30
gennaio

I BASTARDI DI PIZZOFALCONE: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DI LUNEDI 6 FEBBRAIO 2017

I Bastardi di Pizzofalcone

I Bastardi di Pizzofalcone

Una nuova serie d’autore è sbarcata in casa Rai lunedì 9 gennaio 2017: I Bastardi di Pizzofalcone, tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni, terrà compagnia al pubblico dell’ammiraglia tra indagini, malavita e voglia di riscatto per sei prime serate. Ecco le anticipazioni di tutte le puntate, aggiornate progressivamente.

I Bastardi di Pizzofalcone: anticipazioni prima puntata di lunedì 9 gennaio 2017

I poliziotti di Pizzofalcone erano corrotti e la Questura ha deciso di chiudere il commissariato. I nuovi investigatori, mandati a sostituire i colleghi, sono gli scarti degli altri commissariati. L’ispettore Lojacono, però, non riesce a starsene in panchina e, quando una telefonata segnala un caso, si butta immediatamente nella mischia. La vittima è una ricca benefattrice, moglie di un importante notaio della Napoli altolocata. L’indagine gli verrebbe tolta dalle mani, se non fosse per l’intervento dell’affascinante pubblico ministero…

I Bastardi di Pizzofalcone: anticipazioni seconda puntata di martedì 10 gennaio 2017

La brillante risoluzione dell’omicidio della moglie del notaio è riuscita a sdoganare i “Bastardi di Pizzofalcone”. Un nuovo caso da risolvere arriva nel cuore della notte. Due anziane nobildonne dell’aristocrazia napoletana, assistono all’omicidio del loro autista. Le indagini condotte da Lojacono e dai suoi colleghi rivelano un passato malavitoso della vittima. Dunque si potrebbe ipotizzare un banale regolamento di conti. Un altro omicidio, però, che si scoprirà avere un diretto collegamento con il primo e con altre morti del passato, svelerà nuovi e sorprendenti scenari.

I Bastardi di Pizzofalcone: anticipazioni terza puntata di lunedì 16 gennaio 2017

Il cadavere di una bellissima cameriera viene ritrovato nella cantina di un fatiscente condominio di Pizzofalcone. Le indagini inducono a ipotizzare che l’assassino possa essere il marito della donna. Ma ben presto verranno individuati due altri possibili sospettati, con i quali la vittima era in stretto rapporto. Lojacono e i suoi colleghi dovranno dipanare un’intricata matassa che avvolge gli abitanti di quel condominio in una ragnatela di insospettabili e pericolose relazioni.

I Bastardi di Pizzofalcone: anticipazioni quarta puntata di lunedì 23 gennaio 2017

Un giovane ricercatore di grande talento e sua sorella, una ragazza tanto bella da togliere il fiato, vengono assassinati nel loro misero appartamento. Qualcuno ha interrotto le loro vite un attimo prima che trovassero il riscatto da un’esistenza di sacrifici. Non sembra esserci movente, se non quello aberrante di un violento e feroce padre padrone. Ma una svolta determinante delle indagini svelerà l’anima oscura di un insospettabile assassino.

I Bastardi di Pizzofalcone: anticipazioni quinta puntata di lunedì 30 gennaio 2017

Il delitto di una giovane volontaria di colore, avvenuto nei pressi della sua parrocchia, inquieta i parrocchiani e gli altri giovani volontari che operano in mille attività per aiutare i più poveri del quartiere di Pizzofalcone. L’inquietudine è rafforzata dalle maldicenze che adombrano la reputazione del giovane parroco, sospettato di essere l’amante corrisposto della vittima. Una serie di rivelazioni condurranno le indagini alla ricerca di un fratello della volontaria in cattivi rapporti con la sorella, visto sul luogo del delitto e non rintracciabile. Ma alcune sconcertanti rivelazioni sul passato della giovane volontaria sposteranno ulteriormente i sospetti sul parroco. Lo stesso Lojacono sembra sempre più convinto della colpevolezza del prete. Una indagine per lui e per gli altri colleghi molto delicata e davvero complicata.

I Bastardi di Pizzofalcone: anticipazioni sesta ed ultima puntata di lunedì 6 febbraio 2017

Un bambino è stato rapito. Sottratto alla classe con cui era in visita in un museo di Napoli e rinchiuso in uno scantinato buio e freddo con l’unica compagnia di un pupazzetto di un super eroe. Il piccolo è il figlio di un ricco imprenditore e nipote di un nonno ancora più ricco. Una storia agghiacciante di sequestro e ricatto. E le indagini procedono a tentoni. I Bastardi dovranno essere più uniti che mai per trovare insieme la forza di sporgersi su un abisso di menzogne e rancori dove non balena alcuna luce. Anche un banale furto in un appartamento può nascondere le peggiori sorprese. Ma soprattutto quale sarà la sorte del bambino?



Articoli che potrebbero interessarti


I Bastardi di Pizzofalcone
I Bastardi di Pizzofalcone 3: anticipazioni ultima puntata di lunedì 25 ottobre 2021


Carolina Crescentini e Alessandro Gassmann
I Bastardi di Pizzofalcone 2: anticipazioni ultima puntata del 12 novembre 2018


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023


Più Forti del Destino - Francesca Valtorta e Laura Chiatti
Più Forti del Destino: anticipazioni ultima puntata di venerdì 18 marzo 2022

1 Commento dei lettori »

1. ciak ha scritto:

11 gennaio 2017 alle 13:17

bravi tutti



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.