14
gennaio

IL SEGRETO: EMILIA BACIA CESAR, ROSARIO AGGREDITA (ANTICIPAZIONI)

Il Segreto

Il Segreto

La prossima sarà una settimana impegnativa per la famiglia Castaneda, da sempre la più amata dal pubblico de Il Segreto. Mamma Rosario, cuore della famiglia e della telenovela spagnola in generale, andrà incontro ad un grosso pericolo nel tentativo di aiutare il figlio Alfonso – coinvolto in un giro di combattimenti clandestini – mentre la rottura tra questi ed Emilia apparirà ormai definitiva, visto il bacio che la Ulloa darà al suo nuovo spasimante, Cesar. I dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Il Segreto: anticipazioni domenica 15 gennaio 2017 PRIME TIME

Francisca capisce di non poter portare avanti i suoi piani e lascia che Aurora prenda in affidamento Beltran, ma in cambio vuole che le venda El Jaral. Aurora non accetta e lo vende ai Mella. Don Anselmo pare si sia ripreso, ma quando arriva in pasticceria, Candela si rende conto che ha bisogno di assistenza e gli chiede di trasferirsi da lei per poterlo aiutare. Aurora ha venduto El Jaral. A malincuore Rosario e Candela devono trovare un’altra sistemazione. Per il momento Rosario va a vivere da Mariana. Lasciare El Jaral e’ molta dura per lei, visto che ha vissuto in quella casa per molti anni. Eliseo ha i giorni contati. Con il suo comportamento meschino continua a mettersi tutti contro, in modo particolare Lucas. Gracia coglie Hipo’lito sul fatto mentre sta per uscire di casa e da quel momento non gli toglie gli occhi di dosso. Francisca propone a Yolanda e Gabriel di vendergli El Jaral.Alfonso accusa Emilia di essere una meretrice davanti a tutto il paese.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 16 gennaio 2017

Poiche’ Lucas e’ stanco della presenza di Eliseo in paese, Carmelo, Severo e Sol decidono di svelare sia a lui che a Candela il piano che hanno messo in atto per sbarazzarsi del marito di Sol. I Mella non accettano di vendere il Jaral a Francisca, e quest’ultima si arrabbia tanto da minacciarli. Inoltre, la signora Montenegro ordina a Mauricio di sorvegliarli perche’ vuole scoprire di piu’ sulle loro vite. Ce’sar si dichiara a Emilia, confermando cosi’ i sospetti che aveva Alfonso, il quale e’ scomparso e nessuno riesce a trovarlo.

Il Segreto: anticipazioni martedì 17 gennaio 2017

Francisca Montenegro ordina a Mauricio di sorvegliarli perche’ vuole scoprire di piu’ sulle loro vite. Ce’sar si dichiara a Emilia, confermando cosi’ i sospetti che aveva Alfonso, il quale e’ scomparso e nessuno riesce a trovarlo. Yolanda e Gabriel si trasferiscono al Jaral, mentre Rosario, Ramiro e Alfonso si trasferiscono vanno a vivere a di Nicolas e Mariana. Emilia e’ molto lusingata dalle parole di Cesar e gli fa capire chiaramente che apprezza il suo corteggiamento.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 18 gennaio 2017

Lucas convince Don Anselmo a farsi ricoverare in ospedale per fare delle analisi. Hipolito decide di investire i suoi risparmi in una collezione di francobolli. Matias prende lezione di fioretto da Onesimo. Severo, Candela, Carmelo Sol e Lucas decidono di agire per liberarsi per sempre di Eliseo.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 19 gennaio 2017

Raimundo intuisce che tra Emilia e Cesar c’e’ qualcosa in piu’ di una semplice amicizia e mette in guardia la figlia ricordandole quanto di buono c’e’ ancora in suo marito Alfonso, pero’ Emilia non sembra ancora disposta a perdonare il tradimento subito. Prado chiede ad Emilia di permettere a Matias di distrarsi con le lezioni di scherma. Alfonso continua a combattere nel giro delle scommesse clandestine ed a nulla valgono i rimproveri di Ramiro.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 20 gennaio 2017

Eulalia parte per Madrid e Fe teme di essere licenziata da Francisca. Lucas riceve brutte notizie sulla salute di don Anselmo. La trappola ordita da Severo e Carmelo ai danni di Eliseo ha inizio con l’entrata in scena di Melisa Ramírez de la Prada, affascinante donna d’affari. Francisca dice a Fe che se vuole rimanere alla villa dovra’ spiare gli Ulloa ed i Castaneda e poi riferirle tutto quel che fanno, soprattutto con Beltran.

Il Segreto: anticipazioni sabato 21 gennaio 2017

Melisa, l’amica attrice di Severo, recita la parte dell’acquirente del 40% delle fabbriche Santacruz; Eliseo sembra cadere nella trappola. Francisca, non avendo raggiunto un accordo per l’acquisto del Jaral, inizia a minacciare i Mella, ma Raimundo corre in loro aiuto. Ramiro segue Alfonso e scopre che e’ coinvolto in un giro di combattimenti clandestini.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.