19
dicembre

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: IL VECCHIO ERIC A LETTO CON LA PAZZA QUINN

Beautiful

Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, la soap a stelle e strisce di Canale 5 in onda fino a venerdì 23 dicembre.

Beautiful anticipazioni da lunedì 19 a venerdì 23 dicembre 2016

Katie (Heather Tom) continua a soffrire perche’ teme che Bill (Don Diamont) la tradisca con sua sorella. Brooke (Katherine Kelly Lang) decide, allora, di interrompere definitivamente la sua relazione con Bill. Ridge (Thorsten Kaye) si scusa con Thomas (Pierson Fode’) per avergli chiesto di mentire sulla paternita’ di Douglas e lascia che lui e Caroline (Linsey Godfrey) passino del tempo insieme con il bambino.

Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) si confrontano sulle loro situazioni e Ridge le confida di aver capito i suoi errori e di aver rinunciato alla paternita’ di Douglas. Consiglia a Brooke di fare lo stesso e di rinunciare a Bill (Don Diamont). Nel frattempo Wyatt (Darin Brooks) propone di potenziare il reparto social media della Spencer e di introdurre un volto femminile che indirizzi i followers verso l’azienda. Cosi’ propone Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) come regina indiscussa dei social media Spencer.

Nonostante le minacce di Ridge (Thorsten Kaye), Bill (Don Diamont) non intende discutere: non lascera’ andare Brooke (Katherine Kelly Lang). Intanto Rick (Jacob Young) rassicura Katie (Heather Tom), dicendole che Brooke le vuole troppo bene e che non metterebbe mai a rischio il suo matrimonio con Bill. Wyatt (Darin Brooks) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sono a casa tranquilli, quando Quinn (Rena Sofer) bussa ed entra. Steffy e’ molto risentita e, anche se la suocera le dice che sente la mancanza della sua famiglia, Steffy ribadisce di non volerla accando ne’ a le a lei ne’ alla sua famiglia. Cosi’ Quinn ritorna nel suo appartamento dove trova qualcuno che la attende a letto. E’ Eric (John McCook)!

Katie (Heather Tom) minaccia Bill (Don Diamont) di portargli via il figlio e tutta l’azienda se lui la dovesse lasciare per Brooke (Katherine Kelly Lang). Cosi’ Bill chiama Brooke per farsi consolare, ma lei sembra intenzionata a non cedergli. Intanto Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) litiga con Wyatt (Darin Brooks) perche’ non vuole che Quinn (Rena Sofer) sia vicino a lei e alla sua famiglia, mentre Eric (John McCook), dopo aver passato la notte con Quinn, le dice che non vuole continuare a vederla.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.