19
gennaio

BOOM! BIANCO E NERO: LUISELLA COSTAMAGNA E GIUSEPPE CRUCIANI OSPITI FISSI DI LUCA TELESE SU LA7

Luisella Costamagna

A Bianco e Nero il contrasto è assicurato. Non solo nel titolo. Nel suo nuovo programma di cronaca in onda su La7, il conduttore Luca Telese sarà infatti affiancato da un’ospite fissa con la quale polemizzò più volte proprio in tv. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che la giornalista torinese Luisella Costamagna farà parte del cast fisso della trasmissione in qualità di opinionista. Telese e Costamagna si ritroveranno faccia a faccia a sette anni di distanza da una movimentata edizione di In Onda che li vide protagonisti proprio su La7. Il debutto è previsto per lunedì 6 febbraio.

Alla conduzione di Bianco e Nero, programma che si occuperà di cronaca in varie sfumature, Luca Telese sarà affiancato dalla scrittrice Francesca Lancini. Ma la presenza di Luisella Costamagna rischia di spostare l’attenzione del pubblico: il padrone di casa incrocerà di nuovo le spade con la collega di cui lui stesso disse “vorrebbe essere riconosciuta come la grande intellettuale della sinistra, ma anche che le guardino le tette“?

Ma non è tutto. Possiamo anche anticiparvi che la nuova trasmissione di La7 potrà contare sulla presenza di un altro ospite fisso dalla parlantina e dai giudizi taglienti. In collegamento da Milano, infatti, ci sarà anche Giuseppe Cruciani, conduttore de La Zanzara di Radio24 e amico di Telese. Si attendono scintille.

Nel parterre di Bianco e Nero ci sarà anche Giulia Bongiorno, avvocato in prima linea contro il femminicidio e protagonista in alcuni processi legati proprio alla cronaca. Nell’ambito del caso Meredith, è stata difensore di Raffaele Sollecito.

La formula, con cui la rete di Urbano Cairo si appresta a riportare la cronaca in prima serata, funzionerà?



Articoli che potrebbero interessarti


Bianco e Nero - Cronache Italiane
BIANCO E NERO: TORNA LA CRONACA SU LA 7


Iva Zanicchi - Ballando con le Stelle 2022
Ballando con le Stelle: niente forfait, tutti in pista


Costamagna e La Rocca - Ballando con le Stelle 2022
Luisella Costamagna si infortuna Ballando con le Stelle


Luca Telese, Radio 24
Radio 24, palinsesto autunno 2017: arriva Luca Telese, Pardo e Oldani conducono in coppia

1 Commento dei lettori »

1. ciak ha scritto:

20 gennaio 2017 alle 13:22

TUTTI BRAVI PROFESSIONISTI…
BISOGNA VEDERE IL PRODOTTO QUALE SARA’.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.