8
febbraio

ISOLA 2017, GIORNO 9 | NATHALIE NON MANGIA CIO’ CHE CUCINA NANCY (E VICEVERSA)

Nancy Coppola

Continua la vita dei naufraghi sull’Isola dei Famosi 2017, così come i malumori tra Nathalie e Nancy, al punto che l’una non mangia ciò che pesca e cucina l’altra. A tenere banco, però, è anche Raz Degan. Ecco cosa è successo nel nono giorno sulle due isole.

Isola dei Famosi 2017, giorno 9 | Isola delle Caverne

Sull’Isola delle Caverne la tensione non si placa tra Nathalie e Nancy. L’attrice, che sembra patire più di tutti la fame, si rifiuta persino di mangiare il “pasto” preparato dalla Coppola:

Mangiatelo tu. Mi hai nominato, perché dovrei accettare il tuo cibo?, le dice.

Nancy incassa, dividendo con gli altri non evoluti la porzione, ma risponde:

Allora tutta la settimana non starmi proprio a parlare. “Io le ho offerto del cocco e non l’ha voluto”, dice a Moreno, che le invita a stare calme.

Massimo ed Eva parlano poi con Malena, Moreno e la stessa Nancy dell’atteggiamento di Raz, che è sull’Isola del Fuoco. Ceccherini spiega che Degan è il classico tipo “voglio fare tutto io” per far vedere di essere il migliore. E contestano il fatto che abbia influenzato Giacomo sulla scelta di portare tra gli evoluti Simone. Malena, a tal proposito, è netta:

Ha preso quello debole mentalmente, che lo può influenzare sul voto.

Massimo condivide il pensiero della naufraga, che rimarca anche al risveglio:

“Non vedo l’ora che mi mettano insieme a lui. Devo chiarire alcune cosine”.

Nathalie, intanto, torna in spiaggia con una trentina di ricci, che vanno così ad aggiungersi al riso accumulato con la nuova dotazione lasciata dalla produzione (che prevede anche l’occorrente per pescare). E questa volta a rifiutarsi di mangiare, per ripicca, è Nancy:

Nonostante avessi fame, ho rifiutato di mangiare i ricci proprio perché li ha pescati lei, spiega.

Isola dei Famosi 2017, giorno 9 | Isola del Fuoco

Sull’Isola degli evoluti, Raz Degan dirige i lavori per il mantenimento del fuoco, riuscendo a costruire con un pezzo di tronco una sorta di forno a legna attorno alle fiamme. I suoi compagni lo esaltano:

“Raz è un’ottima persona. Ha voglia di migliorare le condizioni di vita sue e degli altri naufraghi. Ovviamente non è immune da difetti… come tutti noi”, dice Giulio.

E grazie al fuoco (e a Raz) arriva un pasto vero e proprio. Riso cotto per i sei evoluti:

“E’ stato come se un sogno si avverasse. Perché io sognavo ogni giorno di mangiare e finalmente sto mangiando”, confessa Giacomo.

LE ULTIME SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017



Articoli che potrebbero interessarti


Simone e Giacomo
ISOLA 2017, GIORNO 8 | GIACOMO HA SCELTO DI PORTARE SULL’ISOLA DEL FUOCO SIMONE PERCHE’… GLIEL’HA SUGGERITO RAZ DEGAN


Isola delle Caverne
ISOLA 2017, GIORNI 12-13-14 | NANCY NON TEME LA NOMINATION PERCHÉ ‘TANTO C’É IL MIO PUBBLICO A SALVARMI’. CECCHERINI ACCENDE IL FUOCO


Raz Degan
ISOLA 2017, GIORNO 10 | RAZ DEGAN SI RIFIUTA DI FARE LA PROVA LEADER


Isola dei Famosi 2017
ISOLA 2017, GIORNI 5-6-7 | NANCY CONTRO NATHALIE: “SI E’ COMPORTATA BENE PERCHE’ CI AVVICINIAMO ALLE NOMINATION?”

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.