6
febbraio

FESTIVAL DI SANREMO 2017: ANTONELLA CLERICI OSPITE NELLA QUARTA SERATA PER PROMUOVERE STANDING OVATION (AL VIA VENERDÌ 17 FEBBRAIO)

Antonella Clerici

Al Festival di Sanremo 2017 ci sarà anche Antonella Clerici, che torna sul palco del Teatro Ariston per promuovere il suo nuovo show Standing Ovation, al via in prima serata su Rai 1 venerdì 17 febbraio.

Festival di Sanremo 2017: Antonella Clerici ospite nella quarta serata

Antonella Clerici si appresta a tornare in prima serata con il nuovo talent show musicale Standing Ovation, in cui dodici bambini cantano accompagnati da un parente (maggiori info qui). La puntata d’esordio è fissata per venerdì 17 febbraio.

La conduttrice, per l’occasione, si affaccerà nel venerdì di Rai 1 una settimana prima, ospite il 10 febbraio alla quarta serata del Festival di Sanremo 2017. Un ritorno nella città dei fiori sette anni dopo il suo Festival, che ancora oggi viene ricordato per gli ottimi ascolti ottenuti e per le proteste dell’orchestra contro le votazioni durante la finale (con l’ormai famoso lancio degli spartiti).

La Clerici, ricordiamo, tornò ospite a Sanremo già nel 2011, ma allora non c’era nessun programma in partenza da promuovere. Fu chiamata per una sorta di passaggio del testimone a Gianni Morandi, che condusse le due edizioni successive della kermesse.

Venerdì, dunque, Antonella salirà sul palco dell’Ariston, dove troverà Maria De Filippi, “rivale” ormai da anni nella difficile (soprattutto per Rai 1) sfida del sabato sera. “Non andrei più con programmi sperimentali contro Maria De Filippi”, dichiarò tempo fa la Clerici. E l’azienda ha deciso di accontentarla, lasciando la “patata bollente” – dopo Gigi Proietti – a Milly Carlucci, che torna con la dodicesima edizione di Ballando con le Stelle.

LE ULTIME SUL FESTIVAL DI SANREMO



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi, Antonella Clerici e Carlo Conti
FESTIVAL DI SANREMO 2017: “STANDING OVATION” E SELFIE PER ANTONELLA CLERICI


Bugo abbandona il palco
Sanremo 2020, le pagelle della quarta serata


Antonella Clerici - Standing Ovation
Standing Ovation: La Porta Rossa si sposta per non dar fastidio. Bonolis e D’Alessio gli ospiti della terza puntata


Standing Ovation
Standing Ovation: Antonella Clerici torna su Rai 1 con i giovani talenti

6 Commenti dei lettori »

1. ciak ha scritto:

6 febbraio 2017 alle 13:42

mi fa ridere questo uso del termine “RIVALE” del sabato sera, seppure per gioco, io dico che ciascuna rete deve fare il suo percorso… lontano dalle “SFIDE” e ogni commento non deve tenere conto solo dei numeri d’ascolto… io anzi li abolirei…punterei al gradimento …la CLERICI e la DEFILIPPI non fanno lo steso tipo di TV… entrambe da rispettare… ma se si evita questo uso improprio da “guerra” tv… si rispetta di più il pubblico, chi lavora, e così forse si potranno avere programmi “nuovi” con idee “nuove”!!! …



2. free ha scritto:

6 febbraio 2017 alle 14:12

Ma la Rai ci è o ci fa? A me sembra davvero una combutta contro la povera Carlucci…Invitano la Clerici e la Carlucci che da anni è in scena con il suo ballando, programma storico del sabato sera? Mah…davvero mi riesce difficile comprendere alcune politiche Rai…



3. Tina ha scritto:

6 febbraio 2017 alle 14:30

La Clerici fottuto per non essere al posto di MARIA.Si accontenti del suo programmucolo per bambini idioti che solo quello sa fare.Vorrei dire a FREE che la Carlucci e’da giorni che si fa pubblicità prima della Vita in Diretta.Ma per caso avete mai visto MARIA Pubblicizzare qualcosa di suo?Ecco perché e’ e rimarra’ sempre la NUMERO UNO.



4. Sboy ha scritto:

6 febbraio 2017 alle 15:27

Eccone un altra che sta messa male male male. Facesse qualche macumba perchè se le va male pure questa facesse bene pure lei a riciclarsi in qualche reality. La prova del cuoco (ormai un morto che cammina) ho la sensazione che il prossimo anno lo lasci e vada alla Isoardi



5. kalinda ha scritto:

6 febbraio 2017 alle 20:19

la Carlucci c’è stata tante volte a promuovere Ballando. Spero che la Clerici lo ripresenti presto insieme a Caterina Balivo.



6. Salvo ha scritto:

7 febbraio 2017 alle 13:52

A leggere i commenti di qualcuno sembra quasi che Antonella sia una scarpa vecchia da buttare, quando invece si è sempre messa in gioco con grande professionalità e riuscendo a fare DA SOLA il festival di Sanremo con ottimi ascolti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.