26
gennaio

NICOLA SAVINO: “PER IL DOPOFESTIVAL STIAMO PUNTANDO TUTTO SU VESSICCHIO”

Beppe Vessicchio

Vessicchio sì o Vessicchio no? Semplice ospite o consulente musicale? Turista in Riviera o in tour promozionale per il libro? Il valzer attorno alla presenza del Maestro a Sanremo continua spedito fino al Festival, complice anche il “moto insurrezionale” del web, inaspettatamente affezionato a Beppe Vessicchio. A scrivere un nuovo capitolo della storia è Nicola Savino, padrone di casa del DopoFestival assieme alla Gialappa’s.

Ospite di Geppi Cucciari e Giorgio Lauro ad Un Giorno Da Pecora, trasmissione del pomeriggio di Rai Radio 1, il conduttore e speaker radiofonico si è lasciato sfuggire un’indiscrezione riguardo al destino dell’arrangiatore:

“Portare Renzi al DopoFestival? È una buona idea ma stiamo puntando tutto su Vessicchio. Spero che non mi rubino questa idea, doveva rimanere segreta ma come vedete non mi so tenere neanche la pipì!”.

Il ruolo del musicista all’interno del ‘salotto’ animato da Savino e dalla Gialappa’s Band ancora non è chiaro, come non è dato sapere se sarà una presenza fissa o meno. Proprio nelle scorse ore aveva dichiarato che – nonostante diverse richieste – non avrebbe fatto l’opinionista. Qual è quindi il destino del direttore d’orchestra? Del resto su Libero di mercoledì, Savino parlava della presenza di Vessicchio al DopoFestival in termini di desiderata e non di certezza.

Nell’attesa di una risposta, i numerosi sostenitori del Maestro Vessicchio non hanno motivo di disperare: potranno vedere il loro beniamino già domenica sera, quando sarà ospite di Che Tempo Che Fa per promuovere il suo libro ‘La Musica Fa Crescere I Pomodori’, edito Rizzoli e in uscita il 2 febbraio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fiorello, Nicola Savino e Amadeus
Nicola Savino al DopoFestival che diventa L’Altro Festival. Solo su RaiPlay


Dopofestival
DOPOFESTIVAL 2017: CONFERME E NOVITÀ


Ubaldo Pantani e nicola Savino
SANREMO 2017, DOPOFESTIVAL: UBALDO PANTANI ACCANTO A NICOLA SAVINO E ALLA GIALAPPA


DopoFestival, Nicola Savino
SANREMO 2016, DOPOFESTIVAL: SAVINO PRUDENTE AL DEBUTTO, ORA SERVE PIU’ RITMO

1 Commento dei lettori »

1. Fra X ha scritto:

26 gennaio 2017 alle 16:54

Ah, ah! lol XD



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.