i preparativi per la festa d’inaugurazione per l’impianto di illuminazione pubblica. Buone notizie per Hernando: la moglie e’ sopravvissuta al naufragio, ma l’uomo non perde il suo solito sguardo serio. Prado comunica a tutti che partira’ l’indomani, e corre a salutare Beatriz. Francisca non perde occasione di denigrare la relazione tra Sol e Lucas, scatenando la reazione di Severo.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 13 febbraio 2017

Dopo che si e’ risolta la questione di Eliseo e ignaro dei piani di Hernando, Severo chiede in sposa Candela. Prado e Matias si salutano, promettendo di mantenere la loro relazione a distanza.

Il Segreto: anticipazioni martedì 14 febbraio 2017

Hernando continua il suo piano di ricanalizzazione dell’acqua senza preoccuparsi che questo comportera’ dei danni ai Santacruz. Camila abbraccia Elias credendo che sia suo marito e Beatriz che assiste alla scena rimane perplessa. Camila, moglie di Hernando, arriva a Puente Viejo. Il suo buon carattere le permette di instaurare subito un rapporto caloroso con tutti, compresa Beatriz. Candela e Severo, Sol e Lucas decidono si sposarsi con un’unica cerimonia. La notizia viene subito riportata da Mauricio a Francisca, la quale lascia intendere che sta tramando qualcosa di losco contro i Santacruz.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 15 febbraio 2017

Fe ascolta la conversazione tra Mauricio e Francisca e rimprovera duramente Mauricio. Alfonso e Ramiro presteranno il denaro necessario a Mariana e Nicolas per acquistare una casa ed un negozio in paese. Dopo l’insistente richiesta di Rosario, Rafaela inizia a lavorare saltuariamente alla locanda. Hernando parte per qualche giorno lasciando Camila con Beatriz. Camila non comprende il comportamento di suo marito, ed in sua assenza, cercando di fare amicizia con Beatriz, le fa una confidenza sui suoi progetti familiari che mette di malumore la ragazza. Nicolas trova un acquirente per la fattoria. Tomasa, l’aiutante di Emilia ed Alfonso, subisce un misterioso incidente e cosi’ Rafaela subentra al suo posto..

Il Segreto: anticipazioni giovedì 16 febbraio 2017

Fe chiede, senza ottenerle, seicento pesets in prestito a Francisca per entrare in societa’ per il commercio del tamarindo con Onesimo. Francisca si reca da Camila per fare la sua conoscenza. Raimundo manifesta pubblicamente a favore del rispetto dei diritti dei lavoratori. Francisca incarica Mauricio di vegliare su Raimundo, temendo che gli anarchici possano ferirlo. Francisca informa Raimundo che la Guardia Civile sta cercando le matrici usate dagli anarchici per stampare banconote false.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 17 febbraio 2017

Mauricio, venendo a conoscenza della richiesta di denaro fatta a Fe da Onesimo, interviene mettendo in fuga il farabutto. Camila chiede scusa a Beatriz. Hernando fa ritorno a Los Manantiales, ma ancora una volta deludera’ le aspettative della sua giovane moglie.

Il Segreto: anticipazioni sabato 18 febbraio 2017

Hernando dice chiaramente a Camila che non non la ama e che, anche se l’ha sposata per procura prima dell’incendio al Jaral, lei dovra’ fare solo da madre a Beatriz. Camila racconta a Hernando della visita ricevuta da Francisca e da don Anselmo, provocandogli una reazione di rabbia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

1 Commento dei lettori »

1. rita ha scritto:

21 febbraio 2017 alle 16:18

vi prego lo segue con tanto amore e interesse mi ricorda mia mamma che il povero doveva stare ai comanti di chi ne possedeva un poco in più.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.