14
febbraio

Ballando con le Stelle 2017: ecco il cast

alba parietti ballando con le stelle

Alba Parietti

Un cast che promette scintille. Sabato 25 febbraio in prima serata su Rai1, tredici aspiranti ballerini scenderanno in pista per la premiere di Ballando con le Stelle 2017.  Anche per questa edizione, Milly Carlucci ha messo in piedi un gruppo dal sapore eterogeneo in cui non mancano le sorprese. Scopriamo allora chi sono i concorrenti.

I concorrenti di Ballando con le Stelle 2017

Il primo nome ufficializzato, domenica scorsa a L’Arena, è quello di Alba Parietti. Ebbene sì, la regina degli opinionisti, con all’attivo una partecipazione come concorrente a Notti sul Ghiaccio, ha accettato di mettersi in gioco nel sabato sera danzante di Rai1.

Ma la Parietti non è l’unico pezzo da novanta. Tra i nomi anticipati da Novella 2000, infatti, siamo in grado di confermarvi la presenza di Giuliana De Sio, amatissima attrice campana, classe 1957, che si prepara dunque ad una vera e propria overdose mediatica. Nello stesso periodo di Ballando sarà contemporaneamente in onda su Canale 5 in ben due fiction (Il Bello delle Donne e Amore Pensaci Tu).

Altro volto noto della serialità tricolore, pronta a scendere in pista, è Anna Galiena che con la De Sio ha condiviso il set della quarta stagione della (ex) serie cult di Canale 5. Protagonista de Il Bello delle Donne 4 e di Ballando con le Stelle 2017 anche Christopher Leoni, noto alle cronache rosa per la sua relazione sentimentale con Francesca Versace. Tra gli attori in gara ci sarà anche Simone Montedoro che, smessi momentaneamente i panni del Capitano Tommasi di Don Matteo, indosserà i luccicanti costumi del varietà danzante più famoso del piccolo schermo.

A contendersi il titolo di Mr Ballando con le stelle si sarà anche un altro immancabile bello: Fabio Basile, judoka e medagliato olimpico tra i più giovani del cast (classe 1994). Tra gli sportivi in pista si annovera anche Martin Castrogiovanni, rugbista italo argentino che non ha mai disdegnato il piccolo schermo. In questa stagione ha preso parte al programma di DMAX Il più forte al fianco dell’atleta Alessio Sakara.

A districarsi tra un tango e un paso doble, anche Martina Stella. L’ex stellina del cinema italiano è una delle concorrenti più promettenti.

A strizzare l’occhio al pubblico più adulto ci penserà, invece, Fausto Leali, pronto a prendere lezioni di ballo alla ragguardevole età di 72 anni.

La vera sorpresa, però, potrebbe arrivare da Oney Tapia, campione paralimpico italiano specializzato nel getto del peso e nel lancio del disco. Classe 1976, è nato a Cuba ed è cieco. Spiazza anche il nome di Anna La Rosa, classe 1955 e un curriculum da giornalista politica.

Chiudono il cast di Ballando con le Stelle 2017 l’attore il giovane attore Antonio Palmese Xenya, modella siberiana da non confondere con la collega Xenia.

I concorrenti di Ballando con le Stelle 2017 dovranno sottoporsi ai giudizi della confermatissima giuria, composta da Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.

I concorrenti di Ballando con le Stelle 2017 – recap

Ricapitoliamo i 13 concorrenti in ordine alfabetico:

I concorrenti di Ballando con le Stelle 2017 – foto



Articoli che potrebbero interessarti


Morgan e Milly Carlucci
Pagelle TV della Settimana, 24-30 aprile 2017. Promossi Oney Tapia e Ballando. Bocciati RILive su Real Time e il ritorno dei vecchi show


Oney Tapia_Veera Kinnunen (2)
Ballando con le Stelle 2017: Oney vince al cospetto del giudice Morgan. Sul podio anche Basile e Stella-Xenya


Lividi De Sio
Giuliana De Sio piena di lividi. Gli effetti collaterali di Ballando con le Stelle mostrati da Milly Carlucci


Ballando con le stelle Martina Stella e Samuel Peron
Ballando con le stelle 2017: lo show della De Sio fa fuori a sorpresa Martina Stella

7 Commenti dei lettori »

1. Giorgio ha scritto:

14 febbraio 2017 alle 14:31

Bel cast…Interessante sulla carta. Brava Milly :-)



2. Peppe93 ha scritto:

14 febbraio 2017 alle 14:54

Cast discreto



3. Luca ha scritto:

14 febbraio 2017 alle 16:03

Il soliti schifo della Carlucci, salvo solo la DE SIO!



4. Davide Maggio ha scritto:

14 febbraio 2017 alle 16:14

Luca: è un cast bomba. Altro che schifo!



5. RoXy ha scritto:

14 febbraio 2017 alle 16:54

Buon cast, peccato per Maria Bouzas.



6. Franci ha scritto:

14 febbraio 2017 alle 17:13

Da guardare anche per quel gran bonazzo di Montedoro!!!



7. Beppe ha scritto:

17 febbraio 2017 alle 08:24

Oddio la de Sio… Bellissima donna, almeno per me, ma quanto a carattere… ce la vedo con la giuria!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.