13
febbraio

Un Posto al Sole: anticipazioni dal 13 al 17 febbraio 2017. Marco Basile new entry nel cast

Marco Basile

Nuova settimana in compagnia di Un Posto al Sole. Nel cast della popolare soap di Rai3 sta per fare l’ingresso un nuovo personaggio, destinato a conquistare il pubblico femminile. Si tratta di  Luca Grimaldi, un poliziotto dal passato oscuro impegnato nella lotta contro la droga. A dare il volto al tenebroso Luca sarà l’attore Marco Basile, già visto in tv nella sfortunata soap di Rai2 Cuori Rubati, e nelle fiction La Squadra, RIS – RomaTerapia d’Urgenza, oltre che nel reality di Canale5 La Fattoria. Il personaggio di Basile è un uomo privo di scrupoli, pronto ad utilizzare metodi poco convenzionali per ottenere giustizia. Complice la passione per la palestra, stringerà una grande amicizia con Franco, il personaggio interpretato da Peppe Zarbo. Scopriamo ora di seguito nel dettaglio cosa accadrà nelle puntate di Upas in onda dal 13 al 17 febbraio 2017 alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4686 – Lunedì 13 Febbraio 2017

Il momento della resa dei conti fra Renato e Nadia è giunto. Quali conseguenze avrà su di loro e su tutte le persone direttamente e indirettamente coinvolte? Mentre i rapporti tra Franco e Angela sono sempre più tesi, un nuovo personaggio, intrigante quanto misterioso, farà il suo arrivo in palestra. La presentazione del libro si avvicina e Silvia è molto in ansia per il suo debutto ufficiale come autrice, al punto che vorrebbe far saltare tutto.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4687 – Martedì 14 Febbraio 2017

Nadia chiede a Renato di ascoltare le sue motivazioni prima di chiudere definitivamente la loro relazione, e Raffaele si presenta minaccioso a casa di Alberto. cosa vorrà da lui? Dietro la piccola bugia che Alice racconta al padre per non andare a scuola si nasconde in realtà una drammatica verità. di cosa si tratterà? Il giorno della presentazione del “suo” romanzo è finalmente arrivato. Silvia riuscirà a gestire l’emozione davanti al pubblico?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4688 – Mercoledì 15 Febbraio 2017

Mentre fra Renato e Nadia le cose potrebbero prendere una piega diversa, Alberto sembra determinato a prendersi la propria vendetta. Deciso a scoprire cosa ci sia all’origine dello strano comportamento di Alice, Andrea finirà con lo scontrarsi con una situazione più grave di quanto pensasse. Chiamata a indossare pubblicamente i panni della scrittrice, Silvia comincerà a trovarsi a proprio agio, ma a Michele la cosa potrebbe creare un leggero disagio.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4689 – Giovedì 16 Febbraio 2017

Geloso della loro relazione passata, Ferri arriverà a prendere una decisione drastica per troncare ogni legame tra Marina e Matteo: di cosa si tratterà? Mentre Alberto continua a seminare discordia a Palazzo, Niko cerca di riabilitare la sua reputazione lavorativa, ma dovrà confrontarsi con la durezza e l’inflessibilità del suo ambiente di lavoro. Andrea alle prese con il cyberbullismo di cui è vittima Alice, dovrà affrontare anche il calo del suo rendimento scolastico.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4690 – Venerdì 17 Febbraio  2017

Ferri proverà a convincere Matteo ad accettare la sua allettante ma non incondizionata offerta, e intanto studierà con attenzione le mosse di Marina, che non ha dimenticato la lettera che stava scrivendo a Serra. Per Franco continueranno le incomprensioni di coppia legate all’incontro col terapeuta, mentre Luca incrocerà Angela in palestra. Alice continuerà a raccontare bugie e dopo un difficile confronto, Andrea andrà ulteriormente in crisi, indeciso sul da farsi con la figlia e poco in sintonia con Elena.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

1 Commento dei lettori »

1. Fra X ha scritto:

13 febbraio 2017 alle 20:50

Sarà il tremillesimo personaggio dopo 20 anni! XD Segno di vitalità della serie!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.