30
gennaio

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 30 GENNAIO – 3 FEBBRAIO 2017

Luca Turco

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole. Ad animare in particolare le puntate in onda questa settimana sarà Niko, sempre più diviso tra Beatrice e Susanna, le due avvocatesse conosciute presso lo studio legale in cui ha iniziato a lavorare. Se Niko appare sentimentalmente confuso, altrettanto non si può dire dell’attore che da ormai ben diciassette anni presta il volto al personaggio, ovvero Luca Turco. L’attore ha, infatti, recentemente dichiarato a Grand Hotel di essere felicemente fidanzato da 8 anni con una ragazza di nome Martina. Sempre sulle pagine del settimanale Turco ha ricordato il suo debutto nella soap, avvenuto all’età di appena 9 anni.

“Avevo nove anni quando sono entrato nel cast di Un posto al sole. Dovevo rimanere soltanto qualche settimana, invece la fiction di Rai3 mi ha visto crescere, prendere il diploma, innamorarmi e andare a convivere… Insomma, sono diventato adulto sul set e lo scorso 24 Dicembre ho festeggiato il 17esimo anniversario dal mio debutto”.

Scopriamo ora di seguito nel dettaglio cosa accadrà nelle puntate di Upas in onda dal 30 gennaio al 3 febbraio 2017 alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4676 – Lunedì 30 Gennaio 2017

Dopo aver assistito al bacio tra Nadia e Alberto, Renato vaga da solo cercando di decidere come comportarsi. Senza sapere che la donna tronca definitivamente la relazione clandestina. Il ritorno a casa di Ferri, con il supporto di Marina, induce Filippo e Serena a interrogarsi sulla natura malata del legame che unisce i due. Il mistero sul nuovo look di casa Giordano si fa sempre più fitto, ma Rossella e Patrizio non sono più propensi ad aspettare oltre.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4677 – Martedì 31 Gennaio 2017

Mentre continua a non rivelare a Nadia la scoperta del suo tradimento, Renato arriverà a un passo dal consumare la propria violenta vendetta contro Alberto. Vittorio si rivelerà molto geloso della sua nuova casa e la festa avrà un finale del tutto inaspettato. Inoltre, resosi conto della necessità di assumere una collaboratrice domestica, il ragazzo contatterà inconsapevolmente una sua storica conoscenza. Di chi si tratterà?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4678 – Mercoledì 1 Febbraio 2017

Le cose fra Angela e Franco vanno sempre peggio e sembra che i due non riescano neanche più a comunicare, ma lei ha qualcosa da nascondere. Renato fatica a metabolizzare la scoperta del tradimento di Nadia, ma lei farà di tutto per farlo riconciliare con Raffaele. Mentre la scadenza per sapere chi fra Susanna e Niko rimarrà allo studio Enriquez è sempre più vicina, le distanze fra Niko e Beatrice si accorceranno notevolmente.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4679 – Giovedì 2 Febbraio 2017

Sempre più diviso tra Beatrice e Susanna, per Niko sta per arrivare la resa dei conti. Mentre la crisi tra Franco e Angela si fa sempre più profonda, scopriamo che Angela ha deciso di ricorrere all’’aiuto di un professionista. Dopo un pranzo con Raffaele e Ornella che sembra alleggerire la tensione tra lui e Nadia, Renato piomba di nuovo nella sua ossessiva gelosia.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4680 – Venerdì 3 Febbraio 2017

Forte del sostegno di Marina, Roberto si recherà alla serata in cui verrà premiata la fusione dei Cantieri e la crescente vicinanza con la donna lo indurrà a riflettere a fondo sul loro rapporto. Dopo aver incassato la reazione sdegnata si Susanna e Beatrice, Niko tornerà a lavoro nel giorno in cui si deciderà chi tra lui e la Picardi verrà scelto. Incuranti degli avvertimenti di parenti e manici, Teresa e Vittorio si affronteranno in un colloquio di lavoro, entrambi sicuri di aver la meglio sull’altro.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Luca Turco e Giorgia Gianetiempo
Un Posto al Sole: anticipazioni 28 agosto – 1 settembre 2017. Set galeotto per Luca Turco e Giorgia Gianetiempo


Luca Turco
UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI DAL 19 AL 23 GENNAIO 2015


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.