9
febbraio

DOPOFESTIVAL 2017, GIGI D’ALESSIO: “QUESTO PROGRAMMA E’ INUTILE, NON SUCCEDE NIENTE”

Gigi D'Alessio, Nicola Savino

Questo programma è inutile“. Dopo essersi esibito sul palco dell’Ariston, Gigi D’Alessio ha ‘cantato’ anche al Dopofestival. Ospite nella seconda puntata della trasmissione sanremese condotta da Nicola Savino, il conduttore si è lasciato andare ad alcune battute che hanno animato la diretta notturna da Villa Ormond.

A inizio programma, dopo essersi esibito con il maestro Cosma, il cantante partenopeo ha commentato la propria performance all’Ariston scambiando battute con la Gialappa’s Band. L’artista, in particolare, ha rimproverato i comici di non capire niente di musica. Poi, sempre in riferimento alla sua prima esibizione, ha precisato che non sempre l’audio sul palco dell’Ariston è buono.

Ma la battuta fulminante è arrivata più tardi, quando Nicola Savino ha invitato il cantautore a lanciare il Tg1 che sarebbe andato in onda di lì a poco. D’Alessio si è alzato e, guadagnando il centro della scena, ha affermato:

Secondo me ’sto programma è inutile. Non succede niente. Ma non era meglio andare direttamente a Marzullo?“.

Una chiosa ironica ma del tutto inaspettata che ha lasciato di stucco il conduttore e suscitato risate in sala.



Articoli che potrebbero interessarti


Dopofestival, Nicola Savino
DOPOFESTIVAL 2017, ULTIMA PUNTATA IN DIRETTA. GABBANI SPOPOLA, LA GIURATA VIOLANTE PLACIDO SI DISSOCIA: “NON RISPECCHIA I MIEI GUSTI”


Gigi D'Alessio
GIGI D’ALESSIO FUORI DA SANREMO 2017: “LA VERA GIURIA DI QUALITA’ E’ IL PUBBLICO”


Gigi D'Alessio
SANREMO 2017, GIGI D’ALESSIO ELIMINATO: “SAPETE CHI CI E’ RIMASTO MALE?” (VIDEO) E SPUNTA ANNA TATANGELO


Chiara e D'Alessio
FESTIVAL DI SANREMO 2017, SECONDA SERATA: LE 11 ESIBIZIONI DEI BIG E LE PRIME IMPRESSIONI

9 Commenti dei lettori »

1. Filippo ha scritto:

9 febbraio 2017 alle 12:10

Pure le tue canzoni sono inutili… per non parlare di quando ti improvvisi presentatore, il nulla della TV! Caro Gigi, “Saper tacere: un’arte d’altri tempi”



2. Valentino ha scritto:

9 febbraio 2017 alle 12:27

Filippo, condivido al 100%



3. cristina reggiani ha scritto:

9 febbraio 2017 alle 12:48

pure io condivido in pieno le vostre opinioni, filippo e valentino io non so neanchè perchè lo invitano a d’alessio (è inutile e le sue canzoni fanno pena)



4. Dario ha scritto:

9 febbraio 2017 alle 13:02

Beh non sono un estimatore di Gigggi però non ha tutti i torti: la gialappas è invadentissima, non lascia parlare e il programma è confusionario. Nessuna domanda sensata sulla musica e spesso durante le risposte alla rare domande si hanno interruzioni del tutto inutili. Il programma è fastidioso e non esalta per nulla nemmeno Ubaldo Pantani



5. jonathan ha scritto:

9 febbraio 2017 alle 13:05

Non so del tutto d’accordo con i commenti sopra. Ho seguito il dopofestival e secondo me ieri Gigi D’Alessio ha comunque dato uno pizzico in più al dopofestival che non era molto divertente. I battibecchi con la Gialappa’s o Savino sono hanno dato quel tocco in più.



6. Claudio75 ha scritto:

9 febbraio 2017 alle 13:18

Non credo che D’alessio volesse offendere altrimenti si sarebbe alzato e se ne sarebbe andato.. era pur sempre l’una di notte.
Piuttosto una battuta uscita male in un contesto piuttosto confusionario..



7. Vince! ha scritto:

9 febbraio 2017 alle 13:23

D’Alessio voleva fare il simpatico e, per prevenire eventuali battute pungenti della Gialappa’s, ha giocato in attacco. Savino (che aveva appena fatto una figuraccia, confondendo Raige e la Luzi con Nesli/Paba) c’è rimasto malissimo!

Comunque i siparietti musicali improvvisati del Dopofestival sono davvero molto gradevoli.



8. Michele ha scritto:

9 febbraio 2017 alle 15:51

Non ha tutti i torti.

Savino non ha quel quid necessario per condurre questi programmi, specie se in diretta.
La Gialappa’s è un elemento essenziale, ma necessita di un conduttore che riesca a contenerli ed evitare che prendano il sopravvento. Savino con loro passa in secondo piano e scompare.



9. Nina ha scritto:

9 febbraio 2017 alle 16:15

ah ah grande D’Alessio! Io quando vedo quelli che il calcio (mentre rassetto la cucina la domenica, non certo con grande attenzione) mi chiedo ma è possibile che devo ascoltare da 40 anni propaganda sinistra e devo pure pagarla? Di quel programma salvo solo il dj Angelo e sandy miller.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.