20
gennaio

UN PASSO DAL CIELO 4: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DI GIOVEDI 26 GENNAIO 2017

Un Passo dal Cielo 4 - Pilar Fogliati e Daniele Lotti

Un Passo dal Cielo 4 - Pilar Fogliati e Daniele Lotti

Buona la prima per Un Passo dal Cielo 4: la puntata d’esordio è andata in onda martedì 17 gennaio 2017 convincendo oltre sei milioni di telespettatori con uno share del 24.2%. Un risultato non scontato, visto l’addio di Terence Hill e l’arrivo del nuovo protagonista maschile Daniele Liotti, ma gli autori sono stati bravi, riuscendo comunque a tenere viva la presenza dell’amato Pietro grazie all’altra new entry, Emma (Pilar Fogliati).

La ragazza si è presentata infatti come un’amica dell’ex capo della Forestale, mandata a San Candido proprio da lui, ed ha abbracciato i suoi colleghi come se li conoscesse da sempre. Questo ha favorito l’innesto e permesso ad Emma di diventare quasi un’emissaria del vecchio protagonista, cosa che le ha garantito l’immediata fiducia dei personaggi in scena e del pubblico a casa.

I buoni ascolti avranno di sicuro fatto tirare un sospiro di sollievo alla Lux Vide, abituata sempre a risultati auditel di tutto rispetto ed impegnata al momento su Rai 1 anche con un’altra quarta stagione, quella di Che Dio ci Aiuti: le avventure di Suor Angela hanno trovato una collocazione stabile alla domenica mentre la nuova puntata di Un Passo dal Cielo 4 – dopo lo spostamento eccezionale al venerdì di questa settimana – andrà in onda giovedì prossimo. A seguire le anticipazioni.

Un Passo dal Cielo 4: anticipazioni terza puntata di giovedì 26 gennaio 2017

Al centro delle indagini della polizia c’è proprio il nuovo capo della forestale: Francesco è accusato di aver aggredito una donna ritrovata in fin di vita. Persino Emma ha qualche dubbio sulla sua innocenza. Vincenzo, per non perdere Eva, è intenzionato a far saltare il suo contratto con Fedez e Cristina si presterà per dargli una mano. Un tranquillo medico di San Candido viene rapito all’improvviso, Francesco capisce che il rapitore non è un principiante, ma sembra operare con una tecnica da militare esperto. Intanto a San Candido arriva la madre per vederci chiaro sul suo rapporto con Eva, alla quale darà parecchio filo da torcere.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sonia Liverani - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella terza puntata


Studio Battaglia - Occhionero, Savino, Bobulova e Dalmazio
Studio Battaglia: anticipazioni ultima puntata di martedì 5 aprile 2022


Massimo Lopez imita Malgioglio
Il Cantante Mascherato: nella terza puntata il confronto tra Massimo Lopez e Cristiano Malgioglio. Ecco i duetti


Manuel Amati
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni terza puntata: arriva Manuel Amati, il nuovo Pupo. Ospiti Jo Squillo, Roberto Giacobbo e Enzo Salvi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.