26
febbraio

Che Dio ci Aiuti 4: anticipazioni decima ed ultima puntata di domenica 5 marzo 2017

Che Dio ci Aiuti 4

Che Dio ci Aiuti 4

Che Dio ci Aiuti 4, la fiction che racconta le avventure di Suor Angela (Elena Sofia Ricci) e della sua famiglia acquisita, è tornata domenica 8 gennaio 2017 e terrà compagnia al pubblico di Rai 1 per dieci serate. Ecco a seguire le anticipazioni di tutte le puntate, aggiornate settimana per settimana.

Che Dio ci Aiuti 4: anticipazioni decima ed ultima puntata di domenica 5 marzo 2017

4×19 Un Passo Avanti, due Indietro: Valentina è sconvolta dall’arrivo di suo padre in convento, soprattutto perché l’uomo arriva accompagnato dall’altra figlia Ilaria. Nico e Monica riescono finalmente a parlare della loro relazione.

4×20 La Vita che Verrà: Emma e Azzurra sono ai ferri corti, mentre Valentina affronta le conseguenze della visita del padre. Un terribile equivoco rischia di allontanare per sempre Monica e Nico.

…:Anticipazioni precedenti:…

Che Dio ci Aiuti 4: anticipazioni prima puntata di domenica 8 gennaio 2017

4×01 Tutto su mia madre: Suor Angela, Suor Costanza e le ragazze sono in trepidazione: finalmente per Azzurra e Guido è arrivato il giorno del matrimonio. Mentre un’emergenza alla Casa Famiglia in cui Azzurra fa il tirocinio, rovinerà i piani della novella sposa, la “quiete” del convento sarà turbata anche dall’arrivo di Nico, un affascinante avvocato, e di Monica, figlioccia di suor Angela, che quel Nico lo conosce fin troppo bene.

4×02 Codice a barre: Suor Angela cerca di aiutare Valentina, una sugar baby che si è messa nei guai e che darà del filo da torcere a lei e Suor Costanza. Mentre Azzurra porta avanti una difficile convivenza con Emma, il piccolo Edo stravolge la routine quotidiana di Monica e interferisce con le strategie di conquista di Nico, che sarà costretto a rivedere le sue “cattive” abitudini…

Che Dio ci Aiuti 4: anticipazioni seconda puntata di giovedì 12 gennaio 2017

4×03 La lista: Suor Angela si occupa di Leone, un uomo burbero in attesa di trapianto, e del Dottor Gabriele Mattei, chirurgo incaricato dell’operazione che si comporta in modo ambiguo. Intanto Nico si serve di Monica per liberarsi da una conquista amorosa particolarmente insistente, mentre Valentina, costretta a lavorare come barista all’Angolo Divino, cerca di aggirare le regole del convento ricattando suor Angela.

4×04 Colpire non subire: Le ragazze del convento si coalizzano in un ipotetico girl power, un sodalizio al femminile: Monica per spegnere l’attrazione verso Nico, Valentina per contrastare il dottor Mattei, Azzurra per riprendere il suo tirocinio ed Emma per far colpo su un compagno di scuola. Nonostante lo sforzo di Suor Angela per mantenere tutto in equilibrio, i risultati delle ragazze saranno alquanto… discutibili.

Che Dio ci Aiuti 4: anticipazioni terza puntata di domenica 15 gennaio 2017

4×05 Un’altra me: Suor Angela è alle prese con Claudia, una giovane donna che nasconde dei segreti. Mentre Monica e Nico diventano amici e il ragazzo la introduce nel magico mondo delle App per incontri, Gabriele “indaga” con suor Costanza tra le mura del convento per scoprire il misterioso responsabile di un torto subito. Intanto Azzurra acconsente ad accompagnare Emma a fare shopping, ma la circostanza porterà a galla ricordi dolorosi…

4×06 Sangue del mio sangue: Mentre Suor Angela è pronta a tutto per aiutare Bruno, il padre di un bambino leucemico in attesa di un midollo compatibile, Valentina riscopre un lato di sé grazie al piccolo paziente. Intanto Monica è nel panico perché ha ricevuto l’invito al matrimonio del suo ex fidanzato storico e non può certo andarci da sola…

Che Dio ci Aiuti 4: anticipazioni quarta puntata di domenica 22 gennaio 2017

4×07 Di madre in figlia: Il caso di Serena, una ragazzina pronta a farla finita, riporta a galla in Emma e Azzurra vecchie ferite, che solo l’intervento di Suor Angela può lenire. Mentre Nico diventa l’improbabile modello di vita per il piccolo Edo, Monica si convince che Gabriele sia l’uomo perfetto per lei e cerca di strappargli un invito a cena. Peccato che anche Valentina abbia preso di mira il brillante dottore…

4×08 Famiglia croce e delizia: Suor Angela e Azzurra si occupano insieme della delicata situazione di Laura e di suo fratello Luca, un sedicenne ridotto in stato vegetativo. Intanto Nico sperimenta le conseguenze di una famiglia piuttosto “ingombrante” e si ritrova a gestire l’indisciplinato nipote Andrea, il quale sembra instaurare un particolare feeling proprio con la diligente Emma.

Che Dio ci Aiuti 4: anticipazioni quinta puntata di domenica 29 gennaio 2017

4×09 Fantasmi: Suor Angela sospetta che un’amica di vecchia data di Monica e il suo fidanzato, apparentemente perfetto, nascondano un segreto inconfessabile. Intanto, Valentina teme che il suo passato da escort possa deludere Gabriele e fa di tutto per tenerglielo nascosto… ma se una sua vecchia conoscenza si presentasse proprio in ospedale?

4×10 Come si cambia: Suor Costanza viene investita da un auto in fuga e Suor Angela teme che la colpa ricada su un ragazzo di sua conoscenza. Mentre Monica ha lanciato una sfida di “fedeltà” a Nico proprio quando il convento vive un’invasione tutta al femminile, Azzurra è sempre più convinta che Andrea sia una cattiva compagnia per Emma ed è decisa a correre ai ripari…

Che Dio ci Aiuti 4: anticipazioni sesta puntata di domenica 5 febbraio 2017

4×11 Un’Altra Occasione: Suor Angela deve fare i conti con una nuova “pecorella smarrita”, che risponde al nome di Asia. La ragazza, che ha perso la memoria in modo misterioso, per ragioni da scoprire considera Nico il suo eroe… 4×12 Buone Intenzioni: Nico vuole aiutare Asia a ritrovare la memoria e cerca l’appoggio di Monica. In questo modo i due si trovano ancora pericolosamente vicini… Intanto suor Angela dovrà aiutare una ragazza in cerca di un riscatto sociale, mentre tra Valentina e Gabriele l’idillio prosegue…

Che Dio ci Aiuti 4: anticipazioni settima puntata di domenica 12 febbraio 2017

4×13 Bersagli Mobili: Suor Angela e Azzurra si prendono cura di Emma, il cui diabete giovanile si è aggravato. L’intera situazione spingerà Azzurra a riflettere a lungo sul segreto che sta custodendo, ma per Emma i problemi non sono ancora finiti. Intanto Nico inizia a frequentare Asia sperando di trovare in lei la sua donna ideale.

4×14 Una Goccia nel Mare: Suor Angela accoglie in convento Ginevra, una ragazza di tredici anni che è convinta che sua madre sia ricaduta di nuovo nel tunnel della droga. Intanto Nico offre tutto il suo aiuto a Monica perché lei vuole conquistare la sua nuova fiamma.

Che Dio ci Aiuti 4: anticipazioni ottava puntata di domenica 19 febbraio 2017

4×15 Orgoglio e Pregiudizi: Suor Angela è impegnata ad aiutare il piccolo Mauro, un bambino rimasto traumatizzato a causa della recente separazione tra i suoi genitori. Nel frattempo, Azzurra riceverà una visita inaspettata.

4×16 Fortuna che ci sei: A Nico il ruolo di amico comincia a staer troppo stretto e non vuole raccontare a Monica la sua ennesima delusione sentimentale. Intanto Azzurra decide di organizzare una festa a sorpresa col botto per Emma.

Che Dio ci Aiuti 4: anticipazioni nona puntata di domenica 26 febbraio 2017

4×17 Amore a tutti i costi: Suor Angela deve aiutare le sue ragazze a superare degli ostacoli: riuscirà a convincerle a non barare ed affrontare sempre le loro responsabilità?

4×18 Fato, destino, o…: Per Nico e Monica sembrerebbe arrivato il momento di dichiararsi reciprocamente i propri sentimenti. Intanto Emma è emozionata per l’imminente arrivo della sua più cara amica.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023


Più Forti del Destino - Francesca Valtorta e Laura Chiatti
Più Forti del Destino: anticipazioni ultima puntata di venerdì 18 marzo 2022


Vostro Onore - Stefano Accorsi e Matteo Oscar Giuggioli
Vostro Onore: anticipazioni ultima puntata di lunedì 21 marzo 2022


Fosca Innocenti - Irene Ferri e Vanessa Incontrada
Fosca Innocenti: anticipazioni ultima puntata di venerdì 4 marzo 2022

12 Commenti dei lettori »

1. Lella ha scritto:

10 gennaio 2017 alle 21:54

Anche con questa fiction si è arrivati alla frutta. Basta con i de ja vu! Solite storielle con facce diverse. Che barba!



2. Myriam ha scritto:

18 gennaio 2017 alle 08:30

Rivogliamo Guido!!! Sostituito da quel Nico che dovrebbe fare un bel corso di dizione! Ma per favore!!!



3. Irene ha scritto:

23 gennaio 2017 alle 12:41

Soldi buttati via per produrre autentiche cavolate! Per favore, ma questi sono sceneggiatori professionisti? C’è un livello di qualità rasoterra, ma dov’è il talento e la creatività in queste storie? È una fiction ripetitiva e stereotipata in ogni episodio. Peccato per gli attori, sono bravi, sprecati per i ruoli sterili e caricaturali che interpretano! Preferisco seguire qualcos’altro, invece di dare auditel ad una serie così stupida!



4. vacca ha scritto:

1 febbraio 2017 alle 10:09

Smettetela di lamentarvi, la serie rientra tra le tipiche fiction italiane, E PER FORTUNA, la televisione è invasa da soap spagnole che fanno ribrezzo, film americani che fanno emergere una mentalità puramente hollywoodiana caratterizzata da consumismo, bellezza e stupidità.



5. vaca ha scritto:

1 febbraio 2017 alle 10:09

mah



6. ANGELO ha scritto:

20 febbraio 2017 alle 13:27

Continua il successo di CHE DIO CI AIUTI, niente può’ il SEGRETO contro questa divertente fiction!



7. Giulio ha scritto:

27 febbraio 2017 alle 10:52

Bellissima fiction, che non smette mai di emozionare e di stupire, spero vivamente in una quinta stagione



8. Stefano ha scritto:

27 febbraio 2017 alle 11:40

La 5 stagione ci deve essere dai.

2 ore di svago ma anche di riflessione.

Però guai a togliere Suor Angela, Suor Costanza, Azzurra e Monica.



9. Lella ha scritto:

27 febbraio 2017 alle 14:44

Non sono d’accordo con Stefano. La fiction è al capolinea e le storie sono sempre uguali. Già la quarta stagione è una forzatura, figuriamoci la quinta.



10. Francesca ha scritto:

28 febbraio 2017 alle 23:18

Suor Angela Suor Costanza Azzurra Guido Davide Emma . Monica e Nico. Per una nuova stagione sì, ma a parte Monica e Nico new entry bella coppia, il resto l’ho trovato meno profondo di quella prima serie con serena rossi….indimentic”hevole” quella serie, per tutto. Ciao elena sofia ricci



11. Lella ha scritto:

5 marzo 2017 alle 13:19

Non c’è più niente da raccontare. La storia di Nico e Monica è la replica di quella di Guido e Azzurra, con tanto di bimbo rompiscatole al seguito. Tutto scontato e recitato assai male. Anche Suor Costanza è ridotta alla stregua di una macchietta!



12. Lella ha scritto:

11 marzo 2017 alle 16:49

Non è possibile! Da domenica ci toccano pure le repliche della stagione precedente!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.