6
gennaio

BOOM! MAURIZIO CROZZA CON CONTI E DE FILIPPI A SANREMO 2017

Maurizio Crozza a Sanremo

Maurizio Crozza a Sanremo

E’ la migliore promozione di sempre, il miglior ’spot’ della rete ammiraglia della tv pubblica ad un’aspirante generalista come il Nove. DavideMaggio.it vi annuncia in anteprima, infatti, che con Carlo Conti e Maria De Filippi sul palco del Festival di Sanremo 2017 arriverà Maurizio Crozza.

Ex volto di La7 con il suo “Crozza nel Paese delle Meraviglie” e prossimo allo sbarco sul canale Nove di Discovery Italia, Crozza contribuirà a rompere la liturgia sanremese con le sue performance comiche. Performance che il pubblico dell’Ariston ha già avuto modo, più volte, di apprezzare ma anche di criticare. La sua ultima partecipazione alla kermesse canora, infatti, risale al 2014, ma rimarrà certamente negli annali del Festival quella dell’anno prima, il 2013, quando -nei panni di Sivio Berlusconi- fu sonoramente fischiato dal pubblico. Nel 2004, invece, Crozza fu presenza fissa dello sfortunato Festival targato Simona Ventura.

Carlo Conti riesce così a far poker: oltre alla Rai, porta sul palco di Sanremo il volto principe di Mediaset e un ex volto di La7, fresco di passaggio al gruppo Discovery che ospiterà il suo nuovo show a partire da marzo.

All’appello, dunque, manca – per ora – solo Sky, ben rappresentata comunque dalla partecipazione tra i Big di Lodovica Comello.

Mercoledì prossimo nella cittadina ligure la presentazione ufficiale del cast.



Articoli che potrebbero interessarti


BOOM! MAURIZIO CROZZA CON CONTI E DE FILIPPI A SANREMO 2017
FESTIVAL DI SANREMO 2017: CROZZA IMITA PAPA FRANCESCO E FA BATTUTE SOLO SU ALCUNI CANTANTI


Selvaggia Lucarelli
SANREMO 2017, SELVAGGIA LUCARELLI RIVENDICA LA MATERNITA’ DELLA GAG DI CROZZA: “MI HA RUBATO LA BATTUTA. NON E’ LA PRIMA VOLTA CHE SCOPIAZZA”


Maurizio Crozza Festiva di Sanremo
FESTIVAL DI SANREMO 2017: TORNA LA SATIRA POLITICA, MA I GRAFFI DI MAURIZIO CROZZA SONO INNOCUI


maurizio-crozza-al-festival-di-sanremo
CROZZA AL FESTIVAL DI SANREMO 2017. ORA E’ UFFICIALE

10 Commenti dei lettori »

1. Lorenzo ha scritto:

6 gennaio 2017 alle 12:59

Conti (se tutto ciò viene confermato) e’ stato in grado di unire tutti i maggiori emittenti televisivi con le loro figure-simbolo.Lui-Rai, De filippi-Mediaset , Crozza-la7, Sky-Comello. Non ricordo che sia mai successa una cosa del genere



2. Sboy ha scritto:

6 gennaio 2017 alle 14:58

Chapeu a Carlo Conti. Non credo che si sia mai visto un cast del genere a Sanremo. Conti-De Filippi-Crozza. Prevedo ascoltoni. Ma più che altro non vorrei essere al posto di chi deve prendere il posto di Carlo Conti l’anno prossimo



3. BohBeh ha scritto:

6 gennaio 2017 alle 15:35

sicuramente Crozza sarà talmente disperato da proporre Renzie.



4. darix ha scritto:

6 gennaio 2017 alle 15:53

Crozza? Ma anche no!!!



5. Peppe93 ha scritto:

6 gennaio 2017 alle 16:40

Personalmente la comicità di Crozza non mi fa impazzire.



6. max_86 ha scritto:

6 gennaio 2017 alle 16:50

La conduzione della de filippi, se non si è fan delle sue trasmissioni, non è effettivamente esaltante, soprattutto perchè le sue trasmissioni sono per la maggior parte in differita. Crozza ha una comicità non nazional popolare come può essere quella di altri comici come Zalone.
Detto ciò credo comunque che un cast così, se fosse confermato, sarebbe veramente da ascolti bulgari e sarebbe in grado di unire, con la conduzione rassicurante e spedita di conti, tutti i tipi di pubblico possibile!



7. comare ha scritto:

7 gennaio 2017 alle 01:05

L’anno prossimo ci sarà Bonolis



8. silvia ha scritto:

7 gennaio 2017 alle 07:23

ma che strazio con questo sanremo!!!!!! mi piacerebbe sapere i cachet di queste meraviglie della tv!!!!!!!!



9. Luca ha scritto:

7 gennaio 2017 alle 10:41

Crozza ?
E’ bravo ed è attorniato da un gruppo autoriale strepitoso
Che dire però ?
Non c’era proprio qualche altro comico ?
Evidentemente NO ed è questo che mi dispiace di più
Tanti cabarettisti provenienti dai vari Colorado,Zelig,Sud eccetera
Bravini per carità ma evidentemente non abbastanza per essere ingaggiati a una grande kermesse



10. ciak ha scritto:

7 gennaio 2017 alle 11:33

più che i nomi… e la presentazione ufficiale del prossimo 11 gennaio… aspetto di vedere come sarà scritto il copione del prossimo sanremo… per coinvolgere tutti questi aspiranti presentatori… perchè ho piena stima di carlo conti come autore e conduttore… ma a mio modesto avviso sono un po scontati i nomi fatti rispetto all’evento che punta a essere solo e soltanto per la TV….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.