31
gennaio

PROGRAMMI TV DI STASERA, MARTEDÌ 31 GENNAIO 2017. L’ISOLA DEI FAMOSI CONTRO INTER – LAZIO

Tim Cup Inter - Lazio

Rai1, ore 20.45: Tim Cup Inter – Lazio

Inter e Lazio si affrontano per i quarti di finale di Coppa Italia. Allo stadio San Siro il match ad eliminazione diretta si gioca con gli uomini di Stefano Pioli che vogliono continuare la striscia di vittorie consecutive, ma dall’altra parte si troveranno di fronte una Lazio arrabbiata per l’incredibile sconfitta interna subita contro il Chievo in campionato. 

Rai2, ore 21.20: Boss in Incognito – Terza Puntata

Il protagonista della terza puntata di Boss in Incognito sarà Costantino Vaia, direttore generale del Consorzio Casalasco del Pomodoro, titolare del marchio Pomì. La “copertura” prevede che il boss camuffi il suo aspetto, creando un’identità fittizia, e finga di essere il protagonista di un nuovo docu-reality in cui due lavoratori si scambiano, per una settimana, l’ azienda per cui lavorano. Il boss si presenta quindi come l’operaio di un’azienda fittizia che ha deciso di partecipare a una trasmissione televisiva, e ai suoi dipendenti viene fatto credere che uno di loro sarà protagonista dello scambio e andrà poi a lavorare per una settimana nell’azienda del nuovo, finto, collega. In questo modo le telecamere possono infiltrarsi nelle aziende senza destare sospetti. Solo alla fine del suo viaggio sotto copertura il boss svelerà ai dipendenti con cui ha avuto a che fare, la sua vera identità, commentando quanto fatto insieme e il loro modo di lavorare, che potrà essere premiato.

Rai3, ore 21.15: Agorà presenta Duemiladiciassette – Quarta Puntata

Nei giorni in cui il neopresidente Donald Trump alza muri e blocca nuovi arrivi in America, l’Italia si affanna nella ricerca di un “uomo forte” capace di risolvere i problemi del Paese reale. Dall’emergenza immigrazione alla macchina burocratica bloccata, passando per le grandi tragedie nazionali e le tinte oscure della provincia italiana: il bianco e nero sono il nostro tratto distintivo? Di questo e molto altro si parlerà nel nuovo appuntamento con Duemiladiciasette, la versione serale di Agorà il Talk show curato e condotto da Gerardo Greco.

Canale5, ore 21.15: L’isola dei Famosi

Dopo il rinvio a causa del maltempo prende il via questa sera la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Al timone del programma ancora Alessia Marcuzzi. Protagonisti di questo viaggio,alla conquista del montepremi finale di 100.000 euro, saranno Giulio Base, Nathalie Caldonazzo, Massimo Ceccherini, Nancy Coppola, Samantha De Grenet, Raz Degan, Eva Grimaldi, Malena, Andrea Marcaccini, Dayane Mello, Moreno, Simone Susinna e Giacomo Urtis. A Vladimir Luxuria,spetta quest’anno il compito di commentare dallo studio gli accadimenti dell’Isola. Inviato in Honduras sara’ invece Stefano Bettarini. A lui l’arduo compito di gestire i concorrenti e coordinare le difficili prove che li aspettano.

Italia1, ore 21.10: Supergirl - 1^Tv

2×5 – Crossfire: Un gruppo di rapinatori, guidati da Miner, sfida Supergirl usando delle armi aliene. Kara sospetta che dietro ai rapinatori ci sia lo zampino del Cadmus. Lena tiene un gala di beneficenza, che si rivela poi essere una trappola per fermare i rapinatori. Mon-El deve affrontare il suo primo giorno di lavoro, ma le cose non vanno come Kara sperava. Mon-El infatti viene licenziato per non aver adempiuto ai suoi compiti d’ufficio. Winn scopre che James ha un’identita’ segreta.

Italia1, ore 21.55: The Flash - 1^Tv

3×5 – Il Mostro: Una creatura mostruosa terrorizza Central City. Cisco, Barry e Wells cercano di combatterla, anche se Wells sembra non essere in grado di condurre la battaglia. Ben presto si scopre che, in realta’, Wells e’ piu’ interessato a fare lo scrittore che lo scienziato, ma i suoi compagni decidono di farlo restare comunque. Julian nutre diffidenza nei confronti di Barry, ma, dopo un lungo sfogo, Julian si ammorbidisce. Il mostro, in realta’, e’ un ologramma manovrato da un adolescente che vuole vendicarsi col mondo intero, perche’ continuamente oggetto delle prese in giro da parte dei suoi coetanei. Caitlin, infine, cerca con successo un riavvicinamento con la madre, che, dopo averla sottoposta ad alcune analisi, la invita a non usare i suoi poteri perche’ potrebbe non riuscire piu’ a governarli.

Italia1, ore 22.50: Arrow - 1^Tv

5×5 – Bersaglio umano: Rene, sotto tortura, svela a Church la vera identita’ di Green Arrow. Per far uscire Church allo scoperto, Oliver inscena la sua morte, grazie all’aiuto di Christopher Chance, Human Target. L’operazione va a buon fine, Church e gli altri malviventi vengono arrestati.

Italia1, ore 23.55: Gotham - 1^Tv

2×5 -Scarificazione: Galavan fa rapire il netturbino della Wayne Enterprises, Bunderslaw, per ottenere informazioni sulla societa’. Gordon e Barnes, durante un blitz in un magazzino di Pinguino, sequestrano circa due milioni di dollari. Tabitha, dietro ordine di Galavan, chiede a Pinguino di dare alle fiamme diversi edifici della citta’, tutti appartenenti alla Wayne Enterprises, e Pinguino, a sua volta, si rivolge ai fratelli Pike, piromani professionisti, per assegnare loro l’incarico.

Rete4, ore 21.15: The Guardian

Film di Andrew Davis del 2006, con Kevin Costner, Ashton Kutcher, Melissa Sagemiller, Bonnie Bramlett. Prodotto in Usa. Durata: 134 minuti. Trama: Ben Randall e’ un rescue swimmer, ovvero un sommozzatore della Marina Militare, che, coadiuvato da un elicottero, effettua operazioni di salvataggio dei naviganti in difficolta’ in mare aperto. Dopo un grave incidente, gli viene proposto di diventare addestratore degli aspiranti sommozzatori, fra i quali spicca Jake Fischer, al quale Ben cerchera’ di trasmettere tutte le sue conoscenze, stravolgendo i rigidi schemi dell’insegnamento.

La7, ore 21.10: DiMartedì

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. Ospiti della trasmissione l’avvocato Aduc Emmanuela Bertucci e l’editorialista de La Repubblica Massimo Giannini.

Tv8, ore 21.10: Total Recall – Atto di forza

Film di Len Wiseman del 2012, con Kate Beckinsale, Bryan Cranston, Colin Farrell. Prodotto in Usa/Canada. Durata: 121 minuti. Trama: In un futuro prossimo, nonostante ami la moglie Lori, Douglas Quaid sente la necessità di dover cambiar vita e cancellare per sempre i ricordi di un’esistenza frustante. Sogna di poter vivere un’esperienza eccitante e piena di adrenalina e la Rekall, una società che promette di far divenire realtà ogni fantasia, sembra fare al caso suo. Decide così di sottoporsi a un esperimento che possa regalargli i ricordi di un’esperienza da sogno ma, durante la sessione, la procedura di installazione della nuova memoria si intoppa e lo catapulta in una nuova e pericolosa realtà. Con alle costole Cohaagen, il cancelliere dell’Unione Federale che lo vuole catturato e impossibilitato all’azione, Douglas è costretto ad allearsi con una giovane combattente ribelle e rintracciare il capo della resistenza clandestina pur di salvare se stesso e il destino del mondo intero.

Nove, ore 21.10: Diverso da chi?

Film di Umberto Carteni del 2008, con Luca Argentero, Claudia Gerini, Filippo Nigro. Prodotto in Italia. Durata: 102 minuti. Trama: Piero ha 35 anni ed è felicemente fidanzato con Remo da 14 anni. I due hanno una storia perfetta, accettata anche dai rispettivi genitori. Le cose cambiano quando per una serie di eventi Piero si candida come sindaco della sua città. L’uomo decide di sostenere valori e diritti degli omosessuali, ma l’arrivo della sua vice Adele mina la sua tranquillità, e quella della sua vita amorosa.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Jimmy Bobo – Bullet to The Head – Film

Iris, ore 21.00: I Berretti Verdi – Film

Rai5, ore 21.00: I due della nouvelle Vague - Film

RaiMovie, ore 21.20: Il pescatore di sogni - Film

RaiPremium, ore 21.15: Un Passo dl Cielo 4 - Fiction

Cielo, ore 21.10 : Master Pasticcere di Francia - Talent-Show - 1^Tv

Paramount Channel, ore 21.10: Spiderwick – Le Cronache – Film

La5, ore 21.15: Un marito di troppo – Film

RealTime, ore 21.10: Famiglie Ritrovate – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Ma chi ce lo doveva dire?! – Speciale Ficarra e Picone - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore, 21.15: King Kong - Film

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Terza stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.