19
dicembre

NATALE 2016: LE OFFERTE DI BOOMERANG, BOING, CARTOON NETWORK, CARTOONITO, NICK JR, NICKELODEON, TEEN NICK PER I PIU’ PICCOLI

Tom & Jerry Channel

Sfida a colpi di cartoni per i principali canali dedicati al pubblico dei più piccoli. A Natale, tutte le reti, da Cartoon Network a Boomerang, passando per Cartoonito e NickJr, offriranno un programmazione speciale in grado di tenere compagnia ai piccoli ma anche ai grandi spettatori che, mai come nelle feste di fine anno, tornano un po’ bambini.

Natale 2016: Boomerang (Sky 609) / Tom & Jerry Channel (Sky 610)

Le vacanze di Natale si passeranno in compagnia dei mitici Tom&Jerry. Dal 19 al 27 dicembre Boomerang + 1 (610 di Sky) si trasformerà, infatti, in Tom & Jerry Channel, un canale interamente dedicato al mitico cartoon creato da Hanna & Barbera negli anni ’40 e che nel decennio 43-53 si è aggiudicato il primato della serie animata più premiata di sempre con ben 7 Oscar nella categoria Corti di Animazione. Ad andare in onda – tutti i giorni alle 12.50 – anche i nuovissimi episodi in 1^tv di Tom&Jerry Show. Gli episodi saranno trasmessi anche su Boomerang (canale 609 di Sky) dal 28 dicembre tutte le sere alle 19:00. All’interno del Pop up Channel non mancheranno, inoltre, maratone a tema Avventura, Medioevo, Amore, Magia, Vacanze, Natale, Invenzioni, Musica e Spazio, e ci sarà spazio anche per 4 film in 1^tv che andranno in onda alle 10.15: “Tom&Jerry di Nuovo a Oz”, “Tom&Jerry: il Drago Perduto”, “Tom&Jerry: Piccoli Aiutanti di Babbo Natale” e “Tom&Jerry: Operazione Spionaggio”.

Natale 2016: Cartoon Network (Sky 607)

Su Cartoon Network (Sky 607) arriverà una programmazione all’insegna di episodi inediti, speciali, e puntate a tema Natale tratte dagli show più amati. Aspettando il cenone della Vigilia, da non perdere il 24 dicembre alle 18.25 Billy & Mandy salvano il Natale. Qui, Babbo Natale viene morso dal boss dei vampiri e arrivano in suo soccorso Mandy e Signor Tenebra, assistiti nella loro missione dal barone Von Ghoulish, illustre vampiro. Il giorno di Natale Cartoon Network festeggia alle 13.40 con due nuovi episodi in 1^tv di The Powerpuff Girls e, alle 17.50, con lo speciale di Natale di Regular Show. Alle 20.00 invece andrà in onda Over the Garden Wall, la miniserie targata Cartoon Network con protagonisti i due fratellini Wirt e Greg che si perdono nella foresta dell’“Ignoto”, un luogo cupo e misterioso. Con l’aiuto di Beatrice (doppiata da Cristina D’Avena), un uccellino blu parlante, i due fratellini devono percorrere questo strano paesaggio cercando di trovare la strada che li condurrà a casa.

Natale 2016: Boing (dtt 40)

Su Boing (40 del DTT) il Natale sarà ricco di sorprese e divertimento. Dal 23 dicembre, dal lunedì al venerdì alle 12.10, l’appuntamento è sotto il segno dei grandi film con lo stunt Cinema di Natale. Si inizia con Robots, il film d’animazione del 2005 diretto dal regista Chris Wedge con protagonista un robottino geniale che tenterà la fortuna a Robot City. Il 26 sarà la volta di Z – La Formica che racconta le avventure di una formica insoddisfatta, nevrotica, fantasiosa e ribelle che s’innamora della principessa Bala e, per poterla incontrare di nuovo, verrà coinvolta in una terribile guerra contro le ferocissime Termiti. Il 27 andrà in onda Barbie – La Principessa delle Perle, dove Barbie veste i panni di Lumina, una sirena che sogna di essere una principessa, mentre il 28 sarà la volta de La strada per El Dorado, con protagonisti i simpatici Tulio e Miguel che andranno alla ricerca dell’oro. Dal 23 dicembre dal lunedì al venerdì alle 15.50 il Natale si passerà sotto il segno del divertimento con lo stunt Risate sotto l’albero. Ad andare in onda tanti episodi a tema Natale ma anche le puntate più avventurose degli show più amati: Clarence, Teen Titans Go!, Doraemon e molti altri ancora. Il 25 dicembre alle 14.50 arriverà, inoltre, in 1^tv una nuova storia con protagonista Barbie, dal titolo Barbie & Her Sister in the Puppy.

Natale 2016: Cartoonito (dtt 46)

Su Cartoonito (46 del DTT) il Natale si preannuncia da favola. Dal 19 dicembre alle 15.00 andranno in onda i film che raccontano le più belle storie del Natale. Dal lunedì al venerdì i titoli saranno targati Barbie e My Little Pony, mentre durante il weekend sarà la volta di Sam il Pompiere e Trenino Thomas. Tra i film in onda, da non perdere il 24 dicembre alle 15.00 Barbie canto di Natale e il 25 alla stessa ora Barbie Natale perfetto, mentre alle 19.25 l’appuntamento è con Dora e L’avventura di Natale. Santo Stefano, invece, si passerà in compagnia dello Speciale My Little Pony Mentina Magico Natale in onda alle 15.00. Per iniziare il nuovo anno sotto il segno dell’energia l’appuntamento sarà invece il 1° gennaio alle 18.00 con Trenino Thomas: La grande Corsa, lo speciale di Thomas con la voce narrante di Cristina D’Avena che introdurrà ai piccoli spettatori del canale una storia emozionante piena di colori sgargianti, corse scatenate e musica.

Natale 2016: Nick Jr (Sky 603/604)

Su Nick Jr (Sky 603-604) il Natale sarà in formato cuccioli. Dal 23 dicembre ogni giorno alle 12.30 e alle 19.00 andrà in onda lo speciale Natale con i cuccioli, una fascia di programmazione a tema con le serie preferite di Nick jr intervallata da tante pillole con protagonisti dei simpatici e teneri cuccioli in carne e ossa parlanti. Inoltre, il 25 e 31 dicembre maratone a tema natalizio.

Natale 2016: Nickelodeon (Sky 605/606)

Su Nickelodeon (Sky 605-606) il 24 dicembre alle 14.00 e il 25 Dicembre alle 9.00, andrà in onda il film di Natale Albert. Il protagonista è un piccolo abete di Douglas che ama il Natale più di tutti, il suo nome è Albert. Con il suo amore per la festa, diventa la stella dell’asilo Earth Mama, facendo sentire lo spirito natalizio a tutte le piantine. Quando un giorno la tv annuncia un nuovo casting in cerca del più famoso albero di natale, Albert sa di essere proprio quell’albero. Con la sua amica palma di nome Maise e il suo amico erbaccia Gene, si metterà in viaggio per realizzare il sogno nella grande città. Inoltre, sempre su Nickelodeon, quest’anno sono state mobilitate tutte le star delle serie tv più amate partendo dai Thundermans, Henry Danger, Game Shakers, School of Rock e tanti altri, per un appuntamento con Ho Ho Holiday Special – Speciale Natalizio. Tutti gli attori di Nickelodeon si ritroveranno sotto l’albero per gag e canti. L’appuntamento sarà per il 25 dicembre alle 19.00 e il 26 dicembre alle 14.00.

Natale 2016: TeenNick (Sky 620)

Su TeenNick (Sky 620), dal 31 dicembre alle 12.20 e alle 19.45, andrà in onda la quarta stagione della serie cult Big Time Rush. Inoltre dal 2 all’8 gennaio TeenNick avrà una collocazione speciale: andrà infatti, in onda su Nickelodeon+1 (Sky canale 606) trasformandosi in TeenNick #MusicParty! I programmi più amati come le serie tv dedicate al mondo della musica pop e i beniamini più cliccati delle teenager, Big Time Rush, Victorious, iCarly, School of Rock, Game Shakers saranno i protagonisti assoluti del Pop Up Channel. Michele Bravi presenterà la Top 10 #MusicParty, dalla sua camera il cantante presenterà i 10 top brani da ascoltare durante i party. Due appuntamenti ogni giorno. Si partirà lunedì 2 gennaio alle 14.20 e alle 20.00, per proseguire poi per tutta la settimana ad orari diversi.

NATALE 2016 – PROGRAMMAZIONE RAI2

NATALE 2016 – PROGRAMMAZIONE RAI YOYO E RAI GULP

NATALE 2016 – PROGRAMMAZIONE LAEFFE

NATALE 2016 – PROGRAMMAZIONE FINE LIVING



Articoli che potrebbero interessarti


Daniele Bossari - Il Boss del Paranormal (US Discovery)
Palinsesti 2023/2024 – DMAX, Giallo, MotorTrend, HGTV, Discovery Channel, Eurosport, Frisbee, K2


Mtv Rocks
Sky spegne altri otto canali


Marco Berardi - Boing Plus
Boing Plus si accende sul canale 45 del digitale terrestre


Maleficent
NATALE 2016, RAI 1: TRA PRIME TV, SPECIALI INEDITI E TRADIZIONALI, TORNANO IN REPLICA PANARIELLO E CONTI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.