10
gennaio

AVANTI UN ALTRO 2017: CONFERME E NOVITA’ PER IL MINIMONDO. DENTRO LA SORTE, FUORI LA BONAS

bonas paola caruso avanti un altro

Paola Caruso

Dimenticate il vecchio “minimondo”. Domenica 15 gennaio Paolo Bonolis riprenderà le redini del preserale di Canale 5 con la sesta stagione di “Avanti un altro!” ma ad affiancare il conduttore sono stati confermati solo alcuni tra i protagonisti del game show più folle della tv.

Avanti un Altro 2017: conferme e novità per il minimondo

A fargli da spalla non mancherà il maestro Luca Laurenti e, insieme a lui, personaggi che hanno contribuito alla fortuna del programma. Ci sarà “il Bonus” Daniel Nilsson, di ritorno dopo la fortunata parentesi ballerina alla corte di Milly Carlucci, nell’ultima edizione di “Ballando con le stelle”, e ci sarà anche “lo Iettatore” Franco Pistoni. Per il reparto femminile presenti l’ex supplente e poliziotta Claudia Ruggeri e la “sorella aliena” Francesca Brambilla, chiamate ad interpretare nuovi ruoli. Quest’ultima, in particolare, passerebbe dalle strampalate vesti extraterrestri a quelle più eleganti de “la Sorte”.

Vige il massimo riserbo invece sulla partecipazione di Alessia Macari, “la Ciociara” vincitrice del “Grande Fratello Vip”, la quale stando ad alcuni scatti dal dietro le quinte del programma dovrebbe comunque ricomparire, in qualche modo. L’unico a sbottonarsi sulla rivelazione “Cioci” è l’autore Stefano Jurgens dalle pagine di NuovoTv rivelando: “Ci saranno molte modifiche nella prossima edizione di Avanti un altro. Alessia magari non tornerà con lo stesso ruolo, ma potrebbe fare qualche passaggio in situazioni che non posso ancora rivelare!”.

Si attendono dunque sorprese e nuovi personaggi per rendere ancora più surreale e imprevedibile il “gioco dei pidigozzi”. Tra le novità, rivelate dalle immagini pubblicate sui profili social da Marco Salvati, autore storico della squadra di Bonolis, una nuova mini tribuna composta da sei postazioni e un nuovo giudice, Christian Monaco di Endemol. Quest’ultimo prenderà il posto in video di Salvati che rimane come autore. 

Non ci saranno come già anticipato, Leonardo Tricarico, ovvero “l’Alieno”, e a malincuore – per tutti i fans – viene data per certa anche l’uscita di scena della Bonas Paola Caruso, dopo essere stata nell’ordine: naufraga sull’Isola dei Famosi, giurata di Selfie e protagonista del cinepanettone di Massimo Boldi “Un Natale al sud”. Potrebbero non riaffacciarsi più nel “piccolo minimondo antico” anche “la dottoressa” Maria Mazza e “il supereroe” Mirko Ranù, entrambi impegnati a teatro. Ne sapremo di più, comunque, con l’ormai imminente inizio di stagione. Tra le conferme, piuttosto, la sfida finale delle risposte al contrario in cui il campione di turno tenterà quotidianamente di aggiudicarsi il montepremi, dando 21 risposte sbagliate.

Il format di “Avanti un altro!”, ideato da Paolo Bonolis e Stefano Santucci, è una produzione Endemol e RTI, viene registrato nello Studio 1 degli Elios di Roma ed è stato esportato in tutto il mondo: in Spagna, Albania, Ungheria, Bulgaria, Brasile, Cile, Canada, Paraguay e Vietnam.



Articoli che potrebbero interessarti


ciociara avanti un altro alessia macari
AVANTI UN ALTRO: ALESSIA MACARI E’ LA CIOCIARA


Avanti-un-altro-vincita
AVANTI UN ALTRO!: ECCO TUTTI I PERSONAGGI DEL MINIMONDO DI BONOLIS


alieno avanti un altro
AVANTI UN ALTRO: E’ TORNATO L’ALIENO


Gudalupe Gonzalez
AVANTI UN ALTRO: LA NUOVA BONAS E’ GUADALUPE GONZALEZ

4 Commenti dei lettori »

1. xxxxx ha scritto:

10 gennaio 2017 alle 12:03

“La Sorte”, cosa sarebbe? Un’antitesi dello iettatore?
I componenti della tribuna, secondo me, saranno i sei candidati che saranno utilizzati quando esce il pidigozzo del “Cambio!”, che potrebbero anche fare delle gag con Bonolis al posto dei valletti.
Oppure, potrebbero essere i campioni delle puntate settimanali che poi si sfidano la domenica.
Comunque, è un bene il fatto che cerchino di dare una rinfrescata al programma. L’anno scorso, stava diventando ripetitivo.



2. lorenzo ha scritto:

10 gennaio 2017 alle 12:19

Bene i cambiamenti però e’ un peccato la non riconferma della Caruso! Ha avuto molta popolarità in questo anno e avrebbe portato benefici al programma (con i fan che la seguono). Per lei comunque vedo bene la co-conduzione di Colorado.



3. Fra X ha scritto:

11 gennaio 2017 alle 14:57

Mannò, era la più simpatica!



4. giovanni ha scritto:

11 gennaio 2017 alle 16:48

ciao paolo bonolis sono un tuo fans io e la mia madre ti vediamo sempre spero che dura sempre avanti un altro perche alle famiglie nel mondo terra ci fai tanta compagnia ti penso sempre come un padre ama la vita e la tua famiglia e i fans ti amerano vita sei nel cuore di tutti ci fai ridere sempre ciao da giovanni



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.