26
dicembre

HEATHER PARISI REPLICA ALLA CUCCARINI CON UN VIDEO E TANTO DI DITO MEDIO

Heather Parisi - Porella - Dito Medio

Heather Parisi - Porella - Dito Medio

E per fortuna la loro rivalità era sola invenzione degli autori. Si consuma così, tra Natale e Santo Stefano, l’ennesimo episodio della “baruffa a distanza” tra le due protagoniste di NemicAmatissima. Stavolta è il turno di Heather Parisi, improvvisamente provocata dalla collega. Proprio ieri, nel corso della puntata speciale di Domenica In, intervistata dal talent scout di entrambe, Pippo Baudo, Lorella consiglia ad Heather di far pace con se stessa.

La risposta della showgirl non si fa attendere e arriva dritta da Hong Kong, ormai da sei anni città d’adozione della Parisi. Sui suoi profili social, l’interprete di “Cicale” posta un video in cui si prende ironicamente a pugni da sola, fino a quando, in chiusura, spunta un inequivocabile il “dito medio”:

Più chiaro di così si muore. Tentativo irrimediabilmente fallito quindi del buon Pippo di mettere pace dove invece non sembra esserci nessuna voglia di sotterrare l’ascia di guerra.

Se da un lato, la Cuccarini sembrava infatti volersi sottrarre dalla querelle, con le dichiarazioni di ieri ha riacceso il fuoco delle polemiche ed essendoci dall’altra parte una che non le “manda certo a dire” eccoci di nuovo alle prese con la telenovela preferita dai fans club delle due artiste.

La storia continua, i consigli e i commenti si sprecano da ambo le parti e sabato 7 gennaio Rai 1 ha in programma “il meglio di” NemicAmatissima. Voleranno di nuovo stracci?



Articoli che potrebbero interessarti


Lorella Cuccarini - Domenica In - Natale 2016
DOMENICA IN, LORELLA CUCCARINI FA GLI AUGURI A HEATHER PARISI: [LE AUGURO] “DI FAR PACE CON SE STESSA. E’ MOLTO FRAGILE, VA TRATTATA CON CURA”


nemicamatissima - cuccarini parisi
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (2-8/12/2016). PROMOSSI L’EREDITA’ E LA CUCCARINI, BOCCIATI NEMICAMATISSIMA E CULTURA MODERNA


Lorella Cuccarini - Che Fuori Tempo Che Fa
LORELLA CUCCARINI: “HO LETTO LO SFOGO DI HEATHER MA VOGLIO CONSERVARE UN RICORDO BELLO”. MA NON LA MENZIONA NEI RINGRAZIAMENTI


Lorella Cuccarini e Heather Parisi
NEMICAMATISSIMA: LORELLA E HEATHER SALUTANO CON LUCA E PAOLO, BELEN RODRIGUEZ, NANNINI, NEK, D’AVENA, FRANCINI, VERNIA. E GLI ASCOLTI?

12 Commenti dei lettori »

1. vicky ha scritto:

26 dicembre 2016 alle 17:41

Ma smettetela !!!!!!!!!!!! Avete rovinato i miei sogni da ragazzina.Vi ho adorato ora vi scopro livorose e stupide.



2. Anna ha scritto:

26 dicembre 2016 alle 19:40

La Parisi ha molti problemi.. Accetti un programma spari critiche a destra e sinistra…e poi prendi i soldi scappa. ..



3. lorenzo ha scritto:

26 dicembre 2016 alle 20:31

E’ tutto studiato a tavolino per ritornare ai fasti di un tempo che non tornerà più.



4. lal ha scritto:

26 dicembre 2016 alle 21:42

con quel dito Heather stava sistemando gli occhiali



5. comare ha scritto:

27 dicembre 2016 alle 01:49

Tutto molto triste.



6. tinina ha scritto:

27 dicembre 2016 alle 10:39

La Parisi poteva rifiutarsi di fare il programma e rinunciare ai bei soldini che ha preso (credo non pochi).



7. kalinda ha scritto:

27 dicembre 2016 alle 10:55

la Cuccarini sta dimostrando la porella che è.



8. kalinda ha scritto:

27 dicembre 2016 alle 12:05

Se non ci fosse la Parisi 1 lo spettacolo la Cuccarini se lo poteva sognare, 2 senza queste polemiche manco Famiglia Cristiana l’avrebbe cag..considerata.



9. Tina ha scritto:

27 dicembre 2016 alle 14:26

Tutto per fare pubblicità al prossimo programma.Invece di nascondersi per il flop subito dopo tanto battage pubblicitario la Cuccarini spunta in ogni canale.Non ha capito che non la caca più nessuno.Insopportabile.Senza vergogna.



10. ellis ha scritto:

27 dicembre 2016 alle 16:25

insopportabili entrambe…personalmente non gli avrei dato un euro



11. Luca ha scritto:

27 dicembre 2016 alle 17:02

Due poverette acide e incattivite dalla vecchiaia incipiente



12. lal ha scritto:

28 dicembre 2016 alle 10:57

Qui c’è qualcosa che non è normale! Mi sembra evidente che lo fanno apposta per continuare a far parlare di sto programma di cui deve andare in onda ancora una puntata il prossimo 7 gennaio. Altrimenti non si capisce perchè continuano a battibeccarsi soltanto a distanza. Infatti vi siete chiesti perchè le cose non se le dicono in faccia ma invece lo fanno sempre separate e tramite i media? Se si odiassero veramente il modo per chiarirsi direttamente l’avrebbero trovato (senza usare la scusa ridicola del non ho il suo numero di telefono) come si fa normalmente. Ci avete rotto le scatole entrambe! La Cuccarini maestrina che giudica e la Parisi che fa la bambina. E BASTA!!! La gente ormai ha capito il vostro giochetto quindi potete pure finirla di fare finta di litigare.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.