6
febbraio

AMICI 2017, DAYTIME 6 FEBBRAIO. ANDREAS CRITICA GIULIA: “SEI UN PALO CHE VIENE SPOSTATO A DESTRA E A SINISTRA”

Alessio

Nella scuola di Amici 2017 si continua a lavorare a pieno ritmo. Lo scorso speciale ha generato un cumulo di tensioni fra gli allievi che, tornati in Sala Relax, non perdono occasione per confrontarsi. Fra tutti, i due ballerini Andreas Muller e Giulia Pelagatti sono i più agguerriti. Le affermazioni fatte dal ragazzo durante lo scorso speciale (“non è una ballerina che mi fa impazzire”) hanno gettato Giulia nello sconforto. L’allieva accusa il collega di non essere stato sincero nei suoi riguardi, ma Andreas non ci sta: “Te l’ho sempre detto fin dall’inizio che non mi piacevi, che sei un ca**o di palo che vieni spostato a destra e a sinistra”. Mentre Sebastian Melo Taveira critica i modi irruenti del ballerino, Giulia si sfoga con Federica e Shady: “A me sembra una grossa presa per il c**o, da lui sinceramente non me l’aspettavo”.

Amici 2017, Rudy mette in guardia Francesco.

Mentre gli allievi stanno commentando quanto accaduto durante lo speciale, Rudy Zerbi entra in Sala Relax per parlare con Francesco Parrino. Il confronto con il cantante Thomas Bocchimpani, durante la prova cover, ha messo in rilievo tutte le sue lacune e il maestro non ha intenzione di fare finta di niente. Taglienti le sue parole: “Sei molto indietro rispetto a tanti altri e anche rispetto a Thomas”.

Amici 2017, la delusione di Alessio.

Alessio Mininni è deluso dall’atteggiamento di Riccardo Marcuzzo e Lo Strego. Insieme ad Andreas, i tre avrebbero voluto formare una nuova squadra, ma quando sono stati chiamati a spiegarne le ragioni soltanto Alessio ha avuto il coraggio di parlare, criticando le scelte dei loro leader. “Avete lanciato il sasso e gettato la mano”, afferma il cantante dispiaciuto. In confessionale, Riccardo e Lo Strego cercano di giustificare le loro reticenze, ma il tentativo non sembra convincere il ragazzo: “Riassunto, non dire veramente quello che pensiamo, sennò facciamo figure di me**a”.

Amici 2017, Natalia Titova consola Vittoria.

La maestra Natalia Titova non vuole che Vittoria Markov si abbatta per le critiche ricevute dagli insegnanti. In puntata, la ragazza era stata bersagliata dai professori per non aver schierato l’esibizione di Sebastian al posto della sua. “Ho voluto mettermi in gioco e rischiare”, afferma singhiozzando, nel tentativo di giustificare la sua decisione. L’allieva ci tiene poi a sottolineare come sia stata tutta la squadra a voler lasciare fuori Sebastian: “Voglio far capire che non ho prevaricato su nessuno”. Comprendendo le sue ragioni, l’insegnante cerca di incoraggiarla: “Ho scoperto in te tanta intelligenza, una fame di imparare, di prendere le cose”. E ancora: “Devi capire che hai fatto un buon lavoro e non deve essere buttato”.

Amici 2017, le lacune culturali di Elisa.

Carlo Di Francesco vuol essere onesto con Elisa Vismara: “Non so perché sei ancora qui, per il mio gusto”, afferma entrando in Sala Prove. In vista del suo esame di sbarramento, il maestro affida all’allieva il brano Dedicato (Loredana Bertè). Resosi conto delle sue lacune culturali (la cantante non conosce il nome di chi ha firmato il pezzo), il professore appare piuttosto infastidito: “Su quali basi volete cantare, se non conoscete neanche Ivano Fossati?”. A nulla servono i tentativi dell’allieva di fare mea culpa: Di Francesco la invita a colmare le sue mancanze prima possibile.

Amici 2017, l’apprensione di Cosimo.

Per una cantante impreparata, c’è un ballerino ansioso di apprendere. Cosimo Barra riceve da Kledi una coreografia che potrebbe essere chiamato ad eseguire durante l’esame di sbarramento. Fra un “Mi devo preoccupare?” e un “Quanto tempo ho per impararla?”, l’allievo non ce la fa proprio a controllare l’apprensione. Terminate le prove, il professore cerca di tranquillizzare il ballerino, ma l’impresa non è affatto semplice: “È semplicemente perché voglio fare bene”, replica il ragazzo.

Amici 2017, pace fatta fra Andreas e Giulia

Pentitosi per la reazione avuta, Andreas Muller chiede scusa a Giulia Pelagatti in Sala Relax. “Hai visto proprio il peggio di me”, dice il ragazzo mortificato. Pur ammettendo di aver sofferto a causa delle sue parole (“per me è stata una mancanza di rispetto nei miei confronti”), la ballerina è disposta a perdonare il ragazzo. Un abbraccio ed un bacio sulla guancia vengono a suggellare il momento.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amici - andreas e la mamma
Amici 2017, daytime 24 maggio. Andreas riceve la visita di sua madre, Emma gioca ai videogame con Sebastian – Video


Cosimo Amici
Amici 2017, daytime 14 aprile. Tutto pronto per il quarto Serale


amici - blu
Amici 2017, daytime 28 marzo. Nella prossima coreografia, Andreas dovrà spogliarsi


andreas muller
Amici 2017, daytime 17 marzo. Andreas si commuove rivedendo il suo percorso

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.