8
febbraio

FESTIVAL DI SANREMO 2017: ROBBIE WILLIAMS BACIA MARIA DE FILIPPI

Maria De Filippi gabbata da Carlo Conti. A suon di baci: nel corso della seconda puntata del Festival di Sanremo 2017 la bionda conduttrice ha ricevuto un fugace bacio sulle labbra dall’ospite internazionale Robbie Williams e a spingere l’ex Take That a farlo è stato proprio Carletto che, a fattaccio concluso, ha esultato come uno che l’ha fatta grossa e ne va fiero.

Festival di Sanremo 2017: bacio tra Robbie Williams e Maria De Filippi

Tutto è avvenuto in un attimo, al termine dell’esibizione di Williams; la De Filippi gli ha chiesto se fosse vero che alla fine di ogni concerto è solito baciare un’ammiratrice a caso e mentre ipotizzava a chi concedere l’onore – ha fatto in tempo a nominare solo la Parodi – Conti ha chiesto a gesti all’ospite di baciare proprio lei. E lui l’ha fatto, lasciandola inerme e imbarazzata per qualche secondo.

I consigli per gli acquisti sono stati provvidenziali ma al rientro all’Ariston Carlo ha continuato a giocare sulla questione fingendo una telefonata con un Maurizio Costanzo geloso, sotto lo sguardo arreso dell’invidiatissima Maria, che ha poi ritenuto opportuno fare una precisazione:

“È stato solo un bacio a stampo, per fortuna. In caso diverso avrei fatto una figuraccia, avrebbe trovato in bocca la caramella”

La popstar che ha scaldato i cuori di centinaia e centinaia di fans negli anni ‘90, e che ancora oggi vanta un seguito di tutto rispetto, suo malgrado ha sciolto la De Filippi e l’ha costretta a stare al gioco. Finora Maria era parsa un po’ trattenuta, eccezion fatta per la gag d’apertura che l’ha vista dispensare portachiavi raffiguranti Carlo Conti in giro per la platea dell’Ariston.

Ora, invece, potrà scatenarsi, soprattutto nel cercare un modo di farla pagare al suo compagno di viaggio…



Articoli che potrebbero interessarti


Sanremo 2017 - serata finale - © US Rai-iwan
SANREMO 2017: UN DEJA-VU MOLTO MENO ENTUSIASMANTE DEL GIA’ VISTO


de filippi e conti in conferenza
FESTIVAL DI SANREMO 2017, MARIA DE FILIPPI SUL CASO LEOTTA: “NEL 2017 OGNUNO SI VESTA COME VUOLE”


Maria De Filippi in Riccardo Tisci per Givenchy
FESTIVAL DI SANREMO 2017: GLI STILISTI DEI CONDUTTORI


Maria De Filippi conferenza stampa d'apertura
SANREMO 2017: IL FESTIVAL DELLA “DERESPONSABILIZZAZIONE” PER MARIA DE FILIPPI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.