23
gennaio

AVANTI UN ALTRO: E’ TORNATO L’ALIENO

Alieno di Avanti un Altro

Sembrava fosse volato in una lontana galassia, e invece no: l’Alieno “formato tascabile” di Avanti un altro è tornato, dopo l’iniziale ‘dipartita’, a far parte del cast dello sgangherato minimondo made in Canale 5.

La notizia dell’uscita dal minimondo dell’extraterrestre dalla pronuncia improbabile era stata data dal suo stesso interprete, via Facebook, soltanto qualche mese fa:

Ciao a tutti, da Gennaio la mia astronave non potrà più atterrare ad Avanti un altro, vi saluto tutti portandovi nel cuore”.

Questo il messaggio con cui si accomiatava dagli spettatori. Ma, quello che sembrava a tutti gli effetti un addio, in realtà è stato soltanto un arrivederci. La produzione del programma (o il protagonista stesso) deve essere tornata sui suoi passi, decidendo di dare (o darsi) un’altra chance al bizzarro personaggio che, munito del suo dito illuminato, è salito sul grottesco carrozzone guidato da Bonolis sin dalla prima edizione.

Anche in questa stagione, dunque, gli spettatori avranno la possibilità di rivedere i capelli elettrizzati e di riascoltare il tormentone extragalattico del personaggio interpretato da Tricarico. A darne notizia, tramite il suo profilo Facebook, è stato Christian Monaco. L’autore del quiz, che in questa stagione ha preso il posto di Marco Salvati sedendosi accanto a Stefano Jurgens, nella tribuna ai margini dello studio, ha postato una foto di scena e ha ironicamente commentato il ritorno dell’extraterrestre.

“Ci abbiamo provato, ma niente…è sariato tra noi! #avantiunaltro#avolteritornano

A ieri risale l’atteso ritorno dell’alter ego di Leonardo Tricarico.



Articoli che potrebbero interessarti


Il Cognato dell'Alieno
AVANTI UN ALTRO!: ECCO CHI E’ IL COGNATO DELL’ALIENO


Avanti un altro - Supereroe
AVANTI UN ALTRO!: I NUOVI PERSONAGGI DEL MINIMONDO


Marco Salvati e Christian Monaco
AVANTI UN ALTRO 2017: CONFERME E NOVITA’ PER IL MINIMONDO. DENTRO LA SORTE, FUORI LA BONAS


L'Alieno di Avanti un altro
AVANTI UN ALTRO: L’ALIENO LASCIA IL MINIMONDO

4 Commenti dei lettori »

1. Filippo ha scritto:

23 gennaio 2017 alle 18:32

Trasmissione per decerebrati….



2. Patrick ha scritto:

24 gennaio 2017 alle 03:25

Filippo: una risata ti salverà la vita, provaci.



3. Filippo ha scritto:

24 gennaio 2017 alle 10:10

Caro Patrick, io la risata me la facevo volentieri con Gerry Scotti. Non con questo circo. De gustibus….



4. Patrick ha scritto:

24 gennaio 2017 alle 13:26

Filippo, de gustibus è sacrosanto, dire che è un programma per decerebrati solo perché non ti piace, mi pare eccessivo. Non lo guardi e stop ;-)
Mi è piaciuto caduta libera, tanto da aver partecipato a 4 puntate come concorrente, però i programmi che fanno ridere sono altri…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.