22
gennaio

ISOLA DEI FAMOSI 2017: NATHALIE CALDONAZZO CONCORRENTE

Nathalie Caldonazzo

Insieme alla collega Samantha De Grenet, a rimettersi in gioco all’Isola dei Famosi 2017 sarà anche Nathalie Caldonazzo, che il telespettatore ha perso di vista da qualche anno.

Isola dei Famosi 2017: Nathalie Caldonazzo concorrente ufficiale

“Dai palcoscenici teatrali più prestigiosi alle soleggiate rive di Cayos Cochinos. Nathaly Caldonazzo è una naufraga dell’Isola”, si legge sulla pagina ufficiale di Twitter dell’Isola dei Famosi, al via su Canale 5 lunedì 30 gennaio con la conduzione di Alessia Marcuzzi.

Nathalie Caldonazzo, dunque, naufraga in Honduras, in cerca di un riscatto professionale e di una rinnovata popolarità. Nata a Roma il 24 maggio 1969, l’attrice e showgirl manca sul piccolo schermo ormai da un po’ di tempo. Le ultime fatiche l’hanno vista recitare in un episodio di Rex nel 2011, mentre sul fronte programmi non si vede dal 2001, quando era nella squadra del Bagaglino per il varietà di Canale 5 Saloon.

Nelle ultime stagioni, invece, si è particolarmente dedicata al teatro, in attesa di tornare a cavalcare la cresta dell’onda televisiva. Basterà l’Isola dei Famosi 2017?

LE ULTIME SULL’ISOLA DEI FAMOSI



Articoli che potrebbero interessarti


Nathalie Caldonazzo
NATHALIE CALDONAZZO ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2017


isola dei famosi 2017 concorrenti
ISOLA DEI FAMOSI 2017: TUTTI I CONCORRENTI


Wanna Marchi e Stefania Nobile
ISOLA DEI FAMOSI 2017, CAST: ECCO CHI CI SARA’


Nancy Coppola e Nathalie Caldonazzo
Isola dei Famosi 2017: eliminata Nathalie Caldonazzo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.