19
dicembre

SELFIE: STASERA LA QUINTA PUNTATA, CON ALESSIA MACARI (E SENZA PAMELA PRATI). FOTO

Selfie - Quinta puntata

Arriva al penultimo appuntamento Selfie – Le cose cambiano, in onda questa sera su Canale 5 con la quinta puntata. Tante le storie protagoniste, tra cui quella di Alessia Macari, alle prese con la fobia delle barbie. Non ci sarà, invece, Pamela Prati.

Selfie: anticipazioni quinta puntata di lunedì 19 dicembre 2016

Dalle 21.25 circa, subito dopo Striscia la notizia, Simona Ventura conduce la quinta puntata di Selfie, il programma che cerca di ridare autostima e sicurezza alle persone che le hanno perse.

Tra di loro ci sarà Alessia Macari, la vincitrice del Grande Fratello Vip. Rivoltasi al programma a causa di una strana fobia delle barbie, nata fin da quando era bambina (la sua tata, ha confessato la ragazza, staccava le teste delle barbie davanti ai suoi occhi), la Ciociara tornerà stasera in studio perché pare che abbia quasi completamente superato questa sua “ossessione”.

Pamela Prati, invece, come detto non ci sarà. La showgirl sarda, dopo la burrascosa partecipazione della scorsa settimana, culminata con lo scontro verbale con Stefano De Martino e l’abbandono dello studio, sembra abbia rifiutato il nuovo invito a partecipare alla quinta puntata perché ancora offesa dalle parole del mentore, che la invitava a risolvere il suo problema della claustrofobia in privato, avendo lei le possibilità economiche per farlo. Tuttavia, come ha rivelato la stessa Ventura sabato a Verissimo, Pamela ha deciso di affidarsi comunque allo psicologo di Selfie, Giorgio Nardone.

In studio tornerà Simone Rugiati, assente lunedì scorso a causa dell’influenza, mentre Ivan Zaytsev non ci sarà perché impegnato con la squadra di pallavolo. Katia Ricciarelli, dunque, sarà ancora una volta affiancata dal cartonato dello Zar.

Come ogni lunedì, al termine della puntata, la giuria proclamerà la migliore coppia di mentori della settimana, “titolo” andato tre volte su quattro al duo dei belli Di Vaio-De Martino.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura balla con Stefano De Martino - Selfie 2
Selfie: Mughini è il quinto giudice. Cambio look in arrivo per Platinette. Anticipazioni e foto della quinta puntata


Selfie ultima puntata - Simona Ventura e Stefano De Martino
SELFIE: ULTIMA PUNTATA CON LA CHIUSURA DI TUTTE LE STORIE. TORNANO ALESSIA MACARI E GEMMA


Tina Cipollari (2) - Selfie quarta puntata
SELFIE: RISSA TRA DE MARTINO E PAMELA PRATI, LEI ABBANDONA LO STUDIO. NUOVA LITE TINA VS GEMMA (FOTO)


Alessia Macari
GRANDE FRATELLO VIP: I CONCORRENTI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.