15
dicembre

X FACTOR 2016: ARISA FISCHIATA DAL PUBBLICO. LEI: “SIETE DEI MALEDUCATI”

X Factor 2016 - Il pubblico della finale

Tutti contro Arisa. Nel corso della finale di X Factor 2016 (clicca qui per la diretta minuto per minuto) il vasto pubblico del Mediolanum Forum, o almeno una buona parte, si é rivoltato contro la cantante lucana. Ogni giudizio espresso da Arisa nei confronti dei cantanti in gara è stato accompagnato da sonori buu e fischi ingiustificati.

Tutto è iniziato dopo l’esibizione dei Soul System in duetto con Baby K e Giusy Ferreri: “Bravi ma aspetto di sentirvi dopo, quando c’è un’artista come Giusy Ferreri sul palco poi tutto il resto scompare”, ha detto Arisa commentando la performance. Il pubblico ha iniziato a fischiare,e la questione sembrava chiusa. Poco dopo invece la situazione è peggiorata. La giudice è stata fischiata anche mentre commentava l’esibizione di Eva (ne stava tra l’altro tessendo le lodi); lei allora ha chiesto un delegato del pubblico che salisse sul palco per spiegarle i motivi del dissenso.

Il pubblico ha fischiato Arisa anche dopo l’esibizione di Roshelle: “Mi ricordi mia sorella”, stava dicendo la giudice alla concorrente, ma il Forum ha continuato a fischiare. “Ragazzi comportatevi bene”, ha detto Cattelan cercando di sedare gli animi del pubblico. Arisa, battendo il microfono sul tavolo, ha incalzato: “Basta! Ragazzi siete dei maleducati”.

Manuel Agnelli è intervenuto senza successo, e nel frattempo persino l’ex collega di bancone Simona Ventura su Twitter si é schierata in difesa di Arisa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Coppa Italia
Coppa Italia 2022: Juventus-Inter per la vittoria, Canale 5 per la gloria. Arisa canta l’Inno


Arisa e Vito Coppola - Ballando 16
Arisa vince Ballando con le Stelle 2021


X Factor 2016 - Finale
X FACTOR 2016: LA FINALE IN DIRETTA MINUTO PER MINUTO. VINCONO I SOUL SYSTEM, GAIA SECONDA, EVA TERZA E QUARTA ROSHELLE


X Factor 10 - I finalisti
X FACTOR 2016: STASERA LA FINALE. CHI VINCERA’?

1 Commento dei lettori »

1. Nina ha scritto:

16 dicembre 2016 alle 12:04

Avete ragione non è educato, è brutto, tutti hanno il diritto di dire la propria. Non capisco però la sorpresa con cui tutti voi avete colto l’insofferenza del pubblico nei confronti di Arisa. E’ stata insopportabile, maleducata, esagerata, mai ironica, mai ha colto nel segno. La sua partecipazione ad X factor bocciata senza appello.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.