2
gennaio

IL SEGRETO: DONNA FRANCISCA VUOLE ELIMINARE BERTA (ANTICIPAZIONI)

Il Segreto

Nuova settimana in compagnia de Il Segreto ed ultima di messa in onda ballerina a causa delle festività: questa settimana le storie di Puente Viejo riprenderanno sì il loro posto nel pomeriggio del sabato e nel prime time di domenica ma salteranno la messa in onda di venerdì, perchè Canale 5 festeggerà l’Epifania con le pellicole Lezioni di Cioccolato e Licenza di Matrimonio. A seguire tutte le anticipazioni.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 2 gennaio 2017

Un bracciante della villa racconta a Candela di aver visto Eliseo parlare con la Montenegro, e questo conferma a Severo che Francisca sta usando Eliseo contro di lui. Dopo la lite con Severo, Bosco decide di trasferirsi subito alla villa. Francisca ordina a Mauricio di “eliminare” Berta. Prado sospetta che tra Cesar ed Emilia possa esserci qualcosa aldila’ della semplice simpatia. Hipolito continua a cercare disperatamente il biglietto della lotteria Nazionale. Onesimo offre a Francisca il ruolo della Vergine al presepio vivente. Gracia e Mariana progettano di aprire un negozio di vestiti. Sol chiede a Lucas di non partire.

Il Segreto: anticipazioni martedì 3 gennaio 2017

Sol confessa a Lucas di aver finto di non amarlo piu’ per paura che Eliseo potesse fargli del male. Mariana accetta la proposta di Gracia di aprire un negozio di abbigliamento a Puente Viejo. Onesimo organizza un presepe vivente in paese. Hipolito trova il biglietto della lotteria che cercava. Francisca teme che Berta possa dire la verita’ a Bosco e ordina a Mauricio di eliminarla.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 4 gennaio 2017

Hipo’lito e’ convinto di aver vinto alla lotteria, ma scopre che il numero che ha sognato non era il numero vincente. Ha sognato il numero vincente al contrario. Pedro torna a casa per le feste, facendo una sorpresa a tutta la sua famiglia, ma purtroppo non e’ li’ per restare. Bosco e’ insospettito dal comportamento strano di Berta e decide di indagare piu’ a fondo. Chiede a Rosario di cercare la borsa di Berta, per scoprire se nasconde qualcosa. Severo firma un assegno ad Eliseo. Eliseo va immediatamente a Villalpanda a spendere i suoi soldi. Severo e tutti gli altri ne approfittano per parlare chiaramente con Sol e per trovare il modo per liberarsi definitivamente di Eliseo. Mariana e Gracia stanno valutando l’idea di aprire un negozio di abbigliamento. Non vogliono che Emilia sappia nulla perche’ Mariana non ha ancora detto nulla del suo progetto a Nicola’s, e non vuole che lui lo venga a sapere da altri. Matias soffre molto per il comportamento di Emilia. E’ distante anche con Alfonso. Ma appena ha occasione parla con Emilia senza alcuna remora.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 5 gennaio 2017

Un uomo incappucciato “consiglia” ad Eliseo di andarsene da Puente Viejo e non farsi piu’ vedere. Bosco chiede spiegazioni a Berta, perche’ molte cose non quadrano, ma lei dice di essere stata incastrata. Mauricio era stato incaricato di seguire i due, ma ha perso le tracce sia di Bosco che di Berta. Emilia si apre con Ce’sar e lui la consola. Don Anselmo confessa a Rosario di sentirsi un pastore che non sa guidare le sue pecore. Severo nota che qualcuno si e’ introdotto nella Quinta. E’ Bosco che chiede aiuto.

Il Segreto: anticipazioni sabato 7 gennaio 2017

E’ la notte della vigilia di Natale a Puente Viejo e tutto il paese si prepara a festeggiare. Il concorso di presepi viventi ha luogo, ma non in tutti i cuori regnano allegria e spensieratezza. Eliseo continua a rendere amara la vita alla Quinta e, per la prima volta dopo molto tempo, Emilia non trascorrera’ la feste con la sua famiglia. Anche alla Villa la situazione non e’ delle piu’ tranquille: Berta e’ sempre piu’ strana e Francisca, proprio per questo, decide di rivelare una scomoda verita’ a Bosco.

Il Segreto: anticipazioni domenica 8 gennaio 2017 PRIME TIME

Bosco scopre la verita’ su Berta, ma forse e’ troppo tardi. Una disgrazia sta per abbattersi a Puente Viejo, e c’e’ sempre lo zampino di Francisca. Pedro saluta la moglie prima di partire per la Russia. Ramiro capisce che tra Emilia e Ce’sar c’e’ qualcosa in piu’ e decide di far aprire gli occhi ad Alfonso. Francisca spara colpendo Bosco. Prima di morire, Bosco spara a Berta con la pistola di Francisca a poi chiede a Francisca di promettergli che affidera’ Beltran a sua sorella Aurora. Francisca fa portare subito il feretro di Bosco al Jaral e racconta al giudice che e’ stata Berta ad uccidere Bosco. Prima del funerale, Francisca si reca al Jaral ed esibendo un ordine del giudice reclama l’affidamento di Beltran, senza rispettare la volonta’ di Bosco. Aurora e’ in viaggio da Parigi e non arrivera’ in tempo per i funerali di suo fratello, ma Francisca non sposta la data delle esequie per aspettarla.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.